informazioni lampade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scompa207
     
    .

    User deleted


    le d gear hanno diverse gradazioni.. mi son preso qll bianche, nn azzurre o blu.. ;)
     
    .
  2. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 6/11/2009, 16:19)
    le d gear hanno diverse gradazioni.. mi son preso qll bianche, nn azzurre o blu.. ;)

    non lo sapevo, allora ok compare :207a: :D
     
    .
  3. babyblackmamba
     
    .

    User deleted


    Gli xeno hanno alla fine la stessa colorazione delle lampadine che voi tanto citate, solo con maggiore potenza (e quindi luminosità).
    Se non esagerate con le gradazioni (6000°K se si hanno i fari a parabola e 8000°K se si hanno i lenticolari) la polizia nemmeno se ne accorge, e poi avete mai visto un poliziotto controllare se ci sono centraline allo xeno?Nessuno si sporca le mani.
    Ormai dopo anni di montaggio di xeno e di rivendita ne ho visti di tutti i tipi e conosco i trucchi.
     
    .
  4. fabio9909
     
    .

    User deleted


    io ho gli xeno 6000k sui lenticolari e vanno da dio,va anche detto che avendo i lenticolari marcano meno rispetto alla classica parabola.da me a milano è pieno di macchine con xeno aftermarket(ho visto pure una panda vecchia......)e i chips non dicono niente,rompono invece x le lucine colorate poi ovio il rischio di trovare il rompipalle c'è
     
    .
  5. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyblackmamba @ 7/11/2009, 17:45)
    Gli xeno hanno alla fine la stessa colorazione delle lampadine che voi tanto citate, solo con maggiore potenza (e quindi luminosità).
    Se non esagerate con le gradazioni (6000°K se si hanno i fari a parabola e 8000°K se si hanno i lenticolari) la polizia nemmeno se ne accorge, e poi avete mai visto un poliziotto controllare se ci sono centraline allo xeno?Nessuno si sporca le mani.
    Ormai dopo anni di montaggio di xeno e di rivendita ne ho visti di tutti i tipi e conosco i trucchi.

    :nquot: :nquot:

    Dalle parti mie invece hanno ritirato parecchie carte di circolazione, 450€ di contravvenzione e obbligo di revisione sui fanali in motorizzazione per riavere il libretto....

    Golf V GTI senza lenticolare, a parabola col 6000k.....

    Montate solo i 4300K se volete a vostro rischio e pericolo, poi più bianchi sono e più con la nebbia penetrano...

    Io per essere in regola monterò le Osram Nightbreaker, le migliori sono le Philips Extreme Power ma costano molto di più...

    Poi in caso di incidente se ti periziano la macchina l'assicurazione può rompere le scatole anche se hai ragione... :culO: :culO:
     
    .
  6. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyblackmamba @ 7/11/2009, 17:45)
    Se non esagerate con le gradazioni (6000°K se si hanno i fari a parabola e 8000°K se si hanno i lenticolari)

    sticazzi..io ho i lenticolari..ma non sono troppi 8000k? sono tipo ghiaccio!
     
    .
  7. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 26/12/2009, 15:58)
    CITAZIONE (babyblackmamba @ 7/11/2009, 17:45)
    Se non esagerate con le gradazioni (6000°K se si hanno i fari a parabola e 8000°K se si hanno i lenticolari)

    sticazzi..io ho i lenticolari..ma non sono troppi 8000k? sono tipo ghiaccio!

    No, 8000K sono Blu Blu.... da galera..... :ban: :ban: 4300 bianco ghiaccio senza ombre di blu.... :swos:
     
    .
  8. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 26/12/2009, 16:16)
    No, 8000K sono Blu Blu.... da galera..... :ban: :ban: 4300 bianco ghiaccio senza ombre di blu.... :swos:

    a me 8.000k sembrano ultraghiaccio...! :D
    Poi 10.000k blu, 12.000k viola..sbaglio?

    image
     
    .
  9. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Cmq la gradazione varia sempre 1 po da marca a marca, 1 po come la vestiblità delle scarpe :P

    Vai sempre sul sicuro con il 5000K o al max 6000K ;)
     
    .
  10. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    io ho le psram nightbreaker e vanno benonne...fanno una buona luce abbastanza bianca, non a livello degli xeno, ma almeno cammino regolare e tranquillo...

    la prox volta magari provo le philips se non costano troppo...
     
    .
  11. Mauru.
     
    .

    User deleted


    raga ma anche le lampade con vetro blu sono illegali, tanto quanto gli xeno....state attenti
     
    .
  12. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru. @ 26/12/2009, 17:31)
    raga ma anche le lampade con vetro blu sono illegali, tanto quanto gli xeno....state attenti

    perchè con vetro blu dovrebbero essere illegali scusa???
    quello che importa è la luce non il colore del vetro...

    le frecce le puoi mettere con il vetro bianco, basta che la luce sia arancione...
     
    .
  13. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Nn ascoltate quel puppo di mauro oggi è mbriaco :lol:

    Le lampade con il vetro blu sono omologate c'è anke scritto sullo scatolo, prendi le famose Lampa e puoi notare ke c'è scritto ke sono omologate ;)
     
    .
  14. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru. @ 26/12/2009, 17:31)
    raga ma anche le lampade con vetro blu sono illegali, tanto quanto gli xeno....state attenti

    veramenteeeeeee? :blink:
     
    .
  15. Mauru.
     
    .

    User deleted


    anche gli xeno sono OMOLOGATI, cioè hanno passato dei test d conformità ecc ecc, ma se non erro anche le lampade a vetro blu sono fuorilegge....
     
    .
64 replies since 15/9/2008, 13:00   579 views
  Share  
.