informazioni lampade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    6 puppoooooo! C'è scritto proprio ke si possono usare su strada! :lol:
     
    .
  2. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 26/12/2009, 18:55)
    6 puppoooooo! C'è scritto proprio ke si possono usare su strada! :lol:

    Aspetta un secondo..che c'è scritto nella confezione poco importa..bisogna vedere che dice il codice della strada!
    Non avevo mai pensato al fatto che le luci più bianche (o cmq più "forti") possano essere "fuorilegge"..
    :wacko:
     
    .
  3. Mauru.
     
    .

    User deleted


    in italia tutto dobbiamo pensare....
     
    .
  4. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru. @ 26/12/2009, 19:04)
    in italia tutto dobbiamo pensare....

    appunto..
     
    .
  5. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Nn sono fuorileggeeeeeeeeee!

    La legge dice ke nn devono essere di colore diverso cioè verdi o rosse o blu x es. ste cakkio di luci sono biankeeeee! Bababammmmm! :lol:
     
    .
  6. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru. @ 26/12/2009, 18:47)
    anche gli xeno sono OMOLOGATI, cioè hanno passato dei test d conformità ecc ecc, ma se non erro anche le lampade a vetro blu sono fuorilegge....

    Ma che dici ??? se sulla base c'è scritto E21, E11 ecc.. sono omologate, la E indica l'Europa, il numero è il paese della CEE in cui le hanno omologate.... sono quasi tutte omologate in Lussemburgo... il perchè non so... :207drift:

    Ragazzi, ocio alle lampade Xenon vero se si bruciano..... costano 50€ a coppia....

    Confermo il mio vicino ha messo l'8000 sulla Mini.... si vede blu chiaro ovunque... da galera.... :ban:

    CITAZIONE (Mauru. @ 26/12/2009, 18:47)
    anche gli xeno sono OMOLOGATI, cioè hanno passato dei test d conformità ecc ecc, ma se non erro anche le lampade a vetro blu sono fuorilegge....

    Gli Xenon in Europa devono essere quelli che omologa la casa e in teoria non possono essere montati dopo. Chiuso.

    Il fatto che ci sia una omologazione europea sulle ballist sta che in altri paesi si possono montare dopo e te li passano (grazie a leggi nazionali) in Italia non li puoi montare dopo per ora e quindi sei sempre abusivo.... sono solo per viaggiare in strade private....

    Anche le lampade tipo PIAA che fanno luce come uno xenon, costano più, sono a incandescenza e sono da 100W sono abusive.... per ora le 100W sono abusive, le montavano sino a 10 anni fa finchè i kit xenon non sono scesi a 50€ per fare le gare di tuning....
     
    .
  7. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi dico una cosa: al diavolo tutti, gli xeno ce li ha chiunque e tanta gente che conosco non ha ricevuto il verbale. Se metterò quegli angel famosi di cui mi sono innamorato, metto su pure gli xeno.
     
    .
  8. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorpio... @ 27/12/2009, 07:46)
    Ragazzi vi dico una cosa: al diavolo tutti, gli xeno ce li ha chiunque e tanta gente che conosco non ha ricevuto il verbale. Se metterò quegli angel famosi di cui mi sono innamorato, metto su pure gli xeno.

    La tua è uguale alla mia.... prima li metto sulla Clio, se poi sono soddisfatto sulla 207 metto le nightbreaker... :loll: :loll: perchè non ha lenticolari....
     
    .
  9. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 27/12/2009, 09:41)
    CITAZIONE (Skorpio... @ 27/12/2009, 07:46)
    Ragazzi vi dico una cosa: al diavolo tutti, gli xeno ce li ha chiunque e tanta gente che conosco non ha ricevuto il verbale. Se metterò quegli angel famosi di cui mi sono innamorato, metto su pure gli xeno.

    La tua è uguale alla mia.... prima li metto sulla Clio, se poi sono soddisfatto sulla 207 metto le nightbreaker... :loll: :loll: perchè non ha lenticolari....

    Cosa sono le Nigthbreaker scusami?
     
    .
  10. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    allora per farla semplice prendo una lampada con il vetro azzurro, suono al campanello degli blu e chiedo...spiego che la luce è bianca e chiedo se li posso montare sulla mia cavolo di macchina, perchè alcuni mi dicono si altri no!!!

    loro lo sapranno...ovviamente la luce deve essere bianca e su questo siamo d'accordo!!!
     
    .
  11. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoscor89 @ 28/12/2009, 16:35)
    allora per farla semplice prendo una lampada con il vetro azzurro, suono al campanello degli blu e chiedo...spiego che la luce è bianca e chiedo se li posso montare sulla mia cavolo di macchina, perchè alcuni mi dicono si altri no!!!

    loro lo sapranno...ovviamente la luce deve essere bianca e su questo siamo d'accordo!!!

    sarebbero le forze dell'ordine?
     
    .
  12. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    No, i cantanti :lol:
     
    .
  13. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 28/12/2009, 17:14)
    No, i cantanti :lol:

    quelli sono i BLUE :B):
     
    .
  14. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 28/12/2009, 17:33)
    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 28/12/2009, 17:14)
    No, i cantanti :lol:

    quelli sono i BLUE :B):

    blu=forze dell'ordine...chiamali come vuoi sempre quelli sono...
     
    .
  15. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoscor89 @ 28/12/2009, 18:40)
    blu=forze dell'ordine...chiamali come vuoi sempre quelli sono...

    ma io avevo capito!! ;)
    Rimango dubbioso sul fatto che ti aprano la porta e ti sappiano dare una risposta concreta:
    chiedilo a 3 diversi, ti daranno 3 risposte diverse :rolleyes:
     
    .
64 replies since 15/9/2008, 13:00   579 views
  Share  
.