Peugeot 207 FORUM

Reply
ri-ciao
icon1  view post Posted on 4/11/2009, 11:09Quote

Grande 207ista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:01

Sono un motociclista...
...mi Ri-volete lostesso?
:loll:

207 XS 3p 1.6 16v VTi 120 cv - Grigio Thorium (Trnava, 18 ott 2008)
...quasi full, ma senza navigatore e BT (ci ho gia' di mio)
"Tuning in corso": coccinella rossa che alberga sotto il parabrezza, rimappata la centralina (solo curva di potenza), antennino nero lucido SR, luce plafoniera "extreme white", kit cuscinetti cinture sicurezza SR, nero/argento, pedaliera (levata: da bagnata non fa grip con le Nike), battitacco e poggiapiede originali, posizioni Led (by Alpha73), impianto audio 400 W rms (Alpine 9887R + i-pod, kit Coral, ampli Hertz, sub Infinity), spoiler posteriore peugeot, assetto rigido e ribassato (non troppo), leva del cambio accorciata., display CDB di tipo C, benza 98 ottani e 580 Km con un pieno (esclusa riserva) senza dosare la potenza (I love VTi)
modifiche in corso: insonorizzazione portiere, fanali post a led, luci diurne, statuetta di S. Cristoforo in regalo dagli operai del conce, interfaccia comandi al volante, AUX

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:29Quote

207ista incallito

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:00, 18 minuti fa

Magari ci dici ki 6 ke ci fa qua 1 motocicilista? :lol:

image

image

Peugeot 207 1.4 HDi XT Noir Obsidienne image ----- New Clio 1.5 dCi 85cv Dynamique Bianco Ghiaccio
Ineterni Beige ----------------------------------------------------------------------------------- Interni Neri
Volante e pomello in pelle ----------------------------------------------------------------------- Volante e pomello in cuoio
Clima Bizona ------------------------------------------------------------------------------------- Navigatore Tom Tom Carminat
Parabrezza Atermico --------------------------------------------------------------------------- Vetri posteriori Oscurati
Fari posteriori Lexus Style Red ----------------------------------------------------------------- Kit Xenonlamp H7R 5000K
Eccola qui ---------------------------------------------------------------------------------------- Eccola qui

image image ------------------------ image image

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:35Quote

Grande 207ista

CITAZIONE (Mrk_4612 @ 4/11/2009, 12:29)
Magari ci dici ki 6 ke ci fa qua 1 motocicilista? :lol:

I motociclisti vogliono auto accattivanti e sportive... dovevo prendere la Gpunto? :unsure:

"Tuning in corso": coccinella rossa che alberga sotto il parabrezza, rimappata la centralina (solo curva di potenza), antennino nero lucido SR, luce plafoniera "extreme white", kit cuscinetti cinture sicurezza SR, nero/argento, pedaliera (levata: da bagnata non fa grip con le Nike), battitacco e poggiapiede originali, posizioni Led (by Alpha73), impianto audio 400 W rms (Alpine 9887R + i-pod, kit Coral, ampli Hertz, sub Infinity), spoiler posteriore peugeot, assetto rigido e ribassato (non troppo), leva del cambio accorciata., display CDB di tipo C, benza 98 ottani e 580 Km con un pieno (esclusa riserva) senza dosare la potenza (I love VTi)
modifiche in corso: insonorizzazione portiere, fanali post a led, luci diurne, statuetta di S. Cristoforo in regalo dagli operai del conce, interfaccia comandi al volante, AUX

view post Posted on 4/11/2009, 13:46Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:04

Benvenutoo!! mentre attendi night che ti abilita dicci un po' che grande punto hai? come ti trovi?

Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Tetto Ciel, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

imageimageimageimageimageimageimageimage
Altre Foto e Modifiche: QUI

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:10Quote

207ista incallito

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:00, 18 minuti fa

Secondo me qst nuovo utente nn è adatto x il nostro forum... -_-

image

image

Peugeot 207 1.4 HDi XT Noir Obsidienne image ----- New Clio 1.5 dCi 85cv Dynamique Bianco Ghiaccio
Ineterni Beige ----------------------------------------------------------------------------------- Interni Neri
Volante e pomello in pelle ----------------------------------------------------------------------- Volante e pomello in cuoio
Clima Bizona ------------------------------------------------------------------------------------- Navigatore Tom Tom Carminat
Parabrezza Atermico --------------------------------------------------------------------------- Vetri posteriori Oscurati
Fari posteriori Lexus Style Red ----------------------------------------------------------------- Kit Xenonlamp H7R 5000K
Eccola qui ---------------------------------------------------------------------------------------- Eccola qui

image image ------------------------ image image

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:45Quote

Grande 207ista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 21:32

Io volentieri! Solo se mi porti a fare 1 giretto con la moto ihihih :D

image image

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:58Quote

Master Chief

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:06

tutto sistematoo

CIAO

"Mi dispiace ma io so io e voi non siete un cazzo" (Alberto Sordi - Il Marchese Del Grillo)
Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (Dedicato a chi dico io)
Peugeot 206 1.6 16V 110CV XS
imageimageimage

view post Posted on 4/11/2009, 22:41Quote

Grande 207ista

CITAZIONE (NightStalkers @ 4/11/2009, 21:58)
tutto sistematoo

CIAO

:207a:
ci risentiamo in occasione del mio :ban:

:loll:

view post Posted on 4/11/2009, 22:59Quote

Grande 207ista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:30

GPunto? ke skifo!

* * * * * Peugeot 207 CC 1.6 VTI 16v 120cv Féline * * * * *

TUTTE LE FOTO NEL TOPIC "Bellissima"

http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=32615356

ordinata al 03/07 e arrivata al 29/09, consegnata 15/10

- grigio ermitage
- cambio automatico
- clima automatico bizona
- accensione automatica proiettori
- fari direzionali
- vetri laterali e lunotto posteriore oscurati
- cerchi in lega 17' originali
- pack urban (sensori ostacoli posteriore, retrovisori ribaltabili elettricamente)
- pack exclusive (paraurti in tinta, volante e cambio in pelle, pedaliera e battitacco in alluminio, modanature laterali in tinta con profilo cromato)
- scarico cromato, retrovisore interno elettrocromatico
- pack hifi JBL
- WIPNAV (bluetooth, MP3 / WMA, presa ausiliaria, USB, i-Pod)

Live fast... Life is short...

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:47Quote

207ista Affermato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 23:17

CITAZIONE (musician_xx @ 4/11/2009, 22:59)
GPunto? ke skifo!

image

Peugeot 308cc 1.6 THP Felinè
Ordinata: 07-07-09 Arrivata: 11-11-09 Consegnata: 13-11-09
Modifiche:Fari allo Xeno 6000k
image

image

Message Email MSN Top
9 replies since 4/11/2009, 11:09

Reply

load
Fast reply