GUIDA: aggiornare gratis a vita mappe per geosat6 phone tv peugeot energy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. airone_nero
     
    .

    User deleted


    Axtermax: sara' mica perche' hai una una 207 XSI 1.4 16v 95cv?
    L'offerta aggiornamento gratuito a vita delle mappe avmap e' riservato ai soli possessori dela energie sport.
     
    .
  2. axtermax
     
    .

    User deleted


    azz...azzz..
     
    .
  3. airone_nero
     
    .

    User deleted


    quello diciamo pure noi che abbiamo comprato la energie (senza sport).
     
    .
  4. airone_nero
     
    .

    User deleted


    LOL questo messaggio di posta elettronica l'ho trovato oggi:

    image
    image

    peccato che non ho il link e il codice e nemmeno l'accesso a privilege :D

     
    .
  5. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airone_nero @ 11/2/2009, 19:48)
    LOL questo messaggio di posta elettronica l'ho trovato oggi:

    (IMG:http://img150.imageshack.us/img150/262/aggiornamentoqq9.jpg)
    image

    peccato che non ho il link e il codice e nemmeno l'accesso a privilege :D

    bella beffa!!
     
    .
  6. airone_nero
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non ho neanche il geosat tv :P
    semplicemente ho registarto l'ultimo geosat 6 (ne ho 3 registrati) come tv e quindi in automatico ti inviano questo messaggio.
    Se fossi disonesto potrei scrivere ad avmap dicendo che non avendo concesso il consenso per il trattamento dei dati non posso essere iscritto a privilege (cosa che e' parzialmente vera), non posso aggiornare la mia mappa. Ma sinceramente dopo aver letto di nuovi problemi con la gestione dei poi autovelox (crash del navigatore quando si attivano gli allarmi) credo che ho fatto benissimo a venderlo il geosat :D

    Itris: secondo me il codice promozionale personale non e' legato al navigatore e quindi se uno dei felici possessori te lo passa, insieme al link, magari riesci a risolvere il problema ;)
     
    .
  7. alspecial
     
    .

    User deleted


    uppate
    sto file e nn se ne parla piu di sto aggiornamento cosi anche quellli col normale geosat aggiornano grazie
     
    .
  8. Grinc
     
    .

    User deleted


    raga scusate appena immetto il nome ed il telaio sotto mi appare questo messaggio in rosso

    Siamo spiacenti i dati da te indicati non corrispondono a quelli in nostro possesso, per ulteriori informazioni scrivi a [email protected], indicando Nome, Cognome e Numero di telaio
    come mai???????????
     
    .
  9. fabry79tp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alspecial @ 21/2/2009, 11:35)
    uppate
    sto file e nn se ne parla piu di sto aggiornamento cosi anche quellli col normale geosat aggiornano grazie

    concordo pure io ki è che ha gia scaricato la mappa aggiornata???

    postatela da qualke parte cosi la uplodiamo....

    grazie
     
    .
  10. airone_nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grinc @ 27/3/2009, 19:17)
    raga scusate appena immetto il nome ed il telaio sotto mi appare questo messaggio in rosso

    Siamo spiacenti i dati da te indicati non corrispondono a quelli in nostro possesso, per ulteriori informazioni scrivi a [email protected], indicando Nome, Cognome e Numero di telaio
    come mai???????????

    vuol dire che in fase di acquisto il tuo venditore non ha barrato la caselllina che acconsentivi al trattamento dei dati e cosi' per essere iscritto al privilege devi mandare una raccomandata dove dai il consenso.
     
    .
  11. pipebox
     
    .

    User deleted


    ragazzi appena metto i dati, e faccio richiedi mi riporta alla pagina iniziale peugeot.... a voi lo fa anche?
     
    .
  12. dampyr1970
     
    .

    User deleted


    A me, invece, dopo aver inserito i miei dati ed il numero di telaio mi dice: "Siamo spiacenti i dati da te indicati non corrispondono a quelli in nostro possesso, per ulteriori informazioni scrivi a [email protected], indicando Nome, Cognome e Numero di telaio"...ed ho provato più di una volta sicuro di non sbagliare! Sarà che ancora non hanno i miei dati nel loro database visto che ho la macchina dal 13/07? Anche se mi sembra strano!Ciao a tutti!
     
    .
  13. jop73
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha il file d'istruzioni su come aggiornare le mappedel geosat tv ? ho scaricato il file dove c'è anche la licenza ,ma del file readme.txt nesusna traccia e nemmeno sl sito di avmap riesco a trovarlo..grazie!!
     
    .
  14. Cri83
     
    .

    User deleted


    A ME NN LE FA PIU SCARICARE LE MAPPE PERCHE DICE CHE IL CODICE PROMOZIONALE è GIA STATO UTILIZZATO...MA NON SI POTEVANO SCARICARE A VITA??????????????
     
    .
  15. itris68
     
    .

    User deleted


    Strana questa cosa, forse avevi scaricato qualche mappa da recente ?
    Prova a sentire l'assistenza avmap e facci sapere, è interessante capire come funziona.
     
    .
35 replies since 25/1/2009, 19:32   2315 views
  Share  
.