Raduno 207 Isola del Cantone(GE)-Vobbia

Domenica 13 Aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALE207
     
    .

    User deleted


    nooooo....che tristezza non essere potuto venire....cmq belle foto complimenti a tutti....sicuramente come tutte le altre volte vi saretre divertiti tantissimo
     
    .
  2. 2e6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shumy207 @ 14/4/2008, 18:52)
    CITAZIONE (2e6 @ 14/4/2008, 18:40)
    Shumy se ti scrivo il mio indirizzo mi mandi una copia dei negativi?

    2e6 , ma hai bevuto oggi ?? :lol: :lol: che negativi ? :woot: :lol:

    :culO:

    a parte gli scherzi...
    potresti fare un archivio zip e metterlo online con questo sito? http://www.filedropper.com/
    con le foto ad alta risoluzione, anche degli scorsi raduni, soprattutto con una vista d'insieme delle auto
    mi servono per far scrivere un articoletto sulla rivista ElaborarE, sempre che altri non abbiano gia dei contatti
     
    .
  3. Ayrton
     
    .

    User deleted


    Come sempre arrivo per ultimo a commentare la giornata di ieri...Cosa dire, innanzi tutto mi sento in dovere di ringraziare Mariolino per l'organizzazione che a dire poco e' stata perfetta sotto tutti i punti i vista...menu' compreso :P ...Sui partecipanti tutto e' gia' stato detto e scritto...siete dei ragazzi fantastici, l'unico rammarico e' che vedendo le fotografie di Shumy e Mariolino, che si sono confermati dei professionisti dello scatto, il sottoscritto rovina la media per quanto riguarda l'eta', la prossima volta vedro' di defilarmi al momento giusto. Concedetemi una menzione per Steste e 2e6 che hanno partecipato per la prima volta ad un nostro "rave" motorististico dimostrando di essersi inseriti alla grande in quello che, permettetemi di dire con un po'di presunzione, "gruppo storico" ...A proposito di 2e6 devo dire che la sua 207 insieme a quella di Hack sono sicuramente le piu' belle "leoncine" che popolano il Forum. Ultima menzione per Frank che come al solito ha tenuto alto il morale di tutto il gruppo...e tanto per non smentirsi era piu' interessato alle "signorine" che alle 207 :P :P :P ...Frank, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! Purtroppo c'e' chi per motivi personali non ha potuto essere presente e la mancanza si e' sentita, ma a quanto pare avranno modo di rifarsi visto che corre voce che ci sia gia' qualcuno di cui non faccio nome :P che stia progettando l'organizzazione del prossimo Raduno...con vista lago :P ...

    Un Abbraccio

    Fausto
     
    .
  4. Qbertx78
     
    .

    User deleted


    Si vole sapere icche vu avete mangiato però :D
     
    .
  5. Tidus
     
    .

    User deleted


    mamma che raduno...troppo bellooooo....il gruppo di genova mi sa che è al secondo posto (dopo la sicilia ovviamente :D)

    stupenda la torta...e le bandierine con i vostri nomi :D
     
    .
  6. ALE207
     
    .

    User deleted


    IL nostro grupo ligumonteardia (Liguria Piemonte Lombardia) è il miogliore ^^
     
    .
  7. Cisty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE207 @ 14/4/2008, 21:05)
    IL nostro grupo ligumonteardia (Liguria Piemonte Lombardia) è il miogliore ^^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  8. Shumy207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE207 @ 14/4/2008, 21:05)
    IL nostro grupo ligumonteardia (Liguria Piemonte Lombardia) è il miogliore ^^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Sempre! :207a: :peug:
     
    .
  9. el_pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shumy207 @ 14/4/2008, 21:13)
    CITAZIONE (ALE207 @ 14/4/2008, 21:05)
    IL nostro grupo ligumonteardia (Liguria Piemonte Lombardia) è il miogliore ^^

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Sempre! :207a: :peug:

    :quoto: Complimenti a tutti, gran bel raduno anche stavolta :)

    Avevo pensato di aggregarmi a voi ma a conti fatti 1100 km circa tra andata e ritorno da Roma erano un po' troppi da percorrere da solo in una giornata :( ... però per il prossimo potrei anche organizzarmi :woot:
     
    .
  10. Mettia207
     
    .

    User deleted


    grande el pedro!
     
    .
  11. salentix
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio piccolo contributo alla causa:

    panoramica delle nostre leoncine
    image image

    e nel dettaglio
    image image image image image

    alcuni amici del forum.. :D
    image image

    il nostro fotografo al lavoro ^_^ ( bravo anche all'ottimo Mariolino :) )
    image

    e questo sarei Io dopo non so quanti bicchieri di vino (vero Andrea?)
    image
    tutto sotto controllo ovviamente.. :swos:

    Alla prox ragazzi, con la speranza che ci sia sempre più gente che ama trascorrere una bella giornata in allegria!! :peug:


     
    .
  12. sarentina
     
    .

    User deleted


    che bel raduno...
    al prossimo se ho la 207 vengo...(lavoro permettendo...)
    ...però voglio la torta con la bandierina...
    :-)))
     
    .
  13. Mettia207
     
    .

    User deleted


    grande paride belle foto!!!!!!!
     
    .
  14. mariolino007
     
    .

    User deleted


    Come promesso a qualcuno domenica ,ecco la gif:



    image


    Con simpatia Shumy... ;)
     
    .
  15. Mettia207
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!!!!!
     
    .
111 replies since 13/4/2008, 23:20   1284 views
  Share  
.