Nuovo motore HDI 99g a sei marce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 26/1/2010, 09:58)
    A parte le manie moderatrici di markuz, che vede sempre topic doppioni ( :P )... dico la mia:
    - le 6 marce non m'interessano, dato che in città quando metto la 4a è un miracolo
    - l'overboost e la coppia in più invece sbavvvvvv :woot:

    Si in effetti Mrk ha un pò rotto ste manie,anche perchè stavolta ha pure fatto una figura di merda! :loll:

    Per il discorso 6 marcia ti assicuro che è una gran cosa,e su un auto pesante come la ns avere dei rapporti più corti aiutano in tutte le situazioni ;)
     
    .
  2. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    ......................

    No comment :ph34r:

    Qst è gas ke trasmette le manie...
     
    .
  3. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 26/1/2010, 15:50)
    ......................

    No comment :ph34r:

    Qst è gas ke trasmette le manie...

    Dipende da che manie intendi ehehe :P
     
    .
  4. stefano207cc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 26/1/2010, 14:24)
    Per il discorso 6 marcia ti assicuro che è una gran cosa,e su un auto pesante come la ns avere dei rapporti più corti aiutano in tutte le situazioni ;)

    Un'altra giusta osservazione ;)
     
    .
  5. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano207cc @ 26/1/2010, 16:16)
    CITAZIONE (gas78 @ 26/1/2010, 14:24)
    Per il discorso 6 marcia ti assicuro che è una gran cosa,e su un auto pesante come la ns avere dei rapporti più corti aiutano in tutte le situazioni ;)

    Un'altra giusta osservazione ;)

    E siamo a 2 :lol:
     
    .
  6. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    Per me è una minchiata, dovrebbero mettere un bel 2.0 HDI da 120 a 150 cv, 16v ovviamente, li 6 marce ci starebbero...
     
    .
  7. forzamartina
     
    .

    User deleted


    Bè a me la sesta servirebbe ne sento la necessità, è normale che per chi la usa in città non ne ha bisogno, ma vi assicuro che in super strada e autostrada (parlo per me) mi consentirebbe di sicuro un consumo nettamente inferiore; quante volte in quinta mi è capitato di poggiare la mano sul cambio e rendermi conto di essere già in V e non poter passare alla marcia successiva :lol:
     
    .
  8. Skorpio...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 27/1/2010, 10:19)
    Bè a me la sesta servirebbe ne sento la necessità, è normale che per chi la usa in città non ne ha bisogno, ma vi assicuro che in super strada e autostrada (parlo per me) mi consentirebbe di sicuro un consumo nettamente inferiore; quante volte in quinta mi è capitato di poggiare la mano sul cambio e rendermi conto di essere già in V e non poter passare alla marcia successiva :lol:

    Fattela prestare da quella che hai in firma, di 6^ ne ha un paio... :shifty:
     
    .
  9. forzamartina
     
    .

    User deleted


    Bè sinceramente mi bastano quelle della mia Sabrina :lol: :D
     
    .
  10. piskellorm
     
    .

    User deleted


    rettifico :

    col 110 cv sto a:

    130 km/h 2700 rpm
    145 km/h 2900 rpm
    160 km/h 3100 rpm
     
    .
  11. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 30/1/2010, 09:58)
    rettifico :

    col 110 cv sto a:

    130 km/h 2700 rpm
    145 km/h 2900 rpm
    160 km/h 3100 rpm

    ma te li segni? :D
     
    .
  12. GT 1.6hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 30/1/2010, 09:58)
    rettifico :

    col 110 cv sto a:
    145 km/h 2900 rpm

    Stesso motore tuo, ma a 3000 rpm sono a 143 Km/h segnati dal Cruise control..
    Riverifico appena posso..
     
    .
  13. mirkog87
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggita questa discussione..Ottima cosa il cambio a sei marce per il nuovo 1.6 diesel..finalmente la pg si è svegliata..

    Anche io avvolte in autostrada con questo motore avverto la necessita di avere una marcia in più...la prossima auto diesel sarà sicuramente a sei marce..
     
    .
27 replies since 25/1/2010, 18:53   164 views
  Share  
.