-
Fabietto07.
User deleted
Allora, vorrei ribadire ancora una volta che sono voci di corridoio delle quali non do assolutamente nessuna certezza, almeno finché non avrò scritto nero su bianco su di un listino o scheda prodotto (sapete che è sempre stato così e continuerà ad esserlo)...
Se faranno delle omologazioni nuove (ben venga) le faranno sulla gamma nuova come solitamente è....tutto quello che è stato così è e così rimarrà! Quindi non saranno retroattive credo, non è da Peugeot andare a "rimuginare" il passato!. -
erik207thp.
User deleted
tra l'altro conoscendo peugeot quasi sicuramente se effettivamete saranno amologati i 18"(mi sembra il minimo per stare al passo con i tempi e soprattutto con la concorrenza) saranno destinati ( ne sono quasi certo) alle versioni top di gamma thp per intenderci... nn saranno mai omologati x un 1.4l o giu' di li.. . -
ALE207.
User deleted
vero infatti solo il 155 tb della mito ha come optional i 18 . -
Mauru.
User deleted
si ok...ma almeno i 16 sulle 1.4 potevano anke metterli...bo staremo a vedè . -
Edgar 207.
User deleted
CITAZIONE (Mauru @ 22/1/2009, 12:24)si ok...ma almeno i 16 sulle 1.4 potevano anke metterli...bo staremo a vedè
Infatti...lo scandalo sta proprio qui.
. -
Profeta75.
User deleted
CITAZIONE (Edgar 207 @ 22/1/2009, 15:27)CITAZIONE (Mauru @ 22/1/2009, 12:24)si ok...ma almeno i 16 sulle 1.4 potevano anke metterli...bo staremo a vedè
Infatti...lo scandalo sta proprio qui.
io infatti,me ne strastarei dei cerchi da 16.............sul mio 1.4HDI,i 17/18 vanno bene sulle versioni dal 1.6 in su. -
erik207thp.
User deleted
quoto
. -
Ayrton.
User deleted
Riporto quanto letto su Quattroruote...Il restyling della 207 e' previsto per il mese di giugno, mentre l'uscita dell'erede della 207 che dovrebbe avere la sigla 208 si presume possa avvenire verso fine 2011 inizio 2012, per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina si dovrebbe partire dai 75 cv per arrivare ai 184, mentre per quanto concerne i motori a gasolio il modello di punta dovrebbe montare un propulsore in grado di erogare una potenza di 140cv. Per quanto riguarda l'estetica la fotografia riportata in apertura di discussione e' da considerarsi veritiera e, udite udite...la vettura rappresentata sulla rivista citata monta i cerchi da 18". La notizia di un ravvedimento da parte della Peugeot per quanto riguarda la possibilita' di montare cerchi di dimensioni piu' generose mi era gia' stata "ventilata" da un ispettore della casa...speriamo bene, chi vivra' vedra' ...A proposito, piccolo O.T. per tutti quelli che vivono con il sacro terrore che il volano bimassa ceda di schianto, sempre sulla rivista in questione c'e' un'ottimo articolo in merito a questo argomento ... . -
Tidus.
User deleted
ayrton o scansioni o mi dici quattroruote di che mese?gennaio?? . -
gas78.
User deleted
Quoto,domani lo vado a comprare di corsa! . -
.CITAZIONE (Ayrton @ 28/1/2009, 23:05)Riporto quanto letto su Quattroruote...Il restyling della 207 e' previsto per il mese di giugno, mentre l'uscita dell'erede della 207 che dovrebbe avere la sigla 208 si presume possa avvenire verso fine 2011 inizio 2012, per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina si dovrebbe partire dai 75 cv per arrivare ai 184, mentre per quanto concerne i motori a gasolio il modello di punta dovrebbe montare un propulsore in grado di erogare una potenza di 140cv. Per quanto riguarda l'estetica la fotografia riportata in apertura di discussione e' da considerarsi veritiera e, udite udite...la vettura rappresentata sulla rivista citata monta i cerchi da 18". La notizia di un ravvedimento da parte della Peugeot per quanto riguarda la possibilita' di montare cerchi di dimensioni piu' generose mi era gia' stata "ventilata" da un ispettore della casa...speriamo bene, chi vivra' vedra' ...A proposito, piccolo O.T. per tutti quelli che vivono con il sacro terrore che il volano bimassa ceda di schianto, sempre sulla rivista in questione c'e' un'ottimo articolo in merito a questo argomento ...
letto tutto sul bimassa...... -
Edgar 207.
