display cdb a colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mt81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 24/11/2010, 13:04) 
    No il colore non si può cambiare.
    Quello è proprio un altro colore e ne abbiamo parlato tempo fa di questo display.

    Ma Gas, Valerio nel primo post dice che ci sono varie colorazioni selezionabili! :blink:
     
    .
  2. mirkog87
     
    .

    User deleted


    comunque anche io sapevo che si poteva cambiare colore al display..addirittura ricordo di aver visto una foto con il menu opzioni aperto dove era possibile selezionare il colore preferito..
     
    .
  3. gas78
     
    .

    User deleted


    Si,ma è come il nostro bene o male che ha 2 colori.
    Cioè,non è che quello puà diventare ambra o nero come il nostro,non so se mi sono reso chiaro.
     
    .
  4. mt81
     
    .

    User deleted


    Scusa...

    CITAZIONE (valerioc80 @ 8/5/2010, 20:56) 
    è possibile selezionare l'opzione notte, ovvero di sera (credo dipenda dall'orologio perchè io non ho il sensore luce) diventa in automatico grigio così da non dar fastidio

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    i colori selezionabili sono arancio, beige, verde acqua, blu, rosso e il grigio, i piu' belli cmq sono blu e rosso che poi poi si sposano alla perfezione coi colori dell'autoradio

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    quando ho un pò di tempo faccio le foto con tutti i colori!!!!

    tu come lo interpreti?!?!? :huh:
     
    .
  5. mirkog87
     
    .

    User deleted


    ricordavo bene allora.. ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    207 Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    176
    Location
    Carbonate (CO)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi... qualcuno mi saprebbe dire come trovare il display a colori su ebay? i link che c'erano nei vecchi post qui, ovviamente non sono più raggiungibili...

    Edited by Aleboy84 - 8/12/2010, 02:40
     
    .
  7. enzoses
     
    .

    User deleted


    Ci sono diverse colorazioni, si può lasciare quella in tinta con la nostra strumentazione. Io l'ho impostata così, poi quando si accendono i fari passa in automatico sull'azzurro (funzione disattivabile)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    MI - BR

    Status
    Offline
    Scusate se riuppo ragazzi ma sarei molto interessato al Peugeot Planet 2000. Qualcuno di voi mi sa dare indicazioni in merito? Grazie!
     
    .
97 replies since 8/5/2010, 20:56   1686 views
  Share  
.