Raduno 207 del lago D'Orta

14 Settembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Always182
     
    .

    User deleted


    Belin però vai piano :D
     
    .
  2. peugeot207xsi
     
    .

    User deleted


    bellissime foto shumy!!!!!! :207a: e stupendo raduno!!! la mia prima volta ed è stato grandioso...nn vedo l'ora del prossimo!!!! mi spiace ma oggi ho poco tempo...ho alcune cose da chiedere ( anchio ho qualche dubbio su alcuni dei vostri nomi) ...e poi per la bacchetta da scii...be ci sarà tempo per parlarne ( vero gas!!)
    cmq è un onore per me vedere la foto di gruppo con la mia macchina come sfondo!! grazie a tutti!!!
     
    .
  3. funnyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fax @ 15/9/2008, 13:42)
    CITAZIONE (Mettia207 @ 15/9/2008, 13:20)
    ma sbaglio o fausto mi è sembrato un pò dimagrito? o è solo colpa dell assenza della barba?

    quoto, non sembra neanche lui!!!......NONNOOO che hai fatto????


    ps. di chi è quel manometro della pressione della fata turbina??....cosa costa?

    quuello della blink???? è mio mi sembra costasse sui 70 di preciso non ricordo.

    207xsi perchè sei uscito a besnate?????:D
     
    .
  4. Shumy207
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho pensato di aggiungere la foto del gruppo del Raduno con sopra i nostri Nikname per ognuno di noi che e' venuto con la propria 207 :207a: :

    image

    Naturalmente, se vedete percaso qualche sbaglio di Nik assegnato, fatemelo sapere che lo modifico . :D
     
    .
  5. Lo99
     
    .

    User deleted


    Shumy, la prossima volta organizziamo, dopo il pranzo di rito, la salita alla Colma di tutti i partecipanti, così testiamo se ste 207 vanno come dicono.. poi sul bagnato immagino su da quelle parti i vari traversoni :207drift: ( tipo il tuo nel parcheggio del concessionario :D :D :D ) ..MAMMA MIA! Troppo bello!
     
    .
  6. Shumy207
     
    .

    User deleted


    Bello vero il mio :207drift: :lol: , ma se lo prendevo piu' veloce era meglio , si , vero, la prox volta facciamo il test della Colma, vediamo chi arriva su prima facendo minor tempo :lol: :lol: , non e' detto che con una GTI arrivi prima , no ??
     
    .
  7. Always182
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto caricando il video su Youtube ;) Ancora pochi minuti e sarà on-line ;)
     
    .
  8. Always182
     
    .

    User deleted


    Ecco il video...x colpa vostra andrò a letto tardi stasera...hihhii...scherzo :D
    https://www.youtube.com/watch?v=lyOJb7JaCKY
     
    .
  9. mariolino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Always182 @ 16/9/2008, 01:29)
    Ecco il video...x colpa vostra andrò a letto tardi stasera...hihhii...scherzo :D
    https://www.youtube.com/watch?v=lyOJb7JaCKY

    :207a:
     
    .
  10. mariolino007
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma il lavoro... ;)

    imageimageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimageimage


    A presto con la prossima serie... :D :D :D
     
    .
  11. mrtritolo
     
    .

    User deleted


    Grande Mariolino, ora ho capito qual'è il tuo avatar, belle foto.

    @ALE207 la griglia e quella della linextra a maglie strette pagata 30 mi pare, montata dal carrozziere, ora la devo smontare e se è in buono stato l'ho gia promessa a mettia...
    Se ti interessa pero te la posso procurare, manda PM o su MSN ciao


    Ragazzi visto che io dispongo di alcuni server web che ne dite se uplodiamo tutte le foto cosi poi ogniuno si scarica tutto??
    Oppure anche attraverso il mulo in share privato
     
    .
  12. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    Ayrton, posta pure.....non ho nulla da nascondere :D
    Per shumy.....noi abbiamo fatto il giro turistico di borgomanero, salentix e cisty (che non sapevo dove erano finiti) ci hanno raggiunti dopo.....credo che il navigatore gli ha fatto fare tutto il giro di quelle zone!!!!!!
     
    .
  13. salentix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Always182 @ 16/9/2008, 01:29)
    Ecco il video...x colpa vostra andrò a letto tardi stasera...hihhii...scherzo :D
    https://www.youtube.com/watch?v=lyOJb7JaCKY

    e bravo francesco!!! :207a:

    :D
     
    .
  14. LEONESSAVASCHIANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Always182 @ 16/9/2008, 01:29)
    Ecco il video...x colpa vostra andrò a letto tardi stasera...hihhii...scherzo :D
    https://www.youtube.com/watch?v=lyOJb7JaCKY

    bellissimo!!!!!grande!!!!oh ma lo sai che mi sono commossa?? :cry:


    CITAZIONE (mariolino007 @ 16/9/2008, 08:24)
    Scusate il ritardo ma il lavoro... ;)

    imageimageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimageimage


    A presto con la prossima serie... :D :D :D

    grande mariolino!!!!! :207a:
     
    .
  15. Cisty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (207_bagheera @ 16/9/2008, 09:11)
    salentix e cisty (che non sapevo dove erano finiti) ci hanno raggiunti dopo.....credo che il navigatore gli ha fatto fare tutto il giro di quelle zone!!!!!!

    E in pratica il navigatore ci ha fatto fare la strada che avevamo fatto all'andata... ci abbiamo messo tanto perchè siamo passati in mezzo alla festa di paese!!! :D E poi altro tempo perso con i 2 giretti di rotonda :D
     
    .
97 replies since 14/9/2008, 21:37   892 views
  Share  
.