Peugeot 207 SW GPL : primi 5000 km

piccola recensione dopo sei mesi di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Il divieto è x il secondo piano sottoterra, ma fino al primo piano sottoterra ci possono stare le auto a gpl ;)
     
    .
  2. piskellorm
     
    .

    User deleted


    ma anche no! appena entri nel sotterraneo trovi subito il cartello, anche perchè non avrebbe senso, se non c'è aria a meno 1 non c'è manco a meno 2!!

     
    .
  3. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    quoto piskello, anche se ritengo che questo divieto sia abbastanza esagerato ed eccessivo per le macchine moderne
     
    .
  4. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 30/8/2010, 18:14)
    quoto piskello, anche se ritengo che questo divieto sia abbastanza esagerato ed eccessivo per le macchine moderne

    Si si, anche qui i parcheggi sotterranei hanno tutti il divieto col cartello. esagerato non direi, per quanto moderne siano se c'è qualche perdita succederebbe il finimondo alla prima scintilla.. :wacko:
     
    .
  5. mago988
     
    .

    User deleted


    207 a gpl??? una vera cagata!!! motore troppo piccolo per makkina troppo pesante! la makkina cammina pokissimo, ha bisogno sempre di manutenzione tra cui spesso i filtri gpl perk subito si sporcano, il prezzo del gpl sta continuando a crescere, insomma le makkine a gpl sarebbero da abolire!!!! non servono a nulla!!!! in generale molto molto meglio una diesel! non fatevi fregare, questa per me è stata la prima e l'ultima makkina a gpl! onestamente cercare di risparmiare qualke soldo per avere una schifezza e rimanere fregato meglio non risparmiarlo! la mia prossima makkina??? una benzina con almeno 150 cv!! intanto daro via la 207 presto!!!! un saluto!
     
    .
  6. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mago988 @ 28/1/2011, 15:29) 
    207 a gpl??? una vera cagata!!! motore troppo piccolo per makkina troppo pesante! la makkina cammina pokissimo, ha bisogno sempre di manutenzione tra cui spesso i filtri gpl perk subito si sporcano, il prezzo del gpl sta continuando a crescere, insomma le makkine a gpl sarebbero da abolire!!!! non servono a nulla!!!! in generale molto molto meglio una diesel! non fatevi fregare, questa per me è stata la prima e l'ultima makkina a gpl! onestamente cercare di risparmiare qualke soldo per avere una schifezza e rimanere fregato meglio non risparmiarlo! la mia prossima makkina??? una benzina con almeno 150 cv!! intanto daro via la 207 presto!!!! un saluto!

    Non posso far altro che quotare il discorso, che si estende un po' a tutte le vetture a gpl.. orrende da guidare, ti fanno esaurire anche x una salitina in 2/3 marcia a clima acceso... zero coppia, zero TUTTO! E la famosa convenienza del gpl sta praticamente svanendo, dato che ormai sta arrivando pian pianino all'euro..
     
    .
  7. mago988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 31/1/2011, 09:49) 
    CITAZIONE (mago988 @ 28/1/2011, 15:29) 
    207 a gpl??? una vera cagata!!! motore troppo piccolo per makkina troppo pesante! la makkina cammina pokissimo, ha bisogno sempre di manutenzione tra cui spesso i filtri gpl perk subito si sporcano, il prezzo del gpl sta continuando a crescere, insomma le makkine a gpl sarebbero da abolire!!!! non servono a nulla!!!! in generale molto molto meglio una diesel! non fatevi fregare, questa per me è stata la prima e l'ultima makkina a gpl! onestamente cercare di risparmiare qualke soldo per avere una schifezza e rimanere fregato meglio non risparmiarlo! la mia prossima makkina??? una benzina con almeno 150 cv!! intanto daro via la 207 presto!!!! un saluto!

    Non posso far altro che quotare il discorso, che si estende un po' a tutte le vetture a gpl.. orrende da guidare, ti fanno esaurire anche x una salitina in 2/3 marcia a clima acceso... zero coppia, zero TUTTO! E la famosa convenienza del gpl sta praticamente svanendo, dato che ormai sta arrivando pian pianino all'euro..

