207 VTi XS 3p ordinata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musician_xx
     
    .

    User deleted


    ke 2 oo ... é troppo... 60gg sono sicuramente abbastanza.
     
    .
  2. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musician_xx @ 30/8/2009, 04:11)
    ke 2 oo ... é troppo... 60gg sono sicuramente abbastanza.

    Si 60 già posso capire ma 90 mi stanno sulle palline, capite <_<

    Grazie a tutti, davvero è un piacere riscontrare che effettivamente ho fatto un buon affare, merito mio ma soprattutto del vecchio che mi ha accompagnato per il preventivo... La crisi e tutto il resto poi ha dato sicuramente un bel taglio ulteriore al prezzo...

    Quant'é che manca?! troppi giorni dai, come si fa ad aspettare tutto sto tempo uffaa :(
     
    .
  3. Corbulo
     
    .

    User deleted


    Secondo voi con lo spoiler posteriore riuscirò a montare un portabici, posteriore... A vedere penso di si, dato che lo spoiler è attaccato ai lati della vettura e mi sembra che ci sia abbastanza spazio per far passare i 2 braccetti immezzo... Voi che dite? Qualcuno ha avuto esperienze?

    Il portabici sul tetto è fuori discussione!

    Tipo il Thule ClipOn High 9105

    Edited by Corbulo - 2/9/2009, 11:04
     
    .
  4. steo
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'acquisto!

    Anch'io ho fatto fare un preventivo per avere l'auto come la tua e sostituire la mia Opel Corsa, dillo in confidenza, come hai fatto a farti fare un prezzo cosi basso?? :P

    Lo spoiler non c'è come optional, mi pare, te lo fai montare after market?
     
    .
  5. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steo @ 18/9/2009, 12:13)
    Complimenti per l'acquisto!

    Anch'io ho fatto fare un preventivo per avere l'auto come la tua e sostituire la mia Opel Corsa, dillo in confidenza, come hai fatto a farti fare un prezzo cosi basso?? :P

    Lo spoiler non c'è come optional, mi pare, te lo fai montare after market?

    Lo spoiler anche se non è segnato come optional, lo montano e te lo pitturano lo stesso, basta che chiedi. Tant'é che il conce, appena ho iniziato a dirgli: vorrei la 1.6 xs 3p, bianca, tetto panoramico, vetri oscurati, ha subito aggiunto: e lo spoiler e la striscia paraurti posteriore pitturata! Bravo indovinato! L'unica cosa, che possono spararti prezzi diversi per questi lavori, da conce a conce... Ma questo poi conta poco, l'importante è il prezzo finale scontato.

    Se riesci a vendere la tua Opel privatamente è meglio, naturalmente... Lo sconto l'ha fatto basso perché gli abbiamo detto (io e mio padre, che è molto bravo x ste cose) che era il quarto concessionario peugeot dove passavo (dopo che mi ha fatto il prezzo finale) e che il prezzo non era male ma c'é chi ha fatto meglio... Gli ho detto chi e quanto, lui allora mi fa: beh allora facciamo lo stesso prezzo e mio padre: beh se ci fai lo stesso prezzo andiamo a prenderla la, abbassa e se ne parla. Lui: "non ci perderemo per qualche centinaia di euro e tac, mi ha tirato sto prezzo. Insomma te la devi giocare e fargli capire, si che la vuoi prendere ma che non sei avventato, meglio se vai in 2 poi, 2 teste sono meglio di una (solitamente) :D

    ps. poi in agosto la peugeot faceva sconti su tutta la gamma, c'era proprio una promozione a riguardo, perciò aggiungiamo anche sta cosa.

    pss. ah, ottima scelta e fanne tanti di preventivi e giocatela!
     
    .
  6. Corbulo
     
    .

    User deleted


    E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CONCE MI HA CHIAMATO POCO FA!!!! E' li che mi aspetta, stavano montando lo spoiler, manca la pedaliera, pogg. e battitacco!!!


    CI HA MESSO MENO DI 2 MESI AD ARRIVARE!!! INCREDIBILE, DA CONTRATTO DOVEVA ARRIVARE IL 27 NOVEMBRE!!!



    207 VTi XS 1.6 3p:
    Colore bianco banchisa + tetto panoramico oscurato + vetri oscurati + spoiler rc verniciato + striscia paraurti posteriore verniciata + kit pedaliera e poggiapiede in alluminio + battitacco in poliuterano

    E' A 40 MINUTI DA CASA MIA!!! Purtroppo vado solo la prox settimana perché devo fare il finanziamento da terze parti (una parte), ma non m'interessa!

    Sarà mia cura e premura, fare delle foto il giorno stesso del ritiro, tempo e ora permettendo!


    Capperi non ci credo... Stavo andando a nanne, metto il cell silenzioso, mi butto nel letto mi giro e vedo il cell che si illuminava. Prendo e vedo: "conce peugeot"! L'agitazione sale, caz chiude, richiamo e il simpaticissimo conce che mi ha seguito, mi da la bella notizia! Mi è passato il sonno adesso! :woot:

    image image

    Edited by Corbulo - 22/10/2009, 16:50
     
    .
  7. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Auguroni!

    Aspetto le foto xkè dalle cose ke hai fatto mettere sarà bellissima! :D
     
    .
  8. Corbulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 22/10/2009, 16:50)
    Auguroni!

    Aspetto le foto xkè dalle cose ke hai fatto mettere sarà bellissima! :D

    Graaziee!!! Ti offrirei una birra per questo, dammi il numero della carta postepay che ti ricarico e bevi alla mia salute!!!!

    Scherzo, già devo fare il finanziamento :loll:

    Grazie, son contento, totalmente inaspettato, uuuu agitazione, la mia prima auto nuova di pacca, comprata come piace a me!!!
     
    .
  9. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    E io ke già avevo preso la postepay x darti il numero... -_- :lol:
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    auguri!!!!
    se vuoi ti do direttamente il mio numero di conto!!!! :loll:
     
    .
  11. Corbulo
     
    .

    User deleted


    Oh ma se volete aiutarmi voi nella spesa... Sono sicuro che siete brave e buone persone! image

    aaaaa non realizzo aaaaaa meno male che sta sera si esce e si fa tarda che senò non dormivooo aaaaa

    :banquise: :16: vengo presto a prenderti :love:



     
    .
  12. Corbulo
     
    .

    User deleted


    Tra 1 ora parto per prenderla... 45 minuti e son la.... 1h e 45m mi divino dalla mia auto... aaa :love:
     
    .
  13. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    goditi il momento, amico :207a:
     
    .
  14. musician_xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 30/10/2009, 15:44)
    goditi il momento, amico :207a:

    eh si, é unico!!!
     
    .
  15. IOSUPERSTAR
     
    .

    User deleted


    Mi mangio le mani a pensare che l'ho pagata 3000 euro in piu!!! E senza tetto panoramico!!! <_<
    Mi rifaro' con la prossima Peu che mi prendero'! sono la prima che voglio vedere le foto!esclusiva per me!!!
     
    .
30 replies since 27/8/2009, 14:25   320 views
  Share  
.