Video Musicali

cosa state ascoltando/vedendo in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gas78
     
    .

    User deleted


    Comunque come dite voi.

    Allora ricapitolando: metto questo in evidenza,per non lasciar fot...,ehm,perdere completamente quello vecchio :P, metto un link per ricollegarlo ad esso,poi ogni volta che si posta noi mod. oppure piskello(tu hai postato e tu dovrai aiutarci dunque! :D ) aggiunge il nome del video nella lista.
    Poi fatemi capire bene:il marchiare ogni singolo post serve a far capire che è stato aggiunto il video nella lista?Beh,non ne vedo molto l'utilità a dire il vero,però ditemi voi.

    Intanto evidenzio questo,chiudo quello e posto il collegamenti all'altro nel post iniziale stesso e in quello il collegamento a questo.
     
    .
  2. fave
     
    .

    User deleted


    non è che la cosa sarebbe fatta AL MEGLIO mettendo il link al video al posto della sola stringa di testo contenente il titolo della canzone???
     
    .
  3. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 23/7/2009, 16:05)
    Comunque come dite voi.

    Allora ricapitolando: metto questo in evidenza,per non lasciar fot...,ehm,perdere completamente quello vecchio :P, metto un link per ricollegarlo ad esso,poi ogni volta che si posta noi mod. oppure piskello(tu hai postato e tu dovrai aiutarci dunque! :D ) aggiunge il nome del video nella lista.
    Poi fatemi capire bene:il marchiare ogni singolo post serve a far capire che è stato aggiunto il video nella lista?Beh,non ne vedo molto l'utilità a dire il vero,però ditemi voi.

    Intanto evidenzio questo,chiudo quello e posto il collegamenti all'altro nel post iniziale stesso e in quello il collegamento a questo.

    beddu sei troppo operativo :B):
    Mah, se vuoi la marchiatura la lasciamo stare...ci basta quella dei vetri!



    CITAZIONE (fave @ 23/7/2009, 16:16)
    non è che la cosa sarebbe fatta AL MEGLIO mettendo il link al video al posto della sola stringa di testo contenente il titolo della canzone???

    sarebbe stato non perfetto....di più! Però è da perderci trooooooppo tempo :wacko:
     
    .
  4. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fave @ 23/7/2009, 16:16)
    non è che la cosa sarebbe fatta AL MEGLIO mettendo il link al video al posto della sola stringa di testo contenente il titolo della canzone???

    No, questo si fa solo nel caso in cui l'incorporamento è disattivato. Come ho fatto io nell'ultimo video postato stamane
     
    .
  5. fave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorpio... @ 23/7/2009, 16:27)
    CITAZIONE (fave @ 23/7/2009, 16:16)
    non è che la cosa sarebbe fatta AL MEGLIO mettendo il link al video al posto della sola stringa di testo contenente il titolo della canzone???

    No, questo si fa solo nel caso in cui l'incorporamento è disattivato. Come ho fatto io nell'ultimo video postato stamane

    non ho capito.... cmq dalla settimana prossima sarei disponibile a fare questo lavoro....
     
    .
  6. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fave @ 23/7/2009, 16:30)
    CITAZIONE (Skorpio... @ 23/7/2009, 16:27)
    No, questo si fa solo nel caso in cui l'incorporamento è disattivato. Come ho fatto io nell'ultimo video postato stamane

    non ho capito.... cmq dalla settimana prossima sarei disponibile a fare questo lavoro....

    Bene ragazzi,fatevi sotto! :P

    In effetti il link al posto del solo titolo sarebbe spettacolare.
    Cioè sostituire nella lista il nome del video col link diretto di Youtube giusto?
    E' un lavorone,ma se qualcuno ha tempo e voglia di farlo bene...

    Apparte gli scherzi io non riuscrei al momento il tempo di farlo,posso solo dare una mano per sistemare le cose dove voi non potete(editare,modificare,evidenziare ecc.)


    Dai che poi lo facciamo anche col topic degli spot! :lol:
    Skerzo! :P




    [QUOTE=Lucahimovic,23/7/2009, 16:26]
    CITAZIONE (gas78 @ 23/7/2009, 16:05)
    Comunque come dite voi.

