23 Agosto 2009: Incontro a Catania (con “stranieri VIP”)

Io, Gas, Mau e Scompa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 25/8/2009, 20:06)
    Ah ecco...eheh :D

    Allora lo ritengo un complimento! :P

    certo, era un complimento :B): :D


    CITAZIONE (Lorenzo.P.1988 @ 25/8/2009, 21:10)
    complimenti ragazzi bellissimo raduno :)

    grazie mille!
     
    .
  2. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 25/8/2009, 21:41)
    CITAZIONE (gas78 @ 25/8/2009, 20:06)
    Ah ecco...eheh :D

    Allora lo ritengo un complimento! :P

    certo, era un complimento :B): :D


    CITAZIONE (Lorenzo.P.1988 @ 25/8/2009, 21:10)
    complimenti ragazzi bellissimo raduno :)

    grazie mille!

    Denkiu! a entrambi :D
     
    .
  3. mirkog87
     
    .

    User deleted


    leggendo i vosti coomenti del dopo raduno posso solo immaginare quanto vi site divertiti..
    complimenti a tutti... ;)
    io in un anno ho conoscito solo un ragazzo di roma ,cioè keicchan purtroppo però non si fa piu vivo nel forum..

    Sperò di riuscire a conoscervi prima o poi..in maniera particolare gas perchè mi deve dare dei consigli sul impianto ed è necessaria un prova di ascolto.. :) e luca perchè lo devo convincere a fare scambio di interni.. :lol:

    se passate per roma avvisatemi..sono sempre disponibile..
     
    .
  4. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkog87 @ 26/8/2009, 20:52)
    leggendo i vosti coomenti del dopo raduno posso solo immaginare quanto vi site divertiti..
    complimenti a tutti... ;)
    io in un anno ho conoscito solo un ragazzo di roma ,cioè keicchan purtroppo però non si fa piu vivo nel forum..

    Sperò di riuscire a conoscervi prima o poi..in maniera particolare gas perchè mi deve dare dei consigli sul impianto ed è necessaria un prova di ascolto.. :) e luca perchè lo devo convincere a fare scambio di interni.. :lol:

    se passate per roma avvisatemi..sono sempre disponibile..

    E io che pensavo che volevi conoscermi perchè ti ero simpatico!!! :woot:

    Non appena letto "in particolar modo Gas" mi ero allietato! :woot:
    Poi leggendo il motivo ci sono rimasto male!!! f

    Comunque a me capiterà st'inverno di passarci da Roma...
     
    .
  5. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkog87 @ 26/8/2009, 20:52)
    Sperò di riuscire a conoscervi prima o poi..in maniera particolare gas perchè mi deve dare dei consigli sul impianto ed è necessaria un prova di ascolto.. :) e luca perchè lo devo convincere a fare scambio di interni.. :lol:

    lollissimo :loll:


    CITAZIONE (gas78 @ 27/8/2009, 02:09)
    E io che pensavo che volevi conoscermi perchè ti ero simpatico!!! :woot:

    Non appena letto "in particolar modo Gas" mi ero allietato! :woot:
    Poi leggendo il motivo ci sono rimasto male!!! image

    sei l'uomo sound
     
    .
  6. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 27/8/2009, 08:07)
    ------------------------------------------------
    CITAZIONE (gas78 @ 27/8/2009, 02:09)
    E io che pensavo che volevi conoscermi perchè ti ero simpatico!!! :woot:

    Non appena letto "in particolar modo Gas" mi ero allietato! :woot:
    Poi leggendo il motivo ci sono rimasto male!!! image

    sei l'uomo sound

    Ma io volevo essere ricordato anche per altro e non solo per quello! f
     
    .
  7. stefano207cc
     
    .

    User deleted


    :loll:
     
    .
  8. mirkog87
     
    .

    User deleted


    Dai gas... oltre che per lo stereo ti vorrei conoscere perchè sei un bravissmo e simpaticissimo ragazzo.. :D :lol: una volta già te l avevo scritto..ricordi?.. ;) fammi sapere quando passi per roma..

    luca te invece quando capiti dalle mie parti?? :P
     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkog87 @ 27/8/2009, 14:10)
    Dai gas... oltre che per lo stereo ti vorrei conoscere perchè sei un bravissmo e simpaticissimo ragazzo.. :D :lol: una volta già te l avevo scritto..ricordi?.. ;) fammi sapere quando passi per roma..

    luca te invece quando capiti dalle mie parti?? :P

    Vabbè...da noi questa si chiama "lavata di faccia"... :shifty: :lol:

    Ma per stavolta ti perdono :P

    Quando sarà li stai certo che ti faccio sapere... ;)
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkog87 @ 27/8/2009, 14:10)
    luca te invece quando capiti dalle mie parti?? :P

    in macchina la prossima estate, quando salgo da Scompa!
    Senza macchina il 28 marzo, che c'è Roma - Inter!
     
    .
  11. Scompa207
     
    .