User deleted
CITAZIONE (frank207 @ 29/1/2009, 11:53)CITAZIONE (Ayrton @ 28/1/2009, 23:05)Riporto quanto letto su Quattroruote...Il restyling della 207 e' previsto per il mese di giugno, mentre l'uscita dell'erede della 207 che dovrebbe avere la sigla 208 si presume possa avvenire verso fine 2011 inizio 2012, per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina si dovrebbe partire dai 75 cv per arrivare ai 184, mentre per quanto concerne i motori a gasolio il modello di punta dovrebbe montare un propulsore in grado di erogare una potenza di 140cv. Per quanto riguarda l'estetica la fotografia riportata in apertura di discussione e' da considerarsi veritiera e, udite udite...la vettura rappresentata sulla rivista citata monta i cerchi da 18". La notizia di un ravvedimento da parte della Peugeot per quanto riguarda la possibilita' di montare cerchi di dimensioni piu' generose mi era gia' stata "ventilata" da un ispettore della casa...speriamo bene, chi vivra' vedra' ...A proposito, piccolo O.T. per tutti quelli che vivono con il sacro terrore che il volano bimassa ceda di schianto, sempre sulla rivista in questione c'e' un'ottimo articolo in merito a questo argomento ...
letto tutto sul bimassa.....
Quelle faccine non mi fanno stare sereno..non so perche!!!
Non so se Ayrton con quel termine '' ottimo articolo '' ci vuole dare delle rassicurazioni, o ci vuole fare aprire gl'occhi su un possibile problema a noi nascosto.
Franck, se saresti cosi gentile da dirci qualcosa in piu... -
.
ciao, il bimassa e' un tumore che ha peugeot da anni, soprattutto sul 2.0 hdi, ma anche sul 1.6 da 110cv (il mio....), oltre che ford sul 1.8 tdci ford (a 3 su 3 colleghi si e' rotto!) ed altri....
L'articolo su 4R di febbraio spiega molto bene il funzionamento e se si spacca te ne fai per 1000 e passa euro.
Io sono "storicamente" sul forum quello che si preoccupa del bimassa e soprattutto ayrton e gas mi prendono per il .......
Io ho 16.000km e per adesso nessun problema, pero' "mi tocco" tutti i giorni....
Comunque se cerchi sul forum ne abbiamo parlato almeno 254 volte....
ciao
frank. -
Edgar 207.
User deleted
CITAZIONE (frank207 @ 29/1/2009, 12:04)ciao, il bimassa e' un tumore che ha peugeot da anni, soprattutto sul 2.0 hdi, ma anche sul 1.6 da 110cv (il mio....), oltre che ford sul 1.8 tdci ford (a 3 su 3 colleghi si e' rotto!) ed altri....
L'articolo su 4R di febbraio spiega molto bene il funzionamento e se si spacca te ne fai per 1000 e passa euro.
Io sono "storicamente" sul forum quello che si preoccupa del bimassa e soprattutto ayrton e gas mi prendono per il .......
Io ho 16.000km e per adesso nessun problema, pero' "mi tocco" tutti i giorni....
Comunque se cerchi sul forum ne abbiamo parlato almeno 254 volte....
ciao
frank
Ciao Frank..
Purtroppo so benissimo anch'io di questo famoso problema, e come te, una toccatina non fa mai male... Anche se pensando all'anno di produzione, cerco di stare piu tranquillo.
Ayrton e Gas sono dei casi a parte, hanno tanti soldi e se ne fregano....
Io ho 10.000 km e anche a me tutto ok,( sgrat dovuto) ma quando la macchina si spegne c'è un fastidioso terremoto che proviene dal motore...che in molti dicono che è tutto normale, mah...
Comunque Frank volevo un riassunto di quello che stava scritto sull'articolo, tutto qui...per farmi un idea.
Sempre se non ci sono problemi.
Saluti, Edgar..... -
.CITAZIONEayrton o scansioni o mi dici quattroruote di che mese?gennaio??
.