Incontro GASSISTICO a Catania, 13/01/2010

Gas78, Mauru, Lucahimovic, Peppebr1, 207xsi110cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariolino007 @ 16/1/2010, 14:36)
    dai ,su...non ti preoccupare...l'hai detto tu che siamo da "demenza senile"..non dovresti correre nessun pericolo... :P ;) :lol:

    Ma io non avevo fatto nomi...come mai te la sei "sentita" ahah :lol:

    Però se vengo li da buoni genovesi "pretendo" che mi offriate da bere come minimo! :lol:
     
    .
  2. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    Tornando un attimo in topic: mi dispiace sempre che gas abbia i minuti contati, anzi è stato pure fin troppo, dato che (se non sbaglio) è tornato a casa alle 4! :-/
     
    .
  3. mariolino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 16/1/2010, 14:49)
    CITAZIONE (mariolino007 @ 16/1/2010, 14:36)
    dai ,su...non ti preoccupare...l'hai detto tu che siamo da "demenza senile"..non dovresti correre nessun pericolo... :P ;) :lol:

    Ma io non avevo fatto nomi...come mai te la sei "sentita" ahah :lol:

    Però se vengo li da buoni genovesi "pretendo" che mi offriate da bere come minimo! :lol:

    Demenza senile ok ma non rinco ...i liguri che possono superare i quaranta e avere tale malattia si contano sulle dita di una mano che ha subito tre amputazioni... :lol: :lol: :lol:
    Poi per la bevuta da offrire no problem...basta che paghi tu :P :lol:
     
    .
  4. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 16/1/2010, 17:18)
    Tornando un attimo in topic: mi dispiace sempre che gas abbia i minuti contati, anzi è stato pure fin troppo, dato che (se non sbaglio) è tornato a casa alle 4! :-/

    Esatto,sono arrivato a casa che erano le 3.50 se non ricordo male ^_^

    Fosse stato per me magari mi sarei partito prima e saremmo stati un pò più assieme oppure,come ho fatto 2 anni fa,mi sarei fermato a dormire perchè volendo mio padre avrebbe capito e non mi avrebbe fatto storie(me lo aveva pure detto che mi potevo fermare per evitare la strada di notte)ma il mio collega doveva rientrare per forza. :rolleyes:

    CITAZIONE (mariolino007 @ 16/1/2010, 18:51)
    CITAZIONE (gas78 @ 16/1/2010, 14:49)
    Ma io non avevo fatto nomi...come mai te la sei "sentita" ahah :lol:

    Però se vengo li da buoni genovesi "pretendo" che mi offriate da bere come minimo! :lol:

    Demenza senile ok ma non rinco ...i liguri che possono superare i quaranta e avere tale malattia si contano sulle dita di una mano che ha subito tre amputazioni... :lol: :lol: :lol:
    Poi per la bevuta da offrire no problem...basta che paghi tu :P :lol:

    E mi sa pure che quelli delle 2 dita li conosco pure! :D

    Però dovendo pagare io da bere ciò che "offrite voi" mi sa che ancora siete in voi :lol:
     
    .
  5. mariolino007
     
    .

    User deleted


    ...e ancora non si è fatto sentire il vecchio... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariolino007 @ 16/1/2010, 23:28)
    ...e ancora non si è fatto sentire il vecchio... :lol: :lol: :lol:

    Infatti aspetto i suoi di commenti! :D
     
    .
  7. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 16/1/2010, 20:34)
    Esatto,sono arrivato a casa che erano le 3.50 se non ricordo male ^_^

    Fosse stato per me magari mi sarei partito prima e saremmo stati un pò più assieme oppure,come ho fatto 2 anni fa,mi sarei fermato a dormire perchè volendo mio padre avrebbe capito e non mi avrebbe fatto storie(me lo aveva pure detto che mi potevo fermare per evitare la strada di notte)ma il mio collega doveva rientrare per forza. :rolleyes:

    Per la prossima volta (tu sai di quando parlo ;) ) potresti fare così!
    Tanto sai che x dormire da qualche parte non ci sono problemi, abbiamo "le giuste amicizie" :B): :D
     
    .
  8. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 17/1/2010, 12:57)
    CITAZIONE (gas78 @ 16/1/2010, 20:34)
    Esatto,sono arrivato a casa che erano le 3.50 se non ricordo male ^_^

    Fosse stato per me magari mi sarei partito prima e saremmo stati un pò più assieme oppure,come ho fatto 2 anni fa,mi sarei fermato a dormire perchè volendo mio padre avrebbe capito e non mi avrebbe fatto storie(me lo aveva pure detto che mi potevo fermare per evitare la strada di notte)ma il mio collega doveva rientrare per forza. :rolleyes:

    Per la prossima volta (tu sai di quando parlo ;) ) potresti fare così!
    Tanto sai che x dormire da qualche parte non ci sono problemi, abbiamo "le giuste amicizie" :B): :D

    Esattissimo :D
     
    .
  9. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 17/1/2010, 13:10)
    Esattissimo :D

    :B):
     
    .
  10. uraganostar
     
    .

    User deleted


    un raduno con Fausto?Ormai è prossimo a passare all'AUDI..ci farebbe sfigurare!
     
    .
  11. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uraganostar @ 17/1/2010, 20:38)
    un raduno con Fausto?Ormai è prossimo a passare all'AUDI..ci farebbe sfigurare!

    Ma noi l'Audi gliela modifichiamo come nella vecchia pubblicità della 206 in India e gliela facciamo diventare una 207! :lol:
     
    .
25 replies since 15/1/2010, 21:43   140 views
  Share  
.