    :( purtroppo piu che risparmiare ho buttato soldi perk comuqnue prendo quasi sempre la mia a5 e prendo la 207 solo nei casi in cui devo andare in posti poco buoni dove magari ce poco parkeggio o dove potrebbero graffiarmela e per la citta, quindi non ho risparmiato un bel niente senza contare che se non cammini a benzina almeno un paio di volte al mese con la 207 non va molto bene!!!!! e anche a benzina non cammina proprio!!!
     
    .
  8. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mago988 @ 31/1/2011, 11:28) 
    :( purtroppo piu che risparmiare ho buttato soldi perk comuqnue prendo quasi sempre la mia a5 e prendo la 207 solo nei casi in cui devo andare in posti poco buoni dove magari ce poco parkeggio o dove potrebbero graffiarmela e per la citta, quindi non ho risparmiato un bel niente senza contare che se non cammini a benzina almeno un paio di volte al mese con la 207 non va molto bene!!!!! e anche a benzina non cammina proprio!!!

    Col senno di poi siamo tutti bravi e non sbaglieremmo mai, ma il motore che faceva per te era senza dubbio il 1.4 hdi: economico sia sui consumi che per mantenerlo, in città è ottimo, ha una buona coppia e non devi cambiare marcia MAI! l'ho provato più volte, è comodissimo!! Sposta in 2a, a 40/50 metti la 4a marcia ed è sempre vicino alla coppia... magnifico! :)
     
    .
  9. mago988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 31/1/2011, 11:48) 
    CITAZIONE (mago988 @ 31/1/2011, 11:28) 
    :( purtroppo piu che risparmiare ho buttato soldi perk comuqnue prendo quasi sempre la mia a5 e prendo la 207 solo nei casi in cui devo andare in posti poco buoni dove magari ce poco parkeggio o dove potrebbero graffiarmela e per la citta, quindi non ho risparmiato un bel niente senza contare che se non cammini a benzina almeno un paio di volte al mese con la 207 non va molto bene!!!!! e anche a benzina non cammina proprio!!!

    Col senno di poi siamo tutti bravi e non sbaglieremmo mai, ma il motore che faceva per te era senza dubbio il 1.4 hdi: economico sia sui consumi che per mantenerlo, in città è ottimo, ha una buona coppia e non devi cambiare marcia MAI! l'ho provato più volte, è comodissimo!! Sposta in 2a, a 40/50 metti la 4a marcia ed è sempre vicino alla coppia... magnifico! :)

    lo so lo so e purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi, ma la prossima non sara sicuramente una 207, uando una makkin a mi delude, cosa che è dipesa anche dalla mia scelta, l'abbandono!
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mago988 @ 31/1/2011, 17:38) 
    lo so lo so e purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi, ma la prossima non sara sicuramente una 207, uando una makkin a mi delude, cosa che è dipesa anche dalla mia scelta, l'abbandono!

    Anche se nel tuo caso a deluderti credo sia stato principalmente l'indecente motore benzina/gpl! O anche la macchina in sè?
     
    .
  11. mago988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 31/1/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (mago988 @ 31/1/2011, 17:38) 
    lo so lo so e purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi, ma la prossima non sara sicuramente una 207, uando una makkin a mi delude, cosa che è dipesa anche dalla mia scelta, l'abbandono!

    Anche se nel tuo caso a deluderti credo sia stato principalmente l'indecente motore benzina/gpl! O anche la macchina in sè?

    tutto sommato la makkina non è male, anche se il fatto che ogni tanto spuntano dei rumorini nelle portire di troppe vibrazioni mi danno fastidio, come giudizio utilitaria gli darei un bel 7/10 perke l'estetica interna è curata pochissimo, sul mercato c'è di meglio per gli stessi prezzi come la ford fiesta anche se come estetica esterna merita di piu la 207! pero sceglierei la fiesta solo per qualita prezzo che purtroppo è superiore (l'ho testata personalmente per un mese e mezzo)! credo che la makkina che prendero ora sara una mito quadrifoglio verde ;) e li sicuramente mi trovero bene!

    edit: aggiungo pero che come affidabilita siccome ho fato il confronto con la fiesta, la 207 resta piu incollat a terra e tende a perdere di meno il controllo messa alla prova

    Edited by mago988 - 2/2/2011, 13:04
     
    .
40 replies since 2/12/2009, 18:17   532 views
  Share  
.