PRIMA CENA ROMANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riketto83
     
    .

    User deleted


    1-2) Scatenate + girl
    3-4)Bl4cky + girl
    5)Berluska
    6)el_pedro
    7)Riketto
     
    .
  2. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    1-2) Scatenate + girl
    3-4)Bl4cky + girl
    5)Berluska
    6)el_pedro
    7)Riketto
    8) Nightstalker (stavolta in 500L) ahahahaha
     
    .
  3. berluska
     
    .

    User deleted


    ora mentre aspettiamo ke qualke altro romano si degna di scrivere il proprio nome decidiamo dove e a ke ora incontrarci prima d andare a cena..un posto carino largo e nn trafficato..o all obelisco o da ikea all anagnina..piazza di spagna eh :lol: :lol: :D :D ?!
     
    .
  4. riketto83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berluska @ 2/3/2008, 14:40)
    ora mentre aspettiamo ke qualke altro romano si degna di scrivere il proprio nome decidiamo dove e a ke ora incontrarci prima d andare a cena..un posto carino largo e nn trafficato..o all obelisco o da ikea all anagnina..piazza di spagna eh :lol: :lol: :D :D ?!

    io direi dentro lo stadio olimpico, no? image
     
    .
  5. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riketto83 @ 2/3/2008, 16:45)
    CITAZIONE (berluska @ 2/3/2008, 14:40)
    ora mentre aspettiamo ke qualke altro romano si degna di scrivere il proprio nome decidiamo dove e a ke ora incontrarci prima d andare a cena..un posto carino largo e nn trafficato..o all obelisco o da ikea all anagnina..piazza di spagna eh :lol: :lol: :D :D ?!

    io direi dentro lo stadio olimpico, no? image

    Direi che l'olimpico è perfetto come incontro... è esattamente dal lato opposto di Roma rispetto all'Antico Granaio dove dovremmo andare a cena :woot: :P :P :P
    A parte gli scherzi forse la zona Ikea/Anagnina sarebbe un po' più vicino al ristorante e sicuramente con ampi parcheggi spaziosi!
     
    .
  6. berluska
     
    .

    User deleted


    pedro pedro dì la verità..ti è piaciuto ikea venerdì scorso con tutte quelle supercars eh??o forse speri di rivedere la delta rossa col doppio scarico!!!
     
    .
  7. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berluska @ 2/3/2008, 21:56)
    pedro pedro dì la verità..ti è piaciuto ikea venerdì scorso con tutte quelle supercars eh??o forse speri di rivedere la delta rossa col doppio scarico!!!

    Ok mi hai beccato in pieno... però la prossima volta spero di vedere qualche delta combinata un po' meglio di quella o magari una bella lamborghini :woot:
     
    .
  8. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riketto83 @ 2/3/2008, 16:45)
    CITAZIONE (berluska @ 2/3/2008, 14:40)
    ora mentre aspettiamo ke qualke altro romano si degna di scrivere il proprio nome decidiamo dove e a ke ora incontrarci prima d andare a cena..un posto carino largo e nn trafficato..o all obelisco o da ikea all anagnina..piazza di spagna eh :lol: :lol: :D :D ?!

    io direi dentro lo stadio olimpico, no? image

    eh ma se tirano qualcosa dalle curve?????? :D :D :D
     
    .
  9. berluska
     
    .

    User deleted


    bè night tu sei il capo e tu devi dare il buon esempio facendo da testa d ariete.. image
     
    .
  10. NightStalkers
     
    .

    User deleted




    ahahahahahhaha ALEX L'ARIETE!!!!!!!!
     
    .
  11. leeloo
     
    .

    User deleted


    Ecchime!!! moribonda e febbricitante da giovedi.... <_< <_< <_<

    direi che ci dovrei essere anche io col mio uomo.
    Io appoggio la punta dietro lo stadio olimpico di riketto :D :D :D
    A parte gli scherzi pobabilmente ci vediamo direttamente là....

    CITAZIONE (berluska @ 2/3/2008, 21:56)
    pedro pedro dì la verità..ti è piaciuto ikea venerdì scorso con tutte quelle supercars eh??o forse speri di rivedere la delta rossa col doppio scarico!!!

    ma questo venerdi che è appena passato?c'eravate pure voi? non c'erano un po di ragazzi con le civic? Riccardo (il mio ragazzo, ed il suo forum) stavano lì....
     
    .
  12. berluska
     
    .

    User deleted


    si ma il tuo boy è arrivato tardi..noi siamo andati via verso le 24.00 e nn c erano le civic..almeno credo..leeloo fammelo sapere tramite pm qnd il tuo boy ci va così un altra volta vado a conoscerlo..
     
    .
  13. leeloo
     
    .

    User deleted


    guarda alla prossima ci dovrei essere anche io, ti avvertirò sicuramente tramite pm, ma considera che noi arriviamo tardi, xke io finisco danza il venerdi alle 23h.....
     
    .
  14. berluska
     
    .

    User deleted


    azz..va bè dai calcola k c dovrebbe essere pure el pedro..l ho sto facendo diventare uno street racer!!! :lol: :lol: :lol: cmq ok se nn vieni troppo oltre la mezza ci possiamo conoscere venerdì..
     
    .
  15. leeloo
     
    .

    User deleted


    eh purtroppo non dipende da me.....ma se finisco danza sulla baduina alle 23h dateme il tempo di mangiare (anche solo un panino!!!!)
     
    .
75 replies since 26/2/2008, 21:26   501 views
  Share  
.