installare tomtom su geosat 6: si può

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alspecial
     
    .

    User deleted


    e per la cronaca anche igo8 funziona a meraviglia provato ieri sera veloce come un fulmine, con le mappe 3d bello bello e anche facilissimo da istallare, mha ho problemi con i file appena risolvo metto tutto
     
    .
  2. stefanobu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alspecial @ 11/2/2010, 12:21)
    e per la cronaca anche igo8 funziona a meraviglia provato ieri sera veloce come un fulmine, con le mappe 3d bello bello e anche facilissimo da istallare, mha ho problemi con i file appena risolvo metto tutto

    ottimo ma se per il bt ho dei dubbi sul fatto di riuscire a tenerlo, vuoi ke non si riesca a tenere il player?
     
    .
  3. itris68
     
    .

    User deleted


    Il player è a parte e rimane per com'è, una volta acceso il navigatore puoi sempre scegliere se avviare il player o il sistema di navigazione alternativo, cioè l'unica differenza è che se premi il pulsante della navigazione anzichè avviarsi il software dell'avmap ne parte un'altro.
    E mentre il player si continua a sentire dalle casse della macchina, il software di navigazione alternativo si sentirà solo dal navigatore, e se proprio si vuole sentire dalle casse della macchina, basta usare un cavo con spinotti jack da collegare tra l'uscita cuffie del navi e l'ingresso aux della staffa din.
     
    .
  4. z0s0
     
    .

    User deleted


    Come si installa IGO 8 sul geosat???

    Come non detto risolto!!!

    NB IO ho installato BECKER iGO 8 sul Geosat. Per la cronaca bisogna copiare la cartella contenente iGO sulla SD, rinominare la cartella Geosat e il file iGo.exe rinominarlo geosat.exe.
    Infine se da errore "...database not found" modificare il file sys.txt, ovvero dove c'è scritto "sd...=igo" scrivere a posto di iGO GEOSAT

    Edited by z0s0 - 14/2/2010, 11:43
     
    .
  5. stefanobu
     
    .

    User deleted


    ma c'è modo di installare un altro player per win ce?
     
    .
  6. forzamartina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanobu @ 17/2/2010, 23:28)
    ma c'è modo di installare un altro player per win ce?

    C'è la sezione si può, basta seguire le istruzioni
     
    .
  7. z0s0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 18/2/2010, 12:10)
    CITAZIONE (stefanobu @ 17/2/2010, 23:28)
    ma c'è modo di installare un altro player per win ce?

    C'è la sezione si può, basta seguire le istruzioni

    Ciao forzamartina.
    Ma l'altra sezione a cui ti riferisci è quella del Player SBloccato etc etc???
    In quel caso il player è lo stesso, soltanto è una versione precedente a cui ancora non era attivo il blocco video in movimento.
    La mia domanda è: è possibile installare un altro player, che non sia TCMCP sul nostro Geosat? Grazie
     
    .
  8. stefanobu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (z0s0 @ 18/2/2010, 12:38)
    CITAZIONE (forzamartina @ 18/2/2010, 12:10)
    C'è la sezione si può, basta seguire le istruzioni

    Ciao forzamartina.
    Ma l'altra sezione a cui ti riferisci è quella del Player SBloccato etc etc???
    In quel caso il player è lo stesso, soltanto è una versione precedente a cui ancora non era attivo il blocco video in movimento.
    La mia domanda è: è possibile installare un altro player, che non sia TCMCP sul nostro Geosat? Grazie

    diciamo he la domanda era la mia :lol: :lol: ma intendevo proprio quello che dice z0s0 :swos:

    un player diverso tipo media player o robe del genere..
    basta tipo insrire quei pacchetti già scompattati per i navigatori e poi rinominare il nome dell'eseguibile?
     
    .
  9. forzamartina
     
    .

    User deleted


    mhhh purtroppo non ho il geosat chi vi può rispondere a riguardo è il mago del geosat e cioè ITRIS68 :lol:
     
    .
  10. itris68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 18/2/2010, 18:37)
    mhhh purtroppo non ho il geosat chi vi può rispondere a riguardo è il mago del geosat e cioè ITRIS68 :lol:

    :lol: grazie, per la nomina di mago geosat... :D
    cmq per rispondere alla domanda del player, non credo sia possibile, uno perchè non saprei
    che tipo di player far funzionare con win ce, a parte il tcmpc che tra l'altro dovrebbe essere uno dei
    migliori per pda, due perchè poi non sarebbe possibile far funzionare il passaggio con gli altoparlanti esterni.
     
    .
  11. z0s0
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a far girare VLC per WinCe ma mi dava un messaggio di errore tipo...an illegal operation..". Booooooooooo
     
    .
  12. z0s0
     
    .

    User deleted


    Ma qual è il programma per installare più navigatori sul Geosat???
     
    .
  13. ideten207
     
    .

    User deleted


    ma se uso una nuova sd per il tomtom, poi posso passare al nav originale con la sd originale?
     
    .
  14. fear_factory84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ideten207 @ 26/5/2010, 11:39)
    ma se uso una nuova sd per il tomtom, poi posso passare al nav originale con la sd originale?

    si
     
    .
  15. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itris68 @ 18/2/2010, 19:26) 
    :lol: grazie, per la nomina di mago geosat... :D

    meritatissima :allah: :207a:
     
    .
29 replies since 5/2/2010, 23:50   763 views
  Share  
.