supersfida 207

supersfida tra utilitarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bl4cky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca87 @ 23/4/2010, 18:19)
    io dico che la mia con i 17 è come stare su una rotaia, nulla da inviare neanche alla mini con le 205 !

    COn tutto il rispetto...ma qui si esagera.....la mini è un kart la nostra è un kart..occio!

    :P
     
    .
  2. luca87
     
    .

    User deleted


    ???
    la mini può avere qlksa in piu nell'impostazione della curva, si inserisce piu velocemente ed è divertente nello stretto...ok...ma perde nelle curve veloci, te lo assicuro, ho visto un cooper s levare il gas perchè gli andava via il posteriore, mentre la 207 era ancora molto stabile, la velocità era assai sostenuta!

    ripeto sto parlando di 207 equipaggiate con gomme buone non quelle della casa, con misure 205/45/R17...
    il 1.6 HDI ha le sospensioni alte , ma rigide...forse anche troppo... non so la altre motorizzazioni cosa montano....
    L'RC per esempio ha un sistema di ammortizzatori molto migliore!

    dobbiamo ringraziare la mitica 206!
     
    .
  3. swing94
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo dite ?? la Mini è più precisa solo perchè dietro ha il multi link sennò come telaio è come la 207 o la Grande Punto....

    Poi la mini dietro non ha nè baule nè spazio per i passeggeri per avere il multilink....

    Per quanto rigurda la prova la macchina rimane bastonata sui consumi e sulla rumorosità e sull'agilità, che sono le cose in cui eccelle il 1400...

    A me pare silenziosa e rapida e anche poco assetata...

    Sai se avessero valutato la qualità della radio, la possibilità di personalizzarla, lì avrebbe preso le bastonate....

    Poi che gente non la prende in considerazione che vuole i 17'' sul 1200 fa bene... se vuoi i 17'' compri una macchina che li monta, vuoi lo xenon, idem....

    L'unica utilitaria che ha xenon e 17'' sin dal 1200 è l'Ibiza... mi sa che dovevo fare un'Ibiza Style 1400 tdi, ma è un 3 cilindri ed è rumorosa come un trattore...
     
    .
  4. Capozz
     
    .

    User deleted


    Boh io come tenuta di strada e stabilità non posso lamentarmi proprio.
    Non sono un corsaiolo, ma la macchina tiene eccome.
    Poi dovrebbero spiegare come fa a uscirne malconcia, anche nei confronti della C3 che ha la medesima sputata meccanina :D
    Al volante dice troppe cazzate
     
    .
  5. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capozz @ 12/5/2010, 01:43)
    Boh io come tenuta di strada e stabilità non posso lamentarmi proprio.
    Non sono un corsaiolo, ma la macchina tiene eccome.
    Poi dovrebbero spiegare come fa a uscirne malconcia, anche nei confronti della C3 che ha la medesima sputata meccanina :D
    Al volante dice troppe cazzate

    e' il motore 1400 che non è indicato su questa macchina.... però essendo una utilitarie si vedono in giro oramai nuove solo energie sport o nere o shark o blu montecarlo, tutte pronta consegna e gas o 1400 diesel....

    chi si accontenta gode..... io l'ho pagata poco ma l'ho dovuta prendere senza aggiungere niente....
     
    .
  6. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 13/5/2010, 21:46)
    CITAZIONE (Capozz @ 12/5/2010, 01:43)
    Boh io come tenuta di strada e stabilità non posso lamentarmi proprio.
    Non sono un corsaiolo, ma la macchina tiene eccome.
    Poi dovrebbero spiegare come fa a uscirne malconcia, anche nei confronti della C3 che ha la medesima sputata meccanina :D
    Al volante dice troppe cazzate

    e' il motore 1400 che non è indicato su questa macchina.... però essendo una utilitarie si vedono in giro oramai nuove solo energie sport o nere o shark o blu montecarlo, tutte pronta consegna e gas o 1400 diesel....

    chi si accontenta gode..... io l'ho pagata poco ma l'ho dovuta prendere senza aggiungere niente....

    Al volante fa i suoi comodi, contate ke la polo mi pare abbiano messo il 1.6 hdi, la fiesta la c3 e la pejò hanno lo stesso motore, cambia il peso e le dimensioni, la nostra è più grande, quindi più pesante, quindi PIU' COMODA. non l'hanno scritto questo.
     
    .
  7. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 14/5/2010, 11:09)
    CITAZIONE (swing94 @ 13/5/2010, 21:46)
    e' il motore 1400 che non è indicato su questa macchina.... però essendo una utilitarie si vedono in giro oramai nuove solo energie sport o nere o shark o blu montecarlo, tutte pronta consegna e gas o 1400 diesel....

    chi si accontenta gode..... io l'ho pagata poco ma l'ho dovuta prendere senza aggiungere niente....

