Ma dove voleva andare col carrera s? :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave hammet @ 26/3/2009, 22:29)
    A parte che il massimo dello snob è, come fa qualcuno che vedo in giro per Milano, avere il super Porschettone Carrera e andarci in giro a 50 Km/h, in modalità nonno! Di giorno se ne vede qualcuno che fa cosi, di notte molto meno...

    Ecco, nel mio paese c'è uno che fa cosi ma con una corsa vecchio modello cozzata. Passa in zona pedonale con finestrino abbassato, occhiali da sole e stereo (di serie) a palla
     
    .
  2. EROS1985
     
    .

    User deleted


    secondo me se ci infili 3 curve di seguito, quello del carrera comincia già a sudare freddo! ;)
     
    .
  3. Ayrton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EROS1985 @ 27/3/2009, 12:59)
    secondo me se ci infili 3 curve di seguito, quello del carrera comincia già a sudare freddo! ;)

    In qualche angolo recondito del Forum avevo scritto le sensazioni provate dopo essere stato alla guida di un Carrera 4S per una giornata intera...prima di scrivere o dare certe sentenze provate a mettervi al volante del "gioiello" di Stoccarda e poi ne riparliamo ;) ...
     
    .
  4. dave hammet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EROS1985 @ 27/3/2009, 12:59)
    secondo me se ci infili 3 curve di seguito, quello del carrera comincia già a sudare freddo! ;)

    Poi senti un "biiiip" "biiiip": è la sveglia che ti dice che ti devi alzare, basta sognare, ed è ora di andare al lavoro! :woot:

     
    .
  5. gecorc
     
    .

    User deleted


    Come si dice in fast and furious,"conta il pilota"... ^_^
     
    .
  6. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 25/3/2009, 00:42)
    CITAZIONE (gecorc @ 24/3/2009, 22:30)
    quello non era capace :-).so anchio che il carrera mi pala...però fa ridere sta cosa cheun pazzo con un utilitaria si mette a inseguire un porsche... ^_^

    Oddio, dietro a un carrera non ci sta, ma definire la GTi proprio utilitario utilitaria mi sembra un po riduttivo... Chimiamola "media ad elevate prestazioni" che suona meglio. Utilitaria mi sa tanto di nonnino con la panda che va a fare la spesa a 25 km/h...

    Non per contraddire ma la S3 e le altre cuginette ipervitaminizzate che cosa sono allora???
    Limousine???

    Per quanto riguarda la vicenda,spero vivamente che si stia scherzando......le auto di stoccarda non mi piacciano moltissimo,(anche se devo dire che guidando una gt3 rs mi è venuta la voglia di farmene una!!) il confronto è improponibile neanche se gli si blocca il cambio in seconda marcia! :P
    Sono d'accordo con ayrton quando dice di rimanere con i piedi per terra....con un giocattoliino di quelli una "macchina" come la nostra non viene neanche presa in considerazione...e non è questione di manico...perchè basta accelerare per vederci sparire dal rettrovisore in pochissimo tempo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bl4cky @ 6/4/2009, 09:39)
    CITAZIONE (Qaz_tan @ 25/3/2009, 00:42)
    Oddio, dietro a un carrera non ci sta, ma definire la GTi proprio utilitario utilitaria mi sembra un po riduttivo... Chimiamola "media ad elevate prestazioni" che suona meglio. Utilitaria mi sa tanto di nonnino con la panda che va a fare la spesa a 25 km/h...

    Non per contraddire ma la S3 e le altre cuginette ipervitaminizzate che cosa sono allora???
    Limousine???

    Limousine è sinonimo di lusso, non di sportività. La S3 è di Categoria C e non di categoria B come la 207, e non userei la stessa definizione per l'A3 1.9 TDi 105 cv e per la S3, sinceramente, cosi come non definirei "utilitaria" una macchina che in pista stacca auto ben più costose e blasonate (non sto parlando della porsche o altre supersportive, sia chiaro)
     
    .
  8. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 6/4/2009, 12:26)
    CITAZIONE (Bl4cky @ 6/4/2009, 09:39)
    Non per contraddire ma la S3 e le altre cuginette ipervitaminizzate che cosa sono allora???
    Limousine???

