PRIMA CENA ROMANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berluska
     
    .

    User deleted


    leeloo hai un pm..
     
    .
  2. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berluska @ 4/3/2008, 18:15)
    azz..va bè dai calcola k c dovrebbe essere pure el pedro..l ho sto facendo diventare uno street racer!!! :lol: :lol: :lol: cmq ok se nn vieni troppo oltre la mezza ci possiamo conoscere venerdì..

    Eh si, a forza di frequentare Berluska sto prendendo proprio una brutta strada :P ... a parte gli scherzi l'ambiente è moooooooolto interessante :D
    Credo che ci sarò anche il prossimo venerdì!
     
    .
  3. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    raga!!!! abbandono la cena...... sabato vado a rimini a esporre la car
     
    .
  4. berluska
     
    .

    User deleted


    eh va bè sono sempre i peggiori ke se ne vanno..visto ke la devi esporre oltre a fare pubblicità a rimini del mio Bar leva tutti quegli strass e swaroski ke infestano la tua auto!!!per piacere fallo!!! :lol: :lol: :D :D
     
    .
  5. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    ancora ke insisti????? nn li levo anzi ho ordinato anke pedaliera e battitacco, spero ke arrivino in tempo per rimini, invece per il volante nn posso fare nulla la sicurezza viene prima di tutto quindi mi tocca lasciare quello originale
    uffi
     
    .
  6. berluska
     
    .

    User deleted


    uffi?!?! :huh: :blink: povera cara..bè magari mettici intorno un bel fiocco rosa così vinci il primo premio!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    ehi ma nessun altro propone nessun posto???cazzo siamo di meno di quando siete venuti da me a ostia..no eh..dai dai proponete!!!!!!!!!!
     
    .
  7. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berluska @ 7/3/2008, 21:42)
    ehi ma nessun altro propone nessun posto???cazzo siamo di meno di quando siete venuti da me a ostia..no eh..dai dai proponete!!!!!!!!!!

    Purtroppo devo darti ragione in pieno :( :( :(
     
    .
  8. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    @berluska: ridi ridi!!!!!!!!!
    intanto settimana prox la mia car sta su sky

    Edited by ScatenateL'inferno - 8/3/2008, 04:20
     
    .
  9. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    ma se invece che di sera si fa di giorno cosi ci possono anche stare altri posti?? nn so eh è una proposta......
     
    .
  10. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NightStalkers @ 8/3/2008, 14:32)
    ma se invece che di sera si fa di giorno cosi ci possono anche stare altri posti?? nn so eh è una proposta......

    Ciao Night, il problema è che se lo facciamo di giorno perdiamo anche la presenza di berluska che è occupato col bar, già siamo pochi con lui immaginati senza...

    Edited by el_pedro - 9/3/2008, 00:54
     
    .
  11. berluska
     
    .

    User deleted


    bè grazie pedro..night intendi un sabato a pranzo??nn sarebbe un problema..possiamo stare tutti insieme fino a dopo pranzo....fattibile!!!
     
    .
  12. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_pedro @ 8/3/2008, 14:48)
    CITAZIONE (NightStalkers @ 8/3/2008, 14:32)
    ma se invece che di sera si fa di giorno cosi ci possono anche stare altri posti?? nn so eh è una proposta......

    Ciao Night, il problema è che se lo facciamo di giorno perdiamo anche la presenza di berluska che è occupato col bar, già siamo pochi con lui immaginati senza...

    no vabbhe se è cosi no..... :D :D
     
    .
  13. ScatenateL'inferno
     
    .

    User deleted


    beh se fate di sabato a pranzo allora dovete cambiare il titolo della discussione!!!!

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  14. berluska
     
    .

    User deleted


    night..pedro ..siete cieki :D ??ho scritto un paio d post dietro ke anke se fosse a pranzo sarebbe fattibile..ma kissà quanto ci vorrebbe per rimettere tutti d accordo..ecco perkè ho proposto la cena due mesi prima..cmq vada per la sera..è meglio nn cambiare..

    male ke vada ke siamo poki facciamo lo stesso la cena e poi di nuovo un bell incontro da me a metà aprile..
     
    .
  15. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    QUOTE (berluska @ 10/3/2008, 14:53)
    night..pedro ..siete cieki :D ??ho scritto un paio d post dietro ke anke se fosse a pranzo sarebbe fattibile..ma kissà quanto ci vorrebbe per rimettere tutti d accordo..ecco perkè ho proposto la cena due mesi prima..cmq vada per la sera..è meglio nn cambiare..

    male ke vada ke siamo poki facciamo lo stesso la cena e poi di nuovo un bell incontro da me a metà aprile..

    Ragazzi, almeno dal mio punto di vista...la cena è meglio....nella maleaugurata ipotesi che sono fuoir per lavoro, in linea di princippo dovrei essere a Roma per quell'ora! :P
     
    .
75 replies since 26/2/2008, 21:26   501 views
  Share  
.