    User deleted


    :lol: se dovessi fare i quote occuperei quindici milioni d pagine, quindi riassumo. :P
    Markuz, la mia era inguardabile, è vero, ma nn mi hanno lasciato lavarla.. un giorno xke c'era nuvolo, l'altro xke poi si andava in spiaggia, l'altro xke nn c'era tempo.. :rolleyes: ki mi conosce sa ke sono un fanatico x la pulizia esteriore.. qll interiore un pò meno.. gas nn pensare male.. :P
    la giornata è stata bellissima! davvero.

    GAS, un signore, in tutto e x tutto! sei venuto giù senza chiedere nulla in cambio e t sei reso disponibile aggregandoti ai nostri impegni pur d stare assieme, e da qnt leggo t è piaciuta la giornata. ;) hai mantenuto la parola, e qst polentone ke ancora nn dice bene ZZZZaùddo ha avuto una buonissima impressione! poi era il tuo primo raduno, il ke c ha resi ancor più felici.. :D è vero sembravamo amici da una vita, pensandola uguali su molti aspetti abbiamo trovato tutt e tre una sintonia quasi perfetta.. P.S. mazza qnt sei brutto :P e cmq mnca una foto, ke posterò il prima possibile, preparat a "volare" luca.. :P

    MAURU finalmente t conosco, :lol: e dici ke io nn faccio niente dalla mattina alla sera, ma pure te nn skerzi eh :P mi ha fatto piacere vedert, ed anke se sul foro nn c parliamo molto abbiamo avuto subito intesa, cm dice luca sei troppo apposto.. poi kissa. :lol: skerzo..

    LUCA ke dire, una parola sola: "cugino" :lol: sembravamo amici da una vita, quasi fratelli, dal primo istante.. durante tutta la sett m'hai fatto vivere tutt gli istant possibili immaginabili, senza rimpiangere niente ed adattandoci abbiamo riempito ogni buco, trovando sempre la soluzione migliore.. ;)

    e qui mi aggiungo agli altri........
    la sicilia ragazzuoli è bella, davvero, sopratutto xke c siete voi, la tavola calda è micidiale e mi son promesso d imparare a cucinarla.. mi è piaciuta tantissimo sotto l'ambito ke mi ha fatto vedere luca, in qui c'è sole, mare, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, e cose buone da mangiare.. sopratutto i costi, tutto sommato ho speso meno d qnt avevo preventivato.. in 7 x un pranzo si spendeva al massimo 10 euro a testa comprese le bibite.. e qnt cibo.. :lol:

    il fatto ke scompa domina ai raduni si sa.. :lol: a monza ero fresco ma appena ho capito cm era ho organizzato al lago di garda, ed ora nn c son più segreti.. haha!! a qst raduno xò è mancato il bacetto tra due leoncine................x fortuna.. :woot:

    se mi son scordato qlcs ditemelo ke aggiorno.. haha
     
    .
  12. gas78
     
    .

    User deleted


    WEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!ZAUDDDDOOOOOOOO!!!!!!!!!! :woot:

    Io sarei brutto eh???!!!
    Cazzarola,detto da te lo prendo come un complimento!!! :lol:

    Guarda che forse mi hai scambiato con Qaz!!!
    Quello si che è brutto!!! :P

    Comunque ancora felice di esserci stato e di aver condiviso con te e gli altri questa splendida giornata.

    Dalla serie "IO C'ERO"!!! :lol:
     
    .
  13. gas78
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo!!!
    Ma ai raduni non avete notato che Scompa fosse di laaarghe vedute???!!!

    No perchè in quella foto al ristorante ha allungato pericolosamente le mani verso certe zone e mi sono preoccupato!!! :lol:
     
    .
  14. Mauru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 27/8/2009, 21:30)
    Ah dimenticavo!!!
    Ma ai raduni non avete notato che Scompa fosse di laaarghe vedute???!!!

    No perchè in quella foto al ristorante ha allungato pericolosamente le mani verso certe zone e mi sono preoccupato!!! :lol:

    AHAHAH HA LE MANI E I PIEDI LUNGHI....aiutooooooo :swos:
     
    .
  15. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 27/8/2009, 20:14)
    LUCA ke dire, una parola sola: "cugino" :lol: sembravamo amici da una vita, quasi fratelli, dal primo istante.. durante tutta la sett m'hai fatto vivere tutt gli istant possibili immaginabili, senza rimpiangere niente ed adattandoci abbiamo riempito ogni buco, trovando sempre la soluzione migliore.. ;)

    :)

    CITAZIONE (Scompa207 @ 27/8/2009, 20:14)
    la sicilia ragazzuoli è bella, davvero, sopratutto xke c siete voi, la tavola calda è micidiale e mi son promesso d imparare a cucinarla.. mi è piaciuta tantissimo sotto l'ambito ke mi ha fatto vedere luca, in qui c'è sole, mare, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, F..A, e cose buone da mangiare..

    :D
     
    .
37 replies since 24/8/2009, 16:43   415 views
  Share  
.