Novità Peugeot 2009

- non scherzavano sulla 206!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabietto07
     
    .

    User deleted


    Allora, vorrei ribadire ancora una volta che sono voci di corridoio delle quali non do assolutamente nessuna certezza, almeno finché non avrò scritto nero su bianco su di un listino o scheda prodotto (sapete che è sempre stato così e continuerà ad esserlo)...
    Se faranno delle omologazioni nuove (ben venga) le faranno sulla gamma nuova come solitamente è....tutto quello che è stato così è e così rimarrà! Quindi non saranno retroattive credo, non è da Peugeot andare a "rimuginare" il passato!
     
    .
  2. erik207thp
     
    .

    User deleted


    tra l'altro conoscendo peugeot quasi sicuramente se effettivamete saranno amologati i 18"(mi sembra il minimo per stare al passo con i tempi e soprattutto con la concorrenza) saranno destinati ( ne sono quasi certo) alle versioni top di gamma thp per intenderci... nn saranno mai omologati x un 1.4l o giu' di li..
     
    .
  3. ALE207
     
    .

    User deleted


    vero infatti solo il 155 tb della mito ha come optional i 18
     
    .
  4. Mauru
     
    .

    User deleted


    si ok...ma almeno i 16 sulle 1.4 potevano anke metterli...bo staremo a vedè
     
    .
  5. Edgar 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru @ 22/1/2009, 12:24)
    si ok...ma almeno i 16 sulle 1.4 potevano anke metterli...bo staremo a vedè

    Infatti...lo scandalo sta proprio qui.
     
    .
  6. Profeta75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edgar 207 @ 22/1/2009, 15:27)
    CITAZIONE (Mauru @ 22/1/2009, 12:24)
    si ok...ma almeno i 16 sulle 1.4 potevano anke metterli...bo staremo a vedè

    Infatti...lo scandalo sta proprio qui.

    :quoto: io infatti,me ne strastarei dei cerchi da 16.............sul mio 1.4HDI,i 17/18 vanno bene sulle versioni dal 1.6 in su
     
    .
  7. erik207thp
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  8. Ayrton
     
    .

    User deleted


    Riporto quanto letto su Quattroruote...Il restyling della 207 e' previsto per il mese di giugno, mentre l'uscita dell'erede della 207 che dovrebbe avere la sigla 208 si presume possa avvenire verso fine 2011 inizio 2012, per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina si dovrebbe partire dai 75 cv per arrivare ai 184, mentre per quanto concerne i motori a gasolio il modello di punta dovrebbe montare un propulsore in grado di erogare una potenza di 140cv. Per quanto riguarda l'estetica la fotografia riportata in apertura di discussione e' da considerarsi veritiera e, udite udite...la vettura rappresentata sulla rivista citata monta i cerchi da 18". La notizia di un ravvedimento da parte della Peugeot per quanto riguarda la possibilita' di montare cerchi di dimensioni piu' generose mi era gia' stata "ventilata" da un ispettore della casa...speriamo bene, chi vivra' vedra' :P :P :P ...A proposito, piccolo O.T. per tutti quelli che vivono con il sacro terrore che il volano bimassa ceda di schianto, sempre sulla rivista in questione c'e' un'ottimo articolo in merito a questo argomento ;) ...
     
    .
  9. Tidus
     
    .

    User deleted


    ayrton o scansioni o mi dici quattroruote di che mese?gennaio??
     
    .
  10. gas78
     
    .

    User deleted


    Quoto,domani lo vado a comprare di corsa!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayrton @ 28/1/2009, 23:05)
    Riporto quanto letto su Quattroruote...Il restyling della 207 e' previsto per il mese di giugno, mentre l'uscita dell'erede della 207 che dovrebbe avere la sigla 208 si presume possa avvenire verso fine 2011 inizio 2012, per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina si dovrebbe partire dai 75 cv per arrivare ai 184, mentre per quanto concerne i motori a gasolio il modello di punta dovrebbe montare un propulsore in grado di erogare una potenza di 140cv. Per quanto riguarda l'estetica la fotografia riportata in apertura di discussione e' da considerarsi veritiera e, udite udite...la vettura rappresentata sulla rivista citata monta i cerchi da 18". La notizia di un ravvedimento da parte della Peugeot per quanto riguarda la possibilita' di montare cerchi di dimensioni piu' generose mi era gia' stata "ventilata" da un ispettore della casa...speriamo bene, chi vivra' vedra' :P :P :P ...A proposito, piccolo O.T. per tutti quelli che vivono con il sacro terrore che il volano bimassa ceda di schianto, sempre sulla rivista in questione c'e' un'ottimo articolo in merito a questo argomento ;) ...

