la mia 207 Le Mans :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede207LeMans
     
    .

    User deleted


    sul sito oz non si riesce a capire come lii fanno sti cerchi....:( dicono che da 17 bianchi ci sono....ma non danno i fori e le misure :(
     
    .
  2. dany207gti
     
    .

    User deleted


    gia ... poi costano un botto :(pero sono stupendi
     
    .
  3. Fede207LeMans
     
    .

    User deleted


    quanto abbassano le tue molle tanar'ri??
     
    .
  4. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede207LeMans @ 30/11/2009, 21:42)
    sul sito oz non si riesce a capire come lii fanno sti cerchi....:( dicono che da 17 bianchi ci sono....ma non danno i fori e le misure :(

    certo da 17 li fanno in tutti i colori, ma nn per il notro attacco. io domandai direttmaente in Oz per sapere se fosse vero che li facessero solo crustal titanium per il nostor attacco e purtroppo è così

    le mie molle sono H&R da -50mm su ammoritzzatori koni Sport gialli

    dany le molle ribassate sono + rigide delle originali perchè in meno spazio devono assorbire la stessa energia delle molle originali, la compresisone è data dagli ammortizzatori ovvero da quanto sono frenati, minimo ci sono da - 3cm-3,5cm
     
    .
  5. Fede207LeMans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 30/11/2009, 21:44)
    CITAZIONE (Fede207LeMans @ 30/11/2009, 21:42)
    sul sito oz non si riesce a capire come lii fanno sti cerchi....:( dicono che da 17 bianchi ci sono....ma non danno i fori e le misure :(

    certo da 17 li fanno in tutti i colori, ma nn per il notro attacco. io domandai direttmaente in Oz per sapere se fosse vero che li facessero solo crustal titanium per il nostor attacco e purtroppo è così

    le mie molle sono H&R da -50mm su ammoritzzatori koni Sport gialli

    dany le molle ribassate sono + rigide delle originali perchè in meno spazio devono assorbire la stessa energia delle molle originali, la compresisone è data dagli ammortizzatori ovvero da quanto sono frenati, minimo ci sono da - 3cm-3,5cm

    mi sono scaduti :(
    io mi sa prendero le - 3 o -3.5
     
    .
  6. dany207gti
     
    .

    User deleted


    io dove sono andato mi ha detto di 1cm
     
    .
  7. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    eheh fede, considera bene la scelta che la 207 gti ha gia di suo un assetto ribassato( anche se nn si direbbe)

    1cm... che sono molle vmaxx? se devo spendere soldi per ababssare la macchina di 1 cm che nn si nota nemmeno la lascio alta uguale e mi tengo qualche 100 euro in tasca eheheh
     
    .
  8. Fede207LeMans
     
    .

    User deleted


    xo no sembra enormemente bassa anche con gli ultraleggera pur avendo le molle da - 5
     
    .
  9. dany207gti
     
    .

    User deleted


    no eibach ... sisi ma e solo x la rigidezza non per abbassarla di molto
     
    .
  10. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    no beh nn è bassissima, a confronto con un'altra 207 si vede di +, cmq conta che da quando ho messo ammo koni è rimasta leggermente + alta rispetto a molle con ammo originali, se guardi nel mio topic cè una foto con la mia macchina rpesa di profilo e li avevo ammo originali e molle da -5 ed era + bassa di come è adesso con gli oz

    dany mi pare moltro strano, so che la eibach fa le prokit che sono da -3 -3,5 cm e nn da -1, cmq te dici prima che nn puoi irrigidirla per le strade che fai e poi vuoi mettere molle + dure? mi pare un pò un controsenso lol

    Edited by Tanar'rì - 30/11/2009, 21:59
     
    .
  11. dany207gti
     
    .

    User deleted


    non tocchi mai sotto?
     
    .
  12. Fede207LeMans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanar'rì @ 30/11/2009, 21:56)
    no beh nn è bassissima, a confronto con un'altra 207 si vede di +, cmq conta che da quando ho messo ammo koni è rimasta leggermente + alta rispetto a molle con ammo originali, se guardi nel mio topic cè una foto con la mia macchina rpesa di profilo e li avevo ammo originali e molle da -5 ed era + bassa di come è adesso con gli oz

    l'ho vista....:) è un hummer comq stamacchina :)(originale intendo) :(
     
    .
  13. dany207gti
     
    .

    User deleted


    e pensare ke da originale io tocco sotto :):)
     
    .
  14. Tanar'rì
     
    .

    User deleted


    dipende da come si va in giro, al massimo gratti il labbro di plasticona che cè sotto al paraurti, ma basta andare piano sulle salite molto ripide o prendere i dossi molto alti di traverso e il gioco è fatto nn si fratta da nessuna parte

    dany sicuramente gratterai il labbro di plastica e niente di +, quindi tutto regolare, visto che gia tocchi così eivta di abbassare la macchina

    Edited by Tanar'rì - 30/11/2009, 22:01
     
    .
  15. dany207gti
     
    .

    User deleted


    capito bo mi informero sul costo di ritararli
     
    .
183 replies since 29/11/2009, 15:04   1220 views
  Share  
.