GUIDA - Far uscire i Pre-Out dalla RD4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Ho provato e mi interrompe la riprodizione, quindi la mia è a singolo tuner.
     
    .
  2. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 1/9/2010, 11:28)
    Ho provato e mi interrompe la riprodizione, quindi la mia è a singolo tuner.

    lo hanno fatto per te: il bi-tuner avrebbe portato un inevitabile incremento di peso indesiderato, mentre il single-tuner è più leggero! :loll:
     
    .
  3. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 1/9/2010, 12:11)
    CITAZIONE (Qaz_tan @ 1/9/2010, 11:28)
    Ho provato e mi interrompe la riprodizione, quindi la mia è a singolo tuner.

    lo hanno fatto per te: il bi-tuner avrebbe portato un inevitabile incremento di peso indesiderato, mentre il single-tuner è più leggero! :loll:

    Montano quello che gli capita.... la mia non mi interrompe e però come sintonia non è che sia un granchè......

    Comunque prima si butta via meglio è.... :culO:
     
    .
  4. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 1/9/2010, 15:44)
    ----------

    Comunque prima si butta via meglio è.... :culO:

    Comunque prima mi rispondi e meglio è...per te :shifty:


    Resta il fatto che anche se avesse una buona ricezione non me ne farei nulla di tutto il resto,ovvero delle cose più importanti!
     
    .
  5. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 1/9/2010, 15:51)
    CITAZIONE (swing94 @ 1/9/2010, 15:44)
    ----------

    Comunque prima si butta via meglio è.... :culO:

    Comunque prima mi rispondi e meglio è...per te :shifty:


    Resta il fatto che anche se avesse una buona ricezione non me ne farei nulla di tutto il resto,ovvero delle cose più importanti!

    non pnso montino la prima che capita, la bi-tuner ha una doppia antenna, la mono-tuner una singola, infatti la bituner ha una antanna "figlia" che cerca altre stazioni in continuazione...

    in ogni caso la RD4 ha una buona ricezione, forse meglio di alcune radio aftermarket, ma per quello che uso io la radio non me ne frega, il problema della RD4 è che si sente male...
     
    .
  6. swing94
     
    .

    User deleted


    preferisco essere :ban: nato che parlare di rd4....

    La ricezione può essere buona ma comunque come potenza in uscita e come equalizzazione è piuttosto scarsa... un amico mio nel 2002 aveva una 307 con radio mono.cd e sulla radio c'era scritto Clarion... la sua nonostante avesse casse da 130 dietro mica faceva schifo come la rd4 ?? Ed era tutta di serie, aveva il FAP già da allora... una 307 2000 108cv fap..

    Poi a 60.000km l'ha venduta per l'enormità dei problemi tipo due volani cambiati, pompa del gasolio cambiata 2 volte, clima automatico sempre in palla.... ma la radio non era per niente schifosa....

    Ma tanto voi l'avete cambiata, io ancora non ho i liquidi per fare un bel 2 din ALPINE con tutto....
     
    .
  7. gas78
     
    .

    User deleted


    Swing rispondi ai miei post e ai miei mp..non voglio più ripetertelo!
     
    .
  8. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 1/9/2010, 21:50)
    Swing rispondi ai miei post e ai miei mp..non voglio più ripetertelo!

    Ti avrà messo in ignore list! :D
    Non ho ancora capito se swing "c'è" o "ci fa" :rolleyes:
     
    .
  9. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 1/9/2010, 21:50)
    Swing rispondi ai miei post e ai miei mp..non voglio più ripetertelo!

    di che dobbiamo parlare ??? che la macchina fa schifo ??? che il cambio pare meno manovrabile della 500 del 65 di mio nonno ??? che la radio è peggio di quella che regalavano notte-tempo nel dash ?? che ieri una donna con una 126 mi ha toccato allo stop ???

    Bene io ripeto che la macchina mi ha fortemente deluso e dovessi ricomprarla non la comprerei per niente...

    Rifarei una VW di importazione, una bella Polo 90cv tdi con cerchi da 17'' usata.... anche se di bollo e assicurazione spenderei di più la VW non si discute...

    La 207 a parte la carrozzeria bella di buono non ha niente...

    Accidenti a me e quel giorno che consigliai mia madre sulla 207... :CLOSE:
     
    .
  10. gas78
     
    .

    User deleted


    Swing se cerchi di prendermi in giro ti comunico che sono nato prima di te!
    Non ti ho mai richiamato e non avrebbe senso richiamarti perché ti lamenti dell'auto,e quindi non fare il finto tonto :shifty:
    Ti ho richiamato decine di volte e sempre per altri motivi,fin dai primi tempi che sei entrato qui, soprattutto per il linguaggio ma anche per altri motivi(mi sembra di averti mandato diversi mp a cui non hai mai risposto).

    Quindi gentilmente rispondi agli mp quando ti scrivo intesi?

    Chiuso il discorso e ora torniamo IT.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Salve si possono avere foto di come tirate fuori pre da radio rd4 ?
     
    .
40 replies since 19/11/2008, 11:29   1122 views
  Share  
.