Incontro con Qaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jordiz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 20/4/2010, 13:07)
    CITAZIONE (jordiz86 @ 20/4/2010, 12:55)
    Luca io l'ho capita... :D
    Comunque penso sia più corretto metterla nel topic "le foto degli utenti"... :rolleyes:

    E quale sarebbe questa sottosezione scusa? :woot:

    Il problema semmai è proprio questo,che non esiste una sottosezione con le foto degli utenti,ma solo un topic dove ci sono delle foto degli utenti.

    A sto punto in effetti sarebbe meglio aprire una sottosezione a riguardo.

    Ora vediamo se posso fare qualcosa io o devo chiedere a Night ;)

    PS: Luca...VAFANTOCULO! :lol:

    L'ho capita ora :P

    Chi ha mai detto sottosezione? :P :loll: :loll: :loll:
     
    .
  2. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jordiz86 @ 20/4/2010, 15:03)
    CITAZIONE (gas78 @ 20/4/2010, 13:07)
    E quale sarebbe questa sottosezione scusa? :woot:

    Il problema semmai è proprio questo,che non esiste una sottosezione con le foto degli utenti,ma solo un topic dove ci sono delle foto degli utenti.

    A sto punto in effetti sarebbe meglio aprire una sottosezione a riguardo.

    Ora vediamo se posso fare qualcosa io o devo chiedere a Night ;)

    PS: Luca...VAFANTOCULO! :lol:

    L'ho capita ora :P

    Chi ha mai detto sottosezione? :P :loll: :loll: :loll:

    Apparte che sei un copione :P ,il tuo maldestro tentativo però non può funzionare perché nel mio quote c'é ancora la testimonianza del tuo strafalcione eheh,e io posso modificare tutti i post,tu invece solo i tuoi ahah :lol:
     
    .
  3. jordiz86
     
    .

    User deleted


    Be' il quote si può modificare...aspettiamo i testimoni... :D
     
    .
  4. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    A parte le sezioni e le altre stronzate, direi che gas è il vincitore incontrastato del premio MILLEMIGLIA 207 FORUM.. è stato dovunque e ha piantato il vessillo (*) del forum in ogni parte d'italia! :B):




    N.b. per vessillo NON INTENDO organi riproduttori :angry:
     
    .
  5. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 20/4/2010, 17:25)
    A parte le sezioni e le altre stronzate, direi che gas è il vincitore incontrastato del premio MILLEMIGLIA 207 FORUM.. è stato dovunque e ha piantato il vessillo (*) del forum in ogni parte d'italia! :B):




    N.b. per vessillo NON INTENDO organi riproduttori :angry:

    sei sicuro sia lui? :shifty: con la leoncina nn s'è fatto 1400km come me, o gli manca da vedere milano ed il lago di garda, ke IO ho fatto :P
     
    .
  6. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 20/4/2010, 17:29)
    sei sicuro sia lui? :shifty: con la leoncina nn s'è fatto 1400km come me, o gli manca da vedere milano ed il lago di garda, ke IO ho fatto :P

    tu sei fuori concorso :B):
     
    .
  7. forzamartina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 20/4/2010, 17:25)
    N.b. per vessillo NON INTENDO organi riproduttori :angry:

    forse volevi dire riproduttivi ;)
     
    .
  8. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
    :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

     
    .
  9. forzamartina
     
    .

    User deleted


    che è MRK non ti senti bene, vengo a prenderti per farti prendere una boccata di ossigeno col tetto aperto? tanto oggi fa caldo
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 20/4/2010, 17:57)
    forse volevi dire riproduttivi ;)

    sono sinonimi.. :rolleyes: Ciccio, deve ancora nascere chi mi corregga l'ITAGLIANO :CLOSE:
     
    .
  11. forzamartina
     
    .

    User deleted


    ;) in questo contesto era meglio utilizzare la parola "riproduttivi" al mio orecchio suona meglio
     
    .
  12. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Effetivamente dopo aver visto quelle foto di quei 2 esseri ke sono il degrado della società mi son sentito poco bene... :sick:
     
    .
  13. forzamartina
     
    .

    User deleted


    esagerato.....
     
    .
  14. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 20/4/2010, 18:25)
    Effetivamente dopo aver visto quelle foto di quei 2 esseri ke sono il degrado della società mi son sentito poco bene... :sick:

    Zitto Barbone :shifty: :loll:

    E comunque posso dire di aver portato il nome del Forum davvero in tutta Italia! :P

    Non ho guidato con una leoncina in tutta Italia(solo fino alla Calabria),ma con diverse auto sotto mentite spoglie si però! :P

    PS: e comunque sei sicuro di questa frase?
    CITAZIONE
    N.b. per vessillo NON INTENDO organi riproduttori

    f :P :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 20/4/2010, 18:25)
    Effetivamente dopo aver visto quelle foto di quei 2 esseri ke sono il degrado della società mi son sentito poco bene... :sick:

    Piuttosto di fare il barbone che chiede l elemosina per andare a trans, palesati su messenger che sono solo a 250 km da casa tua!
     
    .
41 replies since 19/4/2010, 23:58   286 views
  Share  
.