Crash Test

Ecco come è ridotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    secondo me il volante è andato perchè penso ke l'airbag lo ha distrutto..
     
    .
  2. Mettia207
     
    .

    User deleted


    dovrebbe aver distrutto la parte sopra.. quello che è dove metti le mani non si è fatto nulla..

    ah magari mi servono anke le gomme... maledetto niko non ti odierò mai abbastanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo dai... :D
     
    .
  3. lukigno_9
     
    .

    User deleted


    Confermo!!!
     
    .
  4. Mauru
     
    .

    User deleted


    io praticamente ho tutto degli interni intatti..poi mattia scusami, i sedili suoi sono beige tu hai gli interni neri non pensi ke stoni un po con tutto il resto????

    cmq come sta la perte esterna dell auto???fasce paracolpi????spekkietti?

    altra cosa...la tua aveva i sensori di parkeggio???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    Lukigno quoti ke mi odi???o ragazzi...mi sto facendo le meglio risate..perchè è la prima volta che approfitto di un'offerta...siete forti però..
    Non odiarm mettia207..ci vuole anke :culO: nella vita..
     
    .
  6. lukigno_9
     
    .

    User deleted


    Nik quoto che il volante rimane integro al di fuori della parte centrale.
     
    .
  7. mattedia
     
    .

    User deleted


    il volante rimane integro....

    gli interni li ho tutti, e in caso di demolizione sn ben disposto a venderli... x quanto rigurada l'esterno nulla è utilizzabile.... niente di niente... solo il tetto... x le gomme, dietro sn nuove... davanti han su 20000km e fatti un pò briosi :)

    kmq vi aggiorno su tutto... che se ho il via libera di vendita vi dò qualsiasi cosa... :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    Mi prenoto anche per la plafoniera,sempre se sulla mia è compatibile perchè io ho quella piccola,sapete se posso metterla?
    Quindi siamo a:Anelli cromati cruscotto(mi sembra siano 3,quello per il conta km,quello x il contagiri e quello per la benzina e temperatura),interni in carbonio e plafoniera anteriore(se compatibile con la mia car).
     
    .
  9. mattedia
     
    .

    User deleted


    ;) non c'è problema niko :)
     
    .
  10. Mettia207
     
    .

    User deleted


    matte io ti ho inviato un pm.. volante anche pomello... il cdb è a segmenti??? se è grafico è mio!!! le due gomme dietro se sono nuove le prendo.. poi che altro c è???oltre a quello che si è preso niko....

    faccio una domanda.. se monto il clima automatico col display e tutto, cambia qualcosa dal clima manuale? potrei fare la sostituzione??
     
    .
  11. Dego87
     
    .

    User deleted


    Minkia ke botta!!!mi spiace mattedia..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    mattedia i neon come sono messi?

    il non c'è problema era riferito al fatto che posso montare la plafoniera piu grande?
     
    .
  13. mattedia
     
    .

    User deleted


    la plafoniera + grande credo che come dimensioni di alloggio si uguale... cambia poi quanto va a coprire il tettuccio, ma nn sono sicuro..

    x le gomme si, dietro sn nuove...
    volante e pomello cambio ok, ( volante rotta calotta airbag ) pomello mi sembrava intatto, xò son volate parecchie cose, quindi magari poi faccio foto dettagliate e controllo che nn abbia nulla... x quanto riguarda il clima sec me nn puoi montarlo cosi semplicemente.. magari sbaglio... Non sò se t arriva tt la cavistica necessaria, ne credo che tu abbia il sensore di temperatura.. xò sinceramente nn c capisco molto... Informati, che se smenbro te lo dò volentieri...
    Il cdb Purtoppo è a segmenti, non grafico... :(


    Dimenticanza:

    i neon esterni son da buttare..

    i neon interni sono intatti, ma necessitano di allungare i cavi xke nel staccare tutto velocemente gli ho troncati a circa 10 cm cadauno... Funzionanti, tt e 4, colore blu...
     
    .
  14. Mettia207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattedia @ 28/8/2008, 19:52)
    la plafoniera + grande credo che come dimensioni di alloggio si uguale... cambia poi quanto va a coprire il tettuccio, ma nn sono sicuro..

    x le gomme si, dietro sn nuove...
    volante e pomello cambio ok, ( volante rotta calotta airbag ) pomello mi sembrava intatto, xò son volate parecchie cose, quindi magari poi faccio foto dettagliate e controllo che nn abbia nulla... x quanto riguarda il clima sec me nn puoi montarlo cosi semplicemente.. magari sbaglio... Non sò se t arriva tt la cavistica necessaria, ne credo che tu abbia il sensore di temperatura.. xò sinceramente nn c capisco molto... Informati, che se smenbro te lo dò volentieri...
    Il cdb Purtoppo è a segmenti, non grafico... :(


    Dimenticanza:

    i neon esterni son da buttare..

    i neon interni sono intatti, ma necessitano di allungare i cavi xke nel staccare tutto velocemente gli ho troncati a circa 10 cm cadauno... Funzionanti, tt e 4, colore blu...

    volante e pomello sono entrambi in pelle? nel caso sono miei.. le gomme ok anke quelle, mi informo x il clima che mi interessa molto ma nn sò se è fattibile.. peccato x il cdb.. se hai altro fammi sapere che ti piglio tutto!!! tipo radio e caricatore? e il profumatore d ambiente?? e la pedaliera sportiva?

    x caso hai msn???

    Edited by Mettia207 - 28/8/2008, 20:27
     
    .
  15. mattedia
     
    .

    User deleted


    vi posto il mio account msn : se avete bisogno scrivetemi.. [email protected]
     
    .
97 replies since 28/8/2008, 12:06   954 views
  Share  
.