E ora mi fà pure le pernacchie..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 8/6/2010, 12:43)
    Per questo deve portarla velocemente in concessionaria, prima che spacchi tutto.....

    è la terza volta che glielo diciamo, secondo te l'ha capito? :lol:
     
    .
  2. GT 1.6hdi
     
    .

    User deleted


    Ihih :lol: grazie per la traduzione, e pensare che sono andato in ferie in spagna per 3 anni consecutivi <_< Allora penso che sta sera la lascio in garage e uso l'altra, si sa mai in effetti..Comunque il rumore lo sento solo quando la spengo e fa solo il rumore alla fine del video, cioè non è così prolungato come nel filmato..
    Per il rumore della frizione è da un bel po' che lo sento, non è forte ma c'è, non so se anche le vostre HDI lo fanno..
     
    .
  3. Always182
     
    .

    User deleted


    Ciao GT, la mia fa lo stesso identico rumore da un bel po' di tempo ormai. Ho notato che non lo fa sempre ma quasi, soprattutto se l'ho tirata un po', oppure l'ho usata per almeno 15-20 minuti... Se invece la accendo, la uso per 1 minuto e la spengo, niente.
    Avevo letto sul forum che poteva essere la pompa dell'acqua che continua a pompare per qualche secondo anche dopo aver spento la macchina....però non so...
     
    .
  4. forzamartina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT 1.6hdi @ 8/6/2010, 13:36)
    Ihih :lol: grazie per la traduzione, e pensare che sono andato in ferie in spagna per 3 anni consecutivi <_< Allora penso che sta sera la lascio in garage e uso l'altra, si sa mai in effetti..Comunque il rumore lo sento solo quando la spengo e fa solo il rumore alla fine del video, cioè non è così prolungato come nel filmato..
    Per il rumore della frizione è da un bel po' che lo sento, non è forte ma c'è, non so se anche le vostre HDI lo fanno..

    Perchè probabilmente a quello del video il problema è più serio, e per farlo cessare è costretto a scollegare la batteria
     
    .
  5. piskellorm
     
    .

    User deleted


    allora sono 2 le 3 cose :lol:

    come dice always, se lo senti dopo che hai tiracchiato un po, quasi sicuramente è la pompa dell'acqua e la ventola del raffreddamento che sta continuando a girare per raffreddare la turbina, e il circuito dell'intercooler.

    per il rumore di ferraglia, è successo anche a me che mi faceva rumore di ferraglia ( prima piano piano poi sempre di piu' ) quando pigiavo la frizione, e mi spostava a scati, e il ridultato è stato che avevo spaccato i cuscinetti della frizione.
    risultato, che fortunatamentei in garanzia, mi hanno sostituito sia i cuscinetti che la frizione. non so se dato che il blocco cambio era aperto mi hanno sostituito anche il volano.

     
    .
  6. enzoses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT 1.6hdi @ 7/6/2010, 13:40)
    Ruido de electroválvula en motor 1.6HDI FAP de Citroën. El fallo lo dá una de las electroválvulas que se queda alimentada tras el corte de contacto y también al quitar la batería -

    Più o meno: Rumore di elettrovalvola in un motore 1.6Hdi Fap Citroen. Il problema lo da una delle elettrovalvole che resta alimentata dopo che si toglie l'alimentazione e anche togliendo la batteria
     
    .
  7. Nhino
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Poiché state discutendo dei problemi delle vostre auto, ne approfitto per condividere anche il mio, amici, perché ho davvero bisogno del vostro aiuto!

    Mi rivolgo a voi perché, nonostante molte ricerche, non riesco a individuare il problema sulla mia Peugeot 207. Modello SW dell'anno 2012, motore 2 litri BMN a 170 cavalli.

    Da un giorno all'altro ha cominciato a tremare e a fumare con un odore non molto piacevole.

    Sintomi: fumo, tremore, regime instabile, odore, cali di potenza.

    Lavori eseguiti da me:

    Cambio del cablaggio degli iniettori
    Sostituzione dell'iniettore numero 2 perché indicato dalla diagnosi
    Sostituzione di tutte le guarnizioni degli iniettori
    Regolazione dell'angolo di coppia dell'albero a camme (per risolvere il problema di avviamento a caldo)
    Regolazione della cinghia di distribuzione
    Questo ha attenuato parte dei sintomi, ma non mi sento a mio agio a guidare così, soprattutto a bassa velocità, dove l'auto dà anche dei cali di potenza.

    Nel gruppo 13 tutti gli iniettori mostrano valori che cambiano da -+ 1,5 a 3,5 mg/tps. Non ho un iniettore che fornisca dati stabili. Ho cercato di risolvere il problema da solo, ma senza risultati positivi. Sono stato dal meccanico e ho spiegato loro cosa non andava con la mia 207, e l'hanno controllata. Dopo aver individuato il problema, mi hanno consigliato di usare questo tipo di prodotto [URL=http://https://www.noleaky.it/products/5-in-1-engine-cleaner politore motore . Una volta a casa, ho applicato il prodotto, ma purtroppo, qualche giorno dopo, il problema persiste senza risultati soddisfacenti.

    Chiedo il vostro aiuto perché possa farla tornare a funzionare normalmente.

    Grazie anticipatamente!
     
    .
21 replies since 7/6/2010, 09:42   405 views
  Share  
.