207 Energie di Scompaaaaaaa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salentix
     
    .

    User deleted


    complimenti bella macchinina!!! :D
    :207a:
     
    .
  2. bernatech1987dj
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI, a me piace il leone :)
     
    .
  3. Tidus
     
    .

    User deleted


    bellissima la lauce rossa...grande!!e poi il leone laterale è ci sta benissimo!!
     
    .
  4. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Si panik, ripaga bene in prestazioni.. ;) xò tra un pò ripagherà molto meglio.. hihi.. d edia sto a 13.3km/l ma faccio molto urbano ed ho il piedino pesantuccio sl qnd è bella calda, altr nn supero i 1500giri..

    Grazie a tutti!!
     
    .
  5. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 27/2/2009, 08:35)
    Markuz, oggi pome metto un pò di foto HD, ma bisogna pagarle come sul digitale terrestre.. :lol: :P

    :lol:
    Come è esagerata quella pedaliera :P
    Cmq ogni tanto una pulita agli interni nn fa male! :D
     
    .
  6. Ocelot01
     
    .

    User deleted


    scompa207 ma che pomello del cambio hai ?
     
    .
  7. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Hihi.. markuz, all'inizio si, ma da un pò a sta parte son talmente colmo di impegni ke è già tanto se riesco a pulire il fuori ed il cruscotto.. poi mia mamma m'ha rotto l'aspirapolvere.. <_< cmq la pulirò il prima pox.. ;)

    Ocelot il pomello è il graffio della simoni racing, carbonio e rosso..
     
    .
  8. Giacomo 207
     
    .

    User deleted


    Scompa, se ti vedo per venezia, rallenta che ti offro il caffè....bellissima comunque
     
    .
  9. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Io sono di san donà di piave.. non è distante mira.. per un caffè ci si può trovare sempre.. se vedi la macchina mia (non sono in tante col leone così hihi) fermami pure ma senza distruggermela.. ghgh :P
     
    .
  10. forzamartina
     
    .

    User deleted


    Un Consiglio monta il frontale con i fendi nebbia cromati, montagli i cerchi Hockenaim e poi potrai definirla 207, com'è adesso sembra una normalissima utilitaria con qualche stampino qua e la
     
    .
  11. ROBERTO207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 17/5/2009, 12:24)
    Un Consiglio monta il frontale con i fendi nebbia cromati, montagli i cerchi Hockenaim e poi potrai definirla 207, com'è adesso sembra una normalissima utilitaria con qualche stampino qua e la

    :nquot: è una 207 a tutti gl effetti anche cosi!!!non diciamo cavolate!!bellissima scompa!!poi magari gl'Hockenaim li monta se avesse un 1.6.... :shifty:...... casomai...
     
    .
  12. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Beh, non nascondo ke il muso sportivo mi piace d più del classic.. a ki nn piace? xò x il costo ke ha nn ne vale la pena.. ora ho effettuato altre 2 o 3 modifiche ke a breve posterò le foto.. ;)
    X i cerchi ne ho già visti un paio ( nn peugeot xò ) :P xò costano.. :rolleyes:
     
    .
  13. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    Bravo Scompa! Ottima inventiva e scelte cromatiche!
    PER I MIEI GUSTI (SIA CHIARO) il leone nella fiancata e la pedaliera sono un po' "eccessivi"!
    Ma tutta questa aggressività richiama a gran voce dei cerchi in lega, la macchina ti cambia dal giorno alla notte! ;)
     
    .
  14. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Concordo con te luce, ora ho messo i fari cromat post lexus e le frecce laterali nere.. dovevo aspettare a mettere il leone.. x farmi assetto e cerchi in lega prima.. dopo si ke era tutta un altra cosa.. ;)
     
    .
  15. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 28/5/2009, 07:57)
    Concordo con te luce, ora ho messo i fari cromat post lexus e le frecce laterali nere.. dovevo aspettare a mettere il leone.. x farmi assetto e cerchi in lega prima.. dopo si ke era tutta un altra cosa.. ;)

    i fari lexus style mi piacciono molto in generale.. nella tua non li ho visti!Hai già postato qualche foto?
    Al max che cerchi puoi montare nella tua?
     
    .
113 replies since 26/2/2009, 19:57   1708 views
  Share  
.