    Limousine è sinonimo di lusso, non di sportività. La S3 è di Categoria C e non di categoria B come la 207, e non userei la stessa definizione per l'A3 1.9 TDi 105 cv e per la S3, sinceramente, cosi come non definirei "utilitaria" una macchina che in pista stacca auto ben più costose e blasonate (non sto parlando della porsche o altre supersportive, sia chiaro)

    MA veramente Liomusine è sinonimo di lusso??? :unsure: :unsure:

    Mi viene il dubbio che tu non abbia capito il senso del mio messaggio.....nelle medie come dici tu c'è la A3 o la più potente S3, la BMW 120d o 320 fai te etc etc.

    Il nostro segmento come hai giustamente ricordato tu è il B e quindi siamo insieme:
    la citroen c3
    la panda
    la grande punto
    la fiesta
    la mazda 2
    la micra
    la corsa
    la clio
    la fabia
    la yaris
    la polo
    la twingo

    Ti sembrano medie ad elevate prestazioni?????

    Io direi che puoi trovarci dentro delle iperpompate ma parlare di medie ad alteprestazioni mi sembra eccessivo! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    No, A3 e company sono in una categoria superiore della 207! Io stavo parlando della GTi come "media a prestazioni elevate", non della 207 in generale. Perchè siamo d'accordo che esistono macchine con prestazioni nettamente superiori a quelle di una 207 GTi o di una Clio Rs, ma non mi puoi dire che 175 siano potenze "medie"...
     
    .
  10. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 6/4/2009, 12:40)
    No, A3 e company sono in una categoria superiore della 207! Io stavo parlando della GTi come "media a prestazioni elevate", non della 207 in generale. Perchè siamo d'accordo che esistono macchine con prestazioni nettamente superiori a quelle di una 207 GTi o di una Clio Rs, ma non mi puoi dire che 175 siano potenze "medie"...

    sento uno strano stridere d'unghie sugli specchi!!! :P

    chiariamo alcuni concetti

    Nel segmento b rientrano tutte e dico tutte le utilitarie compresa la 207...sia essa la 1.4 diesel che la gti/rc che dir si voglia!!!!

    Spetta al segmento c raccogliere tutte le autovetture considerate MEDIE TRA CUI:
    Fiat Bravo
    Opel Astra
    Ford Focus
    Peugeot 308
    Mazda 3
    Toyota Auris
    Lancia Delta
    BMW serie 1
    Volvo C30
    Alfa Romeo GT
    Audi A3
    Leoon
    Audi A3


    Torniamo alla 207 GTI....trattasi di utilitaria ad alte...anzi no diciamola tutta altissime prestazioni!Chiaro??
     
    .
  11. Luchetto207
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una media ad elevate prestazioni può essere una golf Gti o R32...e comunque col porsche per quanto siano impediti si prende sempre una pista allucinante...ha una seconda che fà veramente paura...non gli sta dietro neanche mio cugino col serie 1 130i che ha 265 cavalli...figuratevi una 207 gti che ne ha quasi 100 in meno...!La carrera 4s ha 385 cavalli ed uno scatto 0-100 di 4,7 secondi!!!
     
    .
  12. EROS1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gecorc @ 5/4/2009, 03:10)
    Come si dice in fast and furious,"conta il pilota"... ^_^

    ;)
     
    .
  13. pipebox
     
    .

    User deleted


    può essere anche che tu con la 207 tiravi le marce camminavi forte ecc, ma lui era a filo d'acceleratore no?
    poi che si facciano le sfilate di moda con i supermacchinoni cabriospidercoupèsportsuvss si sa.......... gli sboroni esistono dappertutto
     
    .
  14. Luchetto207
     
    .

    User deleted


    Comunque qualsiasi cosa......................VIVA LA 207!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luchetto207 @ 13/5/2009, 21:46)
    Comunque qualsiasi cosa......................VIVA LA 207!!!

    Certo. La GTi va forte, anche più di macchine molto più costose, è una bellissima macchina. Però una porsche è sempre una supersportiva con taaanti cavalli ed è nata per essere tale. A me sinceramente le porsche non piacciono, con queu soldi comprerei altro.
     
    .
33 replies since 23/3/2009, 22:12   476 views
  Share  
.