207 1.4 16v VTi 95 cv

Ma quanto consuma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex207
     
    .

    User deleted


    Bè forse abita in centro a Milano ;)

    P.S. passato il ghiaccio siamo sopra i 14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    per come so io il 1.6 120cv dovrebbe consumare qualcosa in meno del 1.4 benzina....
     
    .
  3. Quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex207 @ 24/2/2008, 12:43)
    CITAZIONE (Quake 207 @ 24/2/2008, 12:32)
    Beh con un piedino pesantuccio, il Vti consumicchia... Io in città andando tranquillo sto tra gli 11 e i 12, però ad esempio mia madre fa i 6... :huh: :huh:

    :blink: :blink: :blink:
    Ma cosa fa, sgasa ai semafori?!? :lol: :lol: :lol:

    No bo il fatto è che va ferma... però sta di fatto che consuma tantissimo! :D Cmq secondo me sarà meno scattante di quanto pensiate, perchè con ste normative antinquinamento i motori li stanno veramente tappando!
     
    .
  4. Steste207
     
    .

    User deleted


    Il mio 1.4 95 cv per adesso mi da una media di 14 km/l con piede normale su una media di 1400 km, non ho ancora azzerato il cdb. E' scattante e va benissimo, diciamo comunque che secondo me ciuccia abbastanza, però l'ho presa benzina proprio per avere qualche prestazione in più.
     
    .
  5. |sterya
     
    .

    User deleted


    io ho un benzina 1,4 95CV vti e ho fatto solo 250 km....il cdb mi segnala 12,5km/l fatti prevalentemente in città con piede moltoooooo leggero...
     
    .
  6. pantox
     
    .

    User deleted


    ciao io ho il 90cv....non e un mostro di brillantezza....ma non e nemmeno morta....x quanto riguada i consumi dipende molto dal piede...andando tranquilli in citta faccio i 10...ma quando skiaccio il cdb da anke 4--5 kml....e in conce mi hann detto ke il 95cv...beve un po di piu del 90...comunque ottima auto......
     
    .
  7. Mettia207
     
    .

    User deleted


    4-5 km al litro??? o 4-5 litri ogni 100 km?? perchè altrimenti è una ferrari!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    ahahahah
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    Il mio 1.4 90 Cv fa 13.5 km a litro,e la porto abbastanza piano...il fatto è ke una macchina cosi pesante senza turbo non riesce a camminare senza schiacciare il pedale..è inutile..io ke sono di catania..salendo sull'etna..dove le strade sono in salita e piene di tornanti ho dovuto schiacciare molto l'acceleratore e sempre in seconda terza quindi..consuma tanto se ci si corre o si cammina in salita altrimenti sta nella norma...ma nn consuma poco!
     
    .
  10. Appaoko
     
    .

    User deleted


    anche io ho il 1.4 90 cv...sinceramente non riesco a capire come fate a consumare cosi poco...io ho una media di 9km/l mi pare..se poi incontro una salita allora li i consumi schizzano!
    ps ho il piede pesantuccio :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    Te lo ribadisco..con questa macchina si deve sapere camminare..xkè se schiacci il pedale se ne vanno 10€ di benzina come niente fosse,tutto sta nel sentire il motore e dare un okkio al consumo istantaneo cosi capisci come devi comportarti..x esempio nn tirare le marce(tranne qualke volta)lasciala andare con marce alte soprattutto in discesa o pianura e vedrai che ticonsumerà meno..
    altra cosa,x ki nn lo sapesse,quando si è in discesa nn mettere maiu la macchina a folle xkè cmq consuma,mette una marcia nn troppo corta ne lunga,in modo tale ke la macchina sta un po in tiro,vedrete il vostro consumo istantaneo schizzare a 999 km/l,provate a mettere in folle e avrete 60km/l o giu di li...QUESTO L'HO DETTO PER QUELLI KE CREDONO CHE ANDARE IN FOLLE SIGNIFICA RISPARMIARE BENZINA!!NON è VERO!
     
    .
  12. Appaoko
     
    .

    User deleted


    lo so anche io...ma che divertimento c'è a non tirare le marce? :D cioè non è che sto sempre a tirare...però ogni tanto un bell'allungo me lo faccio o anche in autostrada schiaccio un pochino!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    lo so..purtroppo xò..x farla sentire tirare la devi portare sui 4000-5000 giri..e li fa anche 4/5 a litro..
     
    .
  14. supergio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quake 207 @ 29/2/2008, 09:15)
    Cmq secondo me sarà meno scattante di quanto pensiate, perchè con ste normative antinquinamento i motori li stanno veramente tappando!

    :quoto: :quoto:


    CITAZIONE (Mettia207 @ 4/3/2008, 12:01)
    4-5 km al litro??? o 4-5 litri ogni 100 km?? perchè altrimenti è una ferrari!!!!

    Non so se il cdb della 207 visualizza anche il consumo istantaneo.....in quel caso...beh..se schiacci a fondo il pedale...4km al litro è anche possibile...ovvimante fino a quando la macchina non prende velocità!
     
    .
  15. Mooncar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergio @ 29/3/2008, 11:38)
    CITAZIONE (Quake 207 @ 29/2/2008, 09:15)
    Cmq secondo me sarà meno scattante di quanto pensiate, perchè con ste normative antinquinamento i motori li stanno veramente tappando!

    :quoto: :quoto:


    CITAZIONE (Mettia207 @ 4/3/2008, 12:01)
    4-5 km al litro??? o 4-5 litri ogni 100 km?? perchè altrimenti è una ferrari!!!!

    Non so se il cdb della 207 visualizza anche il consumo istantaneo.....in quel caso...beh..se schiacci a fondo il pedale...4km al litro è anche possibile...ovvimante fino a quando la macchina non prende velocità!

    Schiacciando a fondo con il 1.6 vti in seconda mi segnava 3,4 km\l....Sti ca@@i!
     
    .
61 replies since 24/2/2008, 03:08   1129 views
  Share  
.