A TUTTI I POSSESSORI DI THP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erik207thp
     
    .

    User deleted


    fateci sapere cosa riguardava il richiamo...
     
    .
  2. Voss
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento software centralina motore.
    Ciao
     
    .
  3. funnyman
     
    .

    User deleted


    Voss sei di varese??????? :woot: hahahaha anche io, comunque immaginarsi che siamo gli unici 2 di questo forum ad avere il richiamo.Siamo sfortunatelli.
     
    .
  4. giovannm
     
    .

    User deleted


    Ma il software è già disponibile? L'ispettore ieri ha detto che è in fase di sviluppo e ci vuole tempo. Mi dite per cortesia anno e mese di immatricolazione delle vostre thp? Teneteci aggiornati sugli sviluppi, mi sembra di capire che sia un problema serio. Sempre l'ispettore mi ha detto che ad oggi quelle "gravi" in Italia sono 63. Grazie
     
    .
  5. nestore10
     
    .

    User deleted


    Marzo 2007.
     
    .
  6. rewire83
     
    .

    User deleted


    io ho una fine marzo 2007 e non mi hanno chiamato...sempre se lo faranno
     
    .
  7. Nedved Pavel
     
    .

    User deleted


    A me è arrivata ai primi di Maggio.
     
    .
  8. funnyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nestore10 @ 6/12/2007, 09:41)
    Marzo 2007.

    La mia novembre 2006 ma siccome l'avevano in vetrina, me l'hanno data a maggio
     
    .
  9. Voss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funnyman @ 6/12/2007, 08:11)
    Voss sei di varese??????? :woot: hahahaha anche io, comunque immaginarsi che siamo gli unici 2 di questo forum ad avere il richiamo.Siamo sfortunatelli.

    Abito vicino a Varese, presa da Grisoni di Olgiate Comasco, che mi ha chiamato giusto ieri, dicendomi che poi arriverà la lettera. L'ho ritirata il 17/12/2006, prodotta, come da firma, a Poissy, il 27-XI-2007. Ripeto che la mia non ha mai avuto problemi di motore. E' vero, in basso non è prontissima, ma solo perché la 1° e la 2° sono lunghe, quindi per i tornanti stretti in salita devo mettere la 1°,che comunuqe non si fa pregare ad entrare. Ma poi, raggiunti i 2000 rpm, è tutta n'foco! :shifty:
    Funny, per caso la tua è nera? Se sì, mi sa che ci incrociamo tutte le mattine! :lol:
     
    .
  10. superb65
     
    .

    User deleted


    gennaio 2007.
     
    .
  11. funnyman
     
    .

    User deleted


    Abito vicino a Varese, presa da Grisoni di Olgiate Comasco, che mi ha chiamato giusto ieri, dicendomi che poi arriverà la lettera. L'ho ritirata il 17/12/2006, prodotta, come da firma, a Poissy, il 27-XI-2007. Ripeto che la mia non ha mai avuto problemi di motore. E' vero, in basso non è prontissima, ma solo perché la 1° e la 2° sono lunghe, quindi per i tornanti stretti in salita devo mettere la 1°,che comunuqe non si fa pregare ad entrare. Ma poi, raggiunti i 2000 rpm, è tutta n'foco! :shifty:
    Funny, per caso la tua è nera? Se sì, mi sa che ci incrociamo tutte le mattine! :lol:
    [/QUOTE]

    La mia è bianca :D, anche la mia non ha avuto problemi in basso anzi, l'unico problema di cambio è la retro il resto va bene.Anche io presa li ad olgiate lol, io vado mercoledì alle 14.30.lol
     
    .
  12. Voss
     
    .

    User deleted


    Io dovrei andare venerdì, così fai in tempo a dirmi cosa ti hanno fatto.
    Devo far fare parecchie cose oltre all'aggiornamento, tra cui trapanare un bullone antifurto che non ne vuole sapere di venir giù dopo che la chiave si è praticamente sciolta.
    La tua bianca l'ho vista in vetrina poco dopo che avevo preso la mia!
    Ciao
     
    .
  13. funnyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voss @ 7/12/2007, 01:00)
    Io dovrei andare venerdì, così fai in tempo a dirmi cosa ti hanno fatto.
    Devo far fare parecchie cose oltre all'aggiornamento, tra cui trapanare un bullone antifurto che non ne vuole sapere di venir giù dopo che la chiave si è praticamente sciolta.
    La tua bianca l'ho vista in vetrina poco dopo che avevo preso la mia!
    Ciao

    O_o ecco,la mia cicci, speriamo che non siamo dentro alle 63 fallate gravemente lol.
     
    .
  14. Voss
     
    .

    User deleted


    Direi di no, almeno la mia no! Non ha niente di grave! -_-
    Ciao
     
    .
  15. erik207thp
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi ordinandone una a metà dic avro' sti problemi?
     
    .
2647 replies since 30/11/2007, 10:32   33181 views
  Share  
.