    Allora ricapitolando: metto questo in evidenza,per non lasciar fot...,ehm,perdere completamente quello vecchio :P, metto un link per ricollegarlo ad esso,poi ogni volta che si posta noi mod. oppure piskello(tu hai postato e tu dovrai aiutarci dunque! :D ) aggiunge il nome del video nella lista.
    Poi fatemi capire bene:il marchiare ogni singolo post serve a far capire che è stato aggiunto il video nella lista?Beh,non ne vedo molto l'utilità a dire il vero,però ditemi voi.

    Intanto evidenzio questo,chiudo quello e posto il collegamenti all'altro nel post iniziale stesso e in quello il collegamento a questo.

    beddu sei troppo operativo :B):
    Mah, se vuoi la marchiatura la lasciamo stare...ci basta quella dei vetri!

    Cu cue ti paria chi avivi a cchi fare? :lol:
    Comunque dite un pò voi per la marchiatura,non so.
     
    .
  7. fave
     
    .

    User deleted


    da lunedì sono solo in ufficio quindi volendo avrei il tempo per far questo genere di cose.. però dovrei avere i permessi per modificare il post iniziale... cerco mano mano tutti i video e inserisco il titolo come collegamento ipertestuale.......
     
    .
  8. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 23/7/2009, 16:38)
    CITAZIONE (fave @ 23/7/2009, 16:30)
    CITAZIONE (Skorpio... @ 23/7/2009, 16:27)
    No, questo si fa solo nel caso in cui l'incorporamento è disattivato. Come ho fatto io nell'ultimo video postato stamane

    non ho capito.... cmq dalla settimana prossima sarei disponibile a fare questo lavoro....

    Bene ragazzi,fatevi sotto! :P

    In effetti il link al posto del solo titolo sarebbe spettacolare.
    Cioè sostituire nella lista il nome del video col link diretto di Youtube giusto?
    E' un lavorone,ma se qualcuno ha tempo e voglia di farlo bene...

    Apparte gli scherzi io non riuscrei al momento il tempo di farlo,posso solo dare una mano per sistemare le cose dove voi non potete(editare,modificare,evidenziare ecc.)


    Dai che poi lo facciamo anche col topic degli spot! :lol:
    Skerzo! :P

    Io ho già dato. Passo...
    Anche se non capisco lo scopo di questa cosa.
     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fave @ 23/7/2009, 16:41)
    da lunedì sono solo in ufficio quindi volendo avrei il tempo per far questo genere di cose.. però dovrei avere i permessi per modificare il post iniziale... cerco mano mano tutti i video e inserisco il titolo come collegamento ipertestuale.......

    E ti pagano pure per cazzeggiare nei forum!!! ahah :lol:
    Se ti sentisse Brunetta ti farebbe licenziare subito!!! :lol:

    Comunque non puoi modificare il post iniziale,questo si,però puoi benissimo fare una cosa:fai il copia e incolla della lista,ci lavori su e poi al limite me la mandi via mp e io edito il post iniziale,ok?
     
    .
  10. fave
     
    .

    User deleted


    si possiamo fare anche così!!!
     
    .
  11. piskellorm
     
    .

    User deleted


    ora mettiamo i video però :D
     
    .
  12. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorpio... @ 23/7/2009, 16:27)
    No, questo si fa solo nel caso in cui l'incorporamento è disattivato. Come ho fatto io nell'ultimo video postato stamane

    Salvo intendeva la lista tipo cosi

    Beyonce - Halo

    Red hot Chilli Peppers - Hey Oh

    ecc

    ecc

    ecc :)
     
    .
  13. fave
     
    .

    User deleted


    esatto...
     
    .
  14. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 23/7/2009, 17:05)
    ora mettiamo i video però :D

    giustissimo



    DREAMMMM ONNNN DREAMMMM OOOOOOOOOOOONNNN
     
    .
  15. Lucahimovic
     
    .

    User deleted



    AGGIUNTO IN LISTA


    Edited by gas78 - 24/7/2009, 13:24
     
    .
460 replies since 23/7/2009, 09:05   3186 views
  Share  
.