valore attuale della mia leoncina...

svalutano cosi tanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 10/6/2010, 11:34)
    Contando che ho fatto l'elaborazione per avere 2 cavalli in più grazie all'adesivo del leone dovrebbe valere un pò di più no?

    si, vale esattamente 31 centesimi in più del valore di quattroruote!


    CITAZIONE (matteoscor89 @ 10/6/2010, 11:39)
    per assurdo vale di più una 1.4hdi o 1.6 hdi di una gti...
    questo perchè òa GTI è di "nicchia" e difficile da rivendere...se cercate in giro (come feci io) trovate, per tutte le auto, le versioni più potenti invendute...

    non è assurdo per niente, hai spiegato bene i motivi ;)
    La tua la rivendi dall'oggi al domani, una gti (e ad esempio c'è un ragazzo nel forum che ha penato mesi prima di venderla) tutto il contrario...oppure devi trovare l'appassionato
     
    .
  2. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 10/6/2010, 12:47)
    CITAZIONE (Scompa207 @ 10/6/2010, 11:34)
    Contando che ho fatto l'elaborazione per avere 2 cavalli in più grazie all'adesivo del leone dovrebbe valere un pò di più no?

    si, vale esattamente 31 centesimi in più del valore di quattroruote!


    CITAZIONE (matteoscor89 @ 10/6/2010, 11:39)
    per assurdo vale di più una 1.4hdi o 1.6 hdi di una gti...
    questo perchè òa GTI è di "nicchia" e difficile da rivendere...se cercate in giro (come feci io) trovate, per tutte le auto, le versioni più potenti invendute...

    non è assurdo per niente, hai spiegato bene i motivi ;)
    La tua la rivendi dall'oggi al domani, una gti (e ad esempio c'è un ragazzo nel forum che ha penato mesi prima di venderla) tutto il contrario...oppure devi trovare l'appassionato

    Ma io il leone l'ho pagato 80000 euriii!! ps -superlac

    che VALE di più è assai difficile. :P ma che svaluta di più si.
     
    .
  3. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    bhè cerca un 1.6 HDI o un GTI...vedi quella che costa meno...

    ti dico la mia 9400€ con passaggio, il ragazzo che aveva la GTI l'ha svenduta a 9000€, aggiungi il passaggio e arrivi alla stessa cifra...
    OK la sua aveva 3 anni la mia quando l'ho presa 2, però stiamo parlando di un 1.4 contro un 1.6 fullfull optional, senza contare che la mia in poco la vendi, un GTI o anche già un VTi 1.6 peni un pò...

    poi c'è anche un pò di diffidenza nel prendere macchine "pompate" usate, tipo GTi, abbort, clio rs ecc ecc, per la paura che siano state "sfruttate" a fondo...
     
    .
  4. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoscor89 @ 11/6/2010, 21:01)
    bhè cerca un 1.6 HDI o un GTI...vedi quella che costa meno...

    ti dico la mia 9400€ con passaggio, il ragazzo che aveva la GTI l'ha svenduta a 9000€, aggiungi il passaggio e arrivi alla stessa cifra...
    OK la sua aveva 3 anni la mia quando l'ho presa 2, però stiamo parlando di un 1.4 contro un 1.6 fullfull optional, senza contare che la mia in poco la vendi, un GTI o anche già un VTi 1.6 peni un pò...

    poi c'è anche un pò di diffidenza nel prendere macchine "pompate" usate, tipo GTi, abbort, clio rs ecc ecc, per la paura che siano state "sfruttate" a fondo...

    ma perchè lui l'ha svenduta.. :P qui ce ne sono in vendita a 17 mila euri dopo due anni, ovvio che ha più svalutazione una gti di una xs, ma a parità di anni e kilometraggio la gti costa di più, ma vende meno.
     
    .
33 replies since 14/2/2009, 14:10   389 views
  Share  
.