display cdb a colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    grande Valerio :207a:
     
    .
  2. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cale88 @ 10/5/2010, 11:34)
    ok quindi basta levare quello scollegare il connettore e ricollegare quello???ma come si vela quel display???

    guida in fai da te...

    comunque sono tentato da sto display...è veramente bello...

    valerio una informazione...
    quello che hai preso te era nuovo oppure usato?
    hai avuto problemi con la telecodifica?
     
    .
  3. valerioc80
     
    .

    User deleted


    ciao, il display è arrivato nuovo con ancora il cellophane, quindi ancora da telecodificare, a casa ho un'interfaccia pp2000 quindi il lavoro me lo sono fatto da solo.
     
    .
  4. cale88
     
    .

    User deleted


    altrimenti come si fa....nn basta montarlo e via
     
    .
  5. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cale88 @ 10/5/2010, 13:57)
    altrimenti come si fa....nn basta montarlo e via

    Cale sei peggio di una zecca attaccata al culo!!! :woot:

    Porca miseria ne abbiamo parlato miliardi di volte e c'è tanto di guida in evidenza!
    Stacchi e riattacchi e se è nuovo è da telecodicifare in conce.
    Semplice!
    Questo è uguale al nostro ma con la differenza che è a colori quindi è la stessa cosa!

    Comunque i miei complimenti Valerio perchè sei stato un grande e in pratica in un colpo solo hai realizzato 2 cose che da sempre ho in testa:monitor da 7 pollici in alto e display cdb(a colori ed è la seconda cosa)in basso!
    Io ci volevo addirittura collegare un carputer.

    Questa cosa,ma col display classico,è un vecchio pallino di molti,e tempo fa girava qui una foto di un tizio che l'aveva montato li ma si vociferava fosse un fotomontaggio.

    Ottimo anche l'idea del navigatore con tastiera apparte.

    Guarda,se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo avrei fatto una cornicetta in vetroresina riverniciata per il cdb anzicchè questa in pelle,perchè starebbe più pulita e darebbe di più la parvenza di pezzo originale,ma devo dire che comunque è un lavoro pulitissimo e che fa davvero "gola" a molti ;)
     
    .
  6. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    valerio per quanto riguarda la pp2000 possiamo sentirci in privato che ti dovrei chiedere un paio di cose...

    ah altra cosa, per chi volesse esiste il supporto fatto da peugeot per mettere il CDB li, quello che viene montato sulla 3008 (e forse anche 5008) che hanno il CDB li, un din sopra la radio...
     
    .
  7. valerioc80
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti, sono mesi che pian pianino ci lavoro!! piccolo OT non sono un grande scrittore in questo forum, però vi seguo giornalmente e molte delle idee e dei consigli su come fare le cose le ho prese proprio da voi...... fine OT per il supporto del cdb che al momento è provvisorio è fatto di cartone duro rivestivo.... lo sò è na ciofega, però ripeto è provvisorio, settimana prossima ritorno in Italia per qualche giorno e passo in peugeot a vedere se il supporto della 3008 o 5008 è compatibile!!
    inizialmente avevo intenzione di fare un carputer poi però ho trovato questo modulo gps che secondo me è anche meglio........ intanto dall'accensione impiega una decina di secondi ed è pronto all'uso, nasce come navigatore, quindi niente modifiche per emulare i programmi di navigazione, ha l'ingresso usb così da permettere l'inserimento di pendrive o piccoli harddisk...... insomma per quello che deve fare è pure troppo!!
    per matteo, mandami pure un mess riguardo la pp2000!
     
    .
  8. luca87
     
    .

    User deleted


    valerio fammi dire una cosa:

    sia per il lavoro che hai fatto nel tua car , che per il post sul cdb a colori...

    SEI UN GRANDE!complimentoni davvero!
    ma scusate, quali sono le auto che montano questo display?
    io propongo un acquisto di massa cheffigata
     
    .
  9. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    luca quel pezzo originale costa appena 800€...

    valerio ho controllato sul SB (ormai l'ho sempre aperto), quel pezzo che ti dicevo io della 5008 va ad incastrarsi in un vano della radio, in pratica la plancia ha 2 din, uno per la radio e uno con questa plastica di supporto, per il navi invece viene messo il display a scomparsa in alto...

    la plastica occupando un vano din della RD4 è compatibile pure con la 207, ne esistono 2 versioni, una per il display a con i tastini e una per il display senza tastini e per il tipo C...
    codice ricambio 8265MF per il colore nero cornelie (che dovrebbe essere quello delle 207, punto barbone se sbaglio...), costa €27,20 IVA inclusa...
     
    .
  10. valerioc80
     
    .

    User deleted


    Grazie Matteo, è proprio lui....... cmq non differisce moltissimo dal mio fatto in casa ..... scherzo ovviamente!!!
     
    .
  11. luca87
     
    .

    User deleted


    eh bhe dai si cerca un po su ebay
    come l'ha trovato lui magari c'è una botta di culo anche per me!:-)
    ma scusate...tramite cosa si cambiano i colori?
    cioè che menu?!
     
    .
  12. valerioc80
     
    .

    User deleted


    una volta telecodificato il display quando entri nel menu' compare una nuova voce che permette il cambio dei colori!
     
    .
  13. Mauru
     
    .

    User deleted


    sono PRO all acquisto di massa
     
    .
  14. luca87
     
    .

    User deleted


    a me fa letteralmente cagare quello arancione originale,
    secondo me spezza proprio la scena del cruscotto...!

    quindi bellissima notizia!
    in che auto viene montato? ne cerco una distrutta e me lo piglio!
     
    .
  15. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    in teoria 308 feline e forse qualche 407, forse vers coupè...difficile comunque trovarlo, va a "ruba", sono pezzi appetibili e spariscono subito, valgono pure da usati...
     
    .
97 replies since 8/5/2010, 20:56   1686 views
  Share  
.