A TUTTI I POSSESSORI DI THP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovannm
     
    .

    User deleted


    ALLORA...alle 10:00 arriva il famigerato ispettore che viene a provare la 207. Pare, ripeto pare ma ve lo confermerò, che tutte le THP hanno problemi in basso, fino a circa 2000 giri, e tra queste 63 (compresa la mia) hanno il difetto accentuato, al punto da non poter marciare regolarmente. La Peugeot sta provvedendo, cambiando il software della centralina, ma i tempi per lo sviluppo sono lunghi (secondo me non sanno dove mettere le mani). Vi saprò dire cos mi ha detto l'ispettore. Comunque domani ho appuntamento dall'avvocato per adire le vie giudiziali. Ciao a tutti
     
    .
  2. rewire83
     
    .

    User deleted


    fortunatamente la mia fin ora 13 500 non ha mai avuto problemi in basso...ogni tanto mi ha fatto solo qualche singhiozzamento se affondavo la 4ta o la 5ta..ma dopo i 2500 giri
     
    .
  3. Nedved Pavel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rewire83 @ 4/12/2007, 10:47)
    fortunatamente la mia fin ora 13 500 non ha mai avuto problemi in basso...

    Idem (solo che io sono a poco più di 9000km).
     
    .
  4. giovannm
     
    .

    User deleted


    Venuto l'ispettore, provata la macchina, riscontrato il problema, di questa come di altre THP. Morale della favola...modificheranno il software della centralina, intanto mi dicono che la macchina non è pericolosa e quindi posso circolare. Sono sbalordito.
     
    .
  5. funnyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannm @ 4/12/2007, 12:07)
    Venuto l'ispettore, provata la macchina, riscontrato il problema, di questa come di altre THP. Morale della favola...modificheranno il software della centralina, intanto mi dicono che la macchina non è pericolosa e quindi posso circolare. Sono sbalordito.

    Giovan perfavore potresti ripspiegare di cosa stai parlando che non ho seguito grrrrr, e siccome ho la thp voglio capire bene :wacko:
     
    .
  6. giovannm
     
    .

    User deleted


    Per funnyman; fai riferimento a questo post https://peugeot207.forumcommunity.net/?t=10590339, e poi vai alla prima pagina di questo post. Ciao
     
    .
  7. fave
     
    .

    User deleted


    veramente brutta storia........ incredibile spendere più di 20.000€ e ritrovarsi con la macchina difettata...
    io, che sono sempre sfigatissimo, mi beccherò la 1.6 hdi fap demolita già in partenza.............
     
    .
  8. Voss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannm @ 4/12/2007, 10:45)
    Comunque domani ho appuntamento dall'avvocato per adire le vie giudiziali. Ciao a tutti

    Fammi sapere cosa ti dice e consiglia. Io un'idea ce l'ho...
    Ciao
     
    .
  9. Hackmicio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi specificate perfavore che thp avete se la 150 o la gti 175.

    io ho la gti e apparte l'elettronica matta nessun problema in basso, anzi! va forte e bene! oggi mi hanno risolto il problema spia gonfiaggio pneumatici e ora è tutto ok
     
    .
  10. funnyman
     
    .

    User deleted


    Che comunque, se notate i difetti veri e proprii, che siano tutti uguali, sono pochissimi, la maggior parte sono tutti diversi dal cofano che si storta hai vuoti che devi chiamare il carroattrezzi alla pompa bosh, ai vari scricchiolii chi cè li ha chi no,al bordo airbag chi lo ha chi no, al sensore gomme, alle gomme che si consumano in 5000 km ( o sono shumacher o sono le gomme di merda) cioè me sembra che più un errore di progettazione sia un difetto di montaggio che qualche operaio alla catena apposto di fare il suo lavoro si diverta a mangiare i panini, oppure tutte le macchine con destinazione italia dopo che abbiamo vinto il mondiale cè le fanno appositamente difettate :angry: ahahahaha :°D
     
    .
  11. funnyman
     
    .

    User deleted


    Raga mi ha appena telefonato la peugeot italia, hanno fatto un richiamo e devo andare mercoledì pomeriggio.Mi sa che hanno trovato l'inghippo, speriamo.
     
    .
  12. Nedved Pavel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funnyman @ 5/12/2007, 17:27)
    Raga mi ha appena telefonato la peugeot italia, hanno fatto un richiamo e devo andare mercoledì pomeriggio.Mi sa che hanno trovato l'inghippo, speriamo.

    Ti hanno detto relativamente a che cosa? Io finora non ho ricevuto niente.
     
    .
  13. funnyman
     
    .

    User deleted


    Ti hanno detto relativamente a che cosa? Io finora non ho ricevuto niente.
    [/QUOTE]

    Alla thp, non mi ricordo. :(
     
    .
  14. Voss
     
    .

    User deleted


    Hanno appena chiamato anche me! Aggiornamento alla centralina motore, mi è subito venuto in mente il nostro sfortunato giovannm! Speriamo in bene, la mia non ha mai avuto nessun problema, magari diminuiscono i consumi! :P
    Ciao
     
    .
  15. funnyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voss @ 5/12/2007, 19:58)
    Hanno appena chiamato anche me! Aggiornamento alla centralina motore, mi è subito venuto in mente il nostro sfortunato giovannm! Speriamo in bene, la mia non ha mai avuto nessun problema, magari diminuiscono i consumi! :P
    Ciao

    Ecco, speriamo :°D
     
    .
2647 replies since 30/11/2007, 10:32   33181 views
  Share  
.