    Al volante fa i suoi comodi, contate ke la polo mi pare abbiano messo il 1.6 hdi, la fiesta la c3 e la pejò hanno lo stesso motore, cambia il peso e le dimensioni, la nostra è più grande, quindi più pesante, quindi PIU' COMODA. non l'hanno scritto questo.

    La nostra Peugeot pesa 100 kg in più di tutte le auto della concorrenza
    Hanno provato una XLINE le altre avevano tutti cerchi da 17''
    La 207 ha forti sconti al contrario della Polo e della C3

    L'unica schifezza che ha questa auto sono gli altoparlanti di serie scandalosi e come si ingrana la retromarcia, che però sta migliorando dopo i consigli del meccanico... e il fatto che il 1400 non può montare i 16''...

    Per il resto è comoda precisa e silenziosa e anche spaziosa sul baule...
     
    .
  8. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    gli AP al volante manco li guarda, comunque sono gli stessi della C3 e della stessa qualità di quelli della fiesta che mi pare su alcune versioni abbia le coax davanti (spero di sbagliarmi),,,

    la pecca sono i cerchi, questo si...

    ogni cosa scritta sui giornali ve presa con beneficio di inventario, ormai ho perso la passione per leggerli, si vede ogni giorno di più che sono venduti...
    mi leggo tuttorally+ e mi guardo le foto dei rally...almeno quelli non sono venduti...
     
    .
  9. AleXio_82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 13/4/2010, 14:13)
    QUOTO ed idem con patate.. :rolleyes: contate anke il peso e la larghezza ragazzi, non sono parametri da sottovalutare.

    Poi ha ragione pure quake, la peugeot è tirchissima sul fatto dei nulla osta per i cerchi.

    Per me non hanno tutti i torti...
    Su un 1.4 hdi da 68 cavalli e 1300 kg di macchina,che ci volete mettere...dei 17 pollici? con dei 205 o 215 di impronta a terra ?? :blink:
    Per forza poi le prestazioni sono mortificate e i consumi alti.

    Sul forum della corsa è all'ordine del giorno...gente che prende il 1.2 benzina aspirato (motore già pigro di suo) e ci ficca su dei 215 R 17..e poi viene sul forum a scrivere che non va un caxxo e che consuma na cifra. Ma per forza :wacko:

    Comunque se Fiesta, c3 e Polo battono la 207...credo sia abbastanza normale. Sono vetture appena lanciate sul mercato...la 207 invece è fuori da 4 anni.
    Sarebbe preoccupante che le avve3rsarie fossero dietro.. :shifty:
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleXio_82 @ 21/5/2010, 15:43)
    gente che prende il 1.2 benzina aspirato (motore già pigro di suo) e ci ficca su dei 215 R 17..e poi viene sul forum a scrivere che non va un caxxo e che consuma na cifra. Ma per forza :wacko:

     
    .
  11. Mauru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 22/5/2010, 10:41)
    CITAZIONE (AleXio_82 @ 21/5/2010, 15:43)
    gente che prende il 1.2 benzina aspirato (motore già pigro di suo) e ci ficca su dei 215 R 17..e poi viene sul forum a scrivere che non va un caxxo e che consuma na cifra. Ma per forza :wacko:


    chi spacchiu ariri?????
     
    .
  12. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauru @ 22/5/2010, 14:12)
    chi spacchiu ariri?????

    Buongiorno, conte!
     
    .
  13. Skorpio's
     
    .

    User deleted


    Scusate ma proprio la Polo tutta sta stabilità non ce l'ha, tranquilli. La 207 come tenuta e stabilità è superiore alla Polo, testato personalmente, per la 207 perchè ce l'ho io e ho fatto tante prove e per la Polo perche ce l'ha un mio amico. Secondo me ha ragione Matteo...
     
    .
  14. ntosta
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche il 1.6 90cv con i 215/17 avrebbe dei consumi elevati.
     
    .
  15. shadow687
     
    .

    User deleted


    io con la mia 1.4 95cv non ho mai sentito la mancanza di tenuta d strada sebbene sia gommata GT3 xD
    e a volte la spingo un po'.. certo non pretendo di fare curve a 110km/h ma la tenuta d strada è buona, di certo meglio della 206 :P

    quello che ha è un assetto molto morbido ma che almeno ti avvisa quando è al limite.. certo forse da una leMans/GTi mi aspetterei di più ^^
    ma calcolando che non sono fatte per la pista la tenuta è ottima ^^

    quello che mi domando è come svolgano le prove quelli delle riviste..
    ci sono molti fattori che incidono sulle caratteristiche che vanno a testare..
    per citarne alcuni pressione pneumatici, convergenza, campanatura marca pneumatici, durezza e altri ancora..

    io per esempio ho notato un notevole cambiamento dal'ultima convergenza.. ora la macchina è più agile nel misto e più stabile in curva ma è peggiorata come comportamento sopra ai 110 km/h.

    in ogni caso :love:
     
    .
29 replies since 12/4/2010, 18:05   392 views
  Share  
.