Foto Restyling Peugeot 207

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave hammet
     
    .

    User deleted


    Aspetto di vederla dal vivo, e di vedere tutte le versioni disponibili.
    Nel complesso cmq non mi dispiace il "ritocco", specie come hanno sistemato i fendinebbia.
     
    .
  2. erik207thp
     
    .

    User deleted


    secondo me sulle versioni nuove mettono il para delle vecchie hihihihihhhhihiihhihi....!!!!
     
    .
  3. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave hammet @ 5/3/2009, 23:11)
    Aspetto di vederla dal vivo, e di vedere tutte le versioni disponibili.
    Nel complesso cmq non mi dispiace il "ritocco", specie come hanno sistemato i fendinebbia.

    A me invece proprio gli allogiamenti dei fendi non mi piacciono tantissimo...
     
    .
  4. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Mi sembra la caricatura della 308 ma con il muso skiacciato, nn s può vedere, meglio la nostra -_-
     
    .
  5. Lion-77
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per chi fosse interessato al posteriore ed agli interni della "new 207" vi rimando a questo sito che ho trovato autotematic.it.......dentro e dietro di new io non trovo niente,ma magari non ho l'occhio fino <_<
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,457
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    noto al volo che l'airbag passeggero ora ha una forma ben definita dalla casa, nella sport c'è la pedaliera di serie il volante e il pomello del cambio diversi (credo fin'ora solo la feline e la vecchia xsi l'avessero) ..per il resto bel colore..ma forse sono di parte :P
     
    .
  7. LuKeVo
     
    .

    User deleted


    L'airbag cosi ce l'ha anke la Roland Garros, cmq secondo me questi optional interni li hanno messi solo per il salone, non credo ke sulle versioni più basi li metteranno!!
    Però è solo un mio pensiero...
    Imho a me non piace, aspetto foto delle versioni più sportive ^_^
     
    .
  8. ferrantevelletri
     
    .

    User deleted


    certo che se mettono il volante della GTi su tutte le nuove 207 mi fa incazz non poco..
    mi piace un bordello quel volante con le bombature in alto e la placchetta grigia.. :angry:


    certo che... il nuovo muso invece... :sick:


     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    Si ma questi 4 fetenti come si azzardano a offendere la ns leoncina parlando anche della ns versione? :angry:
     
    .
  10. Lion-77
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhh gas......sono "italiani purosangue" alfa e fiat meglio di ogni altra :-)
     
    .
  11. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lion-77 @ 6/3/2009, 21:42)
    ehhhhhhh gas......sono "italiani purosangue" alfa e fiat meglio di ogni altra :-)

    Ho capito...hanno avuto un'infanzia difficile... ;) :lol:
     
    .
  12. Mauru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lion-77 @ 6/3/2009, 18:25)
    Ragazzi per chi fosse interessato al posteriore ed agli interni della "new 207" vi rimando a questo sito che ho trovato autotematic.it.......dentro e dietro di new io non trovo niente,ma magari non ho l'occhio fino <_<

    ce uno spoiler diverso, direi anke abbastanza carino, poi per gli interni si nota subito ke ha tutto il cruscotto rivestito in pelle nera, anke i pannelli portiera sono in pelle per questo ha quella forma leggermente diversa....fatto sta che cmq non lhanno stravolta e ne sono felice.....menomale

    cmq nn vorrei dire una minkiata ma mi pare ke ha un parabrezza piu inclinato e piu lungo...sarà impressione mia bhooo
     
    .
  13. Tidus
     
    .

    User deleted


    amo quel volante...se mi passano i 5 minuti lo cambio....cmq apparte l'air bag tutto uguale...
     
    .
  14. storm85
     
    .

    User deleted


    curiosità: ma hanno deciso di fare i 2 musi uguali (versione classica e sport)? questa è la versione col frontale classic mentre quella sport la si vede solo di sedere... spero che il muso sia un po' meno orrendo di questo (fendinebbia orribili e odio la griglia fatta in quel modo...mi mancano le cromature verticali :P)
    cmq è divertente vedere in rete quante cavolate dicono sulla nostra piccolina...sui fari troppo lunghi, la bocca gigante (tra l'altro scopiazzata dalle ferrari) che nella versione nuova è stata ristretta... dove? è identica! inoltre se facesse così schifo 1) non sarebbe una delle auto + vendute in europa 2) il flusso aerodinamico è ottimo (cx minore delle concorrenti tipo GP che nella versione 3 porte è 0.32 contro il nostro 0.29-0.31 a seconda delle versioni (0.31 se dotate di alettone che ovviamente offre resistenza maggiore visto il lavoro che compie) 3)qualità di finiture interne ottima ( la preferisco persino alla clio che solitamente ha ottimi interni) 4)9/10 di chi ne parla male ha una fiat...come si diceva :P
    cmq non sembra che la versione esposta abbia luci diurne...questo è molto strano visto che fra poco + di 1 anno saranno obbligatorie come accesori di serie :blink:
    Voglio le foto della versione sportiva!!! :207drift:
     
    .
  15. Lion-77
     
    .

    User deleted


    RIPORTO da MONDOMOTORIBLOG:
    Eco Peugeot: la Casa è leader europeo per la produzione di vetture a bassi consumi e a basse emissioni di CO2. A conferma di questa supremazia saranno esposte una 207 1,6 l HDi FAP 66kW/90 CV che propone un pacchetto tecnico particolarmente prestazionale che consentirà, in futuro, di ridurre le emissioni a 99 g/km di CO2, la nuova 107 che già da ora ha emissioni di 106 g/km di CO2, la 407 1,6 l HDi FAP 80kW/110 CV che limita le emissioni a soli 129 g/km di CO2.
     
    .
282 replies since 5/3/2009, 00:36   4209 views
  Share  
.