ingrandiamo il numero degli iscritti

gente che non conosce il forum 207.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Io ho dato il link ad un amico mio che ha una 207 xt 1.4 hdi del 2007 grigio thorium. Gli ho detto di visitare il sito e se fosse stato interessato di iscriversi. Ancora non so niente...
     
    .
  2. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorpio... @ 22/6/2009, 19:57)
    Io ho dato il link ad un amico mio che ha una 207 xt 1.4 hdi del 2007 grigio thorium. Gli ho detto di visitare il sito e se fosse stato interessato di iscriversi. Ancora non so niente...

    bell'amico.. :P
     
    .
  3. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 22/6/2009, 23:40)
    CITAZIONE (Skorpio... @ 22/6/2009, 19:57)
    Io ho dato il link ad un amico mio che ha una 207 xt 1.4 hdi del 2007 grigio thorium. Gli ho detto di visitare il sito e se fosse stato interessato di iscriversi. Ancora non so niente...

    bell'amico.. :P

    Ma come?? :blink: :lol:
     
    .
  4. musician_xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 25/10/2008, 14:33)
    Sono d'accordo con gli altri sulla restrizione all'accesso...

    Già così abbiamo avuto molta "spazzatura" che è rimasta anche dopo l'abilitazione...figuriamoci con l'accesso libero...

    Inoltre anche così ogni tanto entra qualcuno che romple le balle con lo spam,e ancora ancora riusciamo a tenerlo sott'occhio...in quel caso secondo me anche questo fenomeno sarebbe in aumento.

    Francamente preferisco il vecchio detto "pochi ma buoni"...e comunque chi è veramente interessato a far parte di un forum o con o senza abilitazione rimane e ha voglia di partecipare...

    Chi non gliene frega nulla invece,o entra normalmente o tramite abilitazione dopo aver letto ciò che gli interessa se ne va comunque...

    Anki sono d'accordo.
     
    .
48 replies since 24/10/2008, 02:11   437 views
  Share  
.