    letto tutto sul bimassa..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. Edgar 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank207 @ 29/1/2009, 11:53)
    CITAZIONE (Ayrton @ 28/1/2009, 23:05)
    Riporto quanto letto su Quattroruote...Il restyling della 207 e' previsto per il mese di giugno, mentre l'uscita dell'erede della 207 che dovrebbe avere la sigla 208 si presume possa avvenire verso fine 2011 inizio 2012, per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina si dovrebbe partire dai 75 cv per arrivare ai 184, mentre per quanto concerne i motori a gasolio il modello di punta dovrebbe montare un propulsore in grado di erogare una potenza di 140cv. Per quanto riguarda l'estetica la fotografia riportata in apertura di discussione e' da considerarsi veritiera e, udite udite...la vettura rappresentata sulla rivista citata monta i cerchi da 18". La notizia di un ravvedimento da parte della Peugeot per quanto riguarda la possibilita' di montare cerchi di dimensioni piu' generose mi era gia' stata "ventilata" da un ispettore della casa...speriamo bene, chi vivra' vedra' :P :P :P ...A proposito, piccolo O.T. per tutti quelli che vivono con il sacro terrore che il volano bimassa ceda di schianto, sempre sulla rivista in questione c'e' un'ottimo articolo in merito a questo argomento ;) ...

    letto tutto sul bimassa..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Quelle faccine non mi fanno stare sereno..non so perche!!! :( :unsure:
    Non so se Ayrton con quel termine '' ottimo articolo '' ci vuole dare delle rassicurazioni, o ci vuole fare aprire gl'occhi su un possibile problema a noi nascosto.
    Franck, se saresti cosi gentile da dirci qualcosa in piu.. :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ciao, il bimassa e' un tumore che ha peugeot da anni, soprattutto sul 2.0 hdi, ma anche sul 1.6 da 110cv (il mio....), oltre che ford sul 1.8 tdci ford (a 3 su 3 colleghi si e' rotto!) ed altri.... :cry:
    L'articolo su 4R di febbraio spiega molto bene il funzionamento e se si spacca te ne fai per 1000 e passa euro.
    Io sono "storicamente" sul forum quello che si preoccupa del bimassa e soprattutto ayrton e gas mi prendono per il ....... :(
    Io ho 16.000km e per adesso nessun problema, pero' "mi tocco" tutti i giorni....
    Comunque se cerchi sul forum ne abbiamo parlato almeno 254 volte....
    ;)
    ciao
    frank
     
    .
  14. Edgar 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank207 @ 29/1/2009, 12:04)
    ciao, il bimassa e' un tumore che ha peugeot da anni, soprattutto sul 2.0 hdi, ma anche sul 1.6 da 110cv (il mio....), oltre che ford sul 1.8 tdci ford (a 3 su 3 colleghi si e' rotto!) ed altri.... :cry:
    L'articolo su 4R di febbraio spiega molto bene il funzionamento e se si spacca te ne fai per 1000 e passa euro.
    Io sono "storicamente" sul forum quello che si preoccupa del bimassa e soprattutto ayrton e gas mi prendono per il ....... :(
    Io ho 16.000km e per adesso nessun problema, pero' "mi tocco" tutti i giorni....
    Comunque se cerchi sul forum ne abbiamo parlato almeno 254 volte....
    ;)
    ciao
    frank

    Ciao Frank..
    Purtroppo so benissimo anch'io di questo famoso problema, e come te, una toccatina non fa mai male... :P Anche se pensando all'anno di produzione, cerco di stare piu tranquillo.
    Ayrton e Gas sono dei casi a parte, hanno tanti soldi e se ne fregano.... :lol:
    Io ho 10.000 km e anche a me tutto ok,( sgrat dovuto) ma quando la macchina si spegne c'è un fastidioso terremoto che proviene dal motore...che in molti dicono che è tutto normale, mah... :unsure:
    Comunque Frank volevo un riassunto di quello che stava scritto sull'articolo, tutto qui...per farmi un idea.
    Sempre se non ci sono problemi.
    Saluti, Edgar....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,457
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ayrton o scansioni o mi dici quattroruote di che mese?gennaio??

     
    .
75 replies since 20/1/2009, 11:46   1077 views
  Share  
.