Mini raduno Roma

9-10 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzamartina
     
    .

    User deleted


    Cacchio ma ste cose le fate quando sarò a porto cervo e che pizza
     
    .
  2. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 9/6/2010, 17:55)
    Cacchio ma ste cose le fate quando sarò a porto cervo e che pizza

    devi proprio andare a portocervo? :cry:
     
    .
  3. piskellorm
     
    .

    User deleted


    lo vedi che allora sei tu quello che porta le corna ???!!!! si gioca èh!
     
    .
  4. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 9/6/2010, 17:58)
    lo vedi che allora sei tu quello che porta le corna ???!!!! si gioca èh!

    :loll: bellissima!!
     
    .
  5. gas78
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una bella idea ma per me è praticamente impossibile soprattutto per lavoro.Probabilmente sarò a Roma verso fine agosto invece.
     
    .
  6. forzamartina
     
    .

    User deleted


    hehehehe scusa Gas ma tu sei pazzo ad andare a Roma ad Agosto e per giunta per lavoro, Roma ad Agosto raggiunge i 60 gradi all'ombra, l'asfalto si scioglie, no no Roma in Agosto no vi prego
     
    .
  7. piskellorm
     
    .

    User deleted


    oggi sulla casilina, fuori roma, alle 15 la macchina chimava 42 gradi
     
    .
  8. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 9/6/2010, 18:43)
    Sarebbe una bella idea ma per me è praticamente impossibile soprattutto per lavoro.Probabilmente sarò a Roma verso fine agosto invece.

    non me ne frega, te ti prendi un permesso fin da oggi ed il nove vieni su. :P

    CITAZIONE (forzamartina @ 9/6/2010, 19:05)
    hehehehe scusa Gas ma tu sei pazzo ad andare a Roma ad Agosto e per giunta per lavoro, Roma ad Agosto raggiunge i 60 gradi all'ombra, l'asfalto si scioglie, no no Roma in Agosto no vi prego

    CITAZIONE (piskellorm @ 9/6/2010, 19:50)
    oggi sulla casilina, fuori roma, alle 15 la macchina chimava 42 gradi

    a fine agosto vieni qui in veneto che si sta meglia. verranno pure qaz e markuz :lol:
     
    .
  9. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 9/6/2010, 13:54)
    CITAZIONE (Lucahimovic @ 18/5/2010, 11:48)
    Permettetemi una rapida intromissione:
    io non capisco per quale motivo vi facciate problemi sul numero dei presenti.. ma che ve ne frega? ci si diverte in 5 come in 10, come in 15, ve lo posso assicurare! :)
    E comunque è meglio dire di essere in 6 e poi esserci tutti, che cominciare a dire di essere 50 e ridursi sempre in 6..!

    :P

    ma sei autistico??? ho detto che per me è un bordello salire fino a roma x stare qualche ora!!! senza contare che io lavoro anche il sabato mattina lavoro e dovrei prendere le ferie, cosa quantomeno improbabile, visto che dopo venti giorni la mia ditta chiude x ferie! Voi vi vedete già il venersì sera..io esco da lavoro alle 18e30, marcy alle 20..avrei bisogno del teletrasporto!
    Capito? sono stato abbastanza chiaro??? :D

    CITAZIONE (piskellorm @ 9/6/2010, 16:45)
    luca non rompere le palle e aggiungiti in lista, altrimenti vengo giu' in sicilia e dopo essermi mangiato 30 arancine, ti scacazzo sopra la CC

    davvero Dany non posso proprio...per i motivi che ho spiegato poco sopra ;)
     
    .
  10. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 10/6/2010, 12:44)
    CITAZIONE (Scompa207 @ 9/6/2010, 13:54)
    CITAZIONE (Lucahimovic @ 18/5/2010, 11:48)
    Permettetemi una rapida intromissione:
    io non capisco per quale motivo vi facciate problemi sul numero dei presenti.. ma che ve ne frega? ci si diverte in 5 come in 10, come in 15, ve lo posso assicurare! :)
    E comunque è meglio dire di essere in 6 e poi esserci tutti, che cominciare a dire di essere 50 e ridursi sempre in 6..!

    :P

    ma sei autistico??? ho detto che per me è un bordello salire fino a roma x stare qualche ora!!! senza contare che io lavoro anche il sabato mattina lavoro e dovrei prendere le ferie, cosa quantomeno improbabile, visto che dopo venti giorni la mia ditta chiude x ferie! Voi vi vedete già il venersì sera..io esco da lavoro alle 18e30, marcy alle 20..avrei bisogno del teletrasporto!
    Capito? sono stato abbastanza chiaro??? :D

    CITAZIONE (piskellorm @ 9/6/2010, 16:45)
    luca non rompere le palle e aggiungiti in lista, altrimenti vengo giu' in sicilia e dopo essermi mangiato 30 arancine, ti scacazzo sopra la CC

    davvero Dany non posso proprio...per i motivi che ho spiegato poco sopra ;)

    si si, certo. :lol:
     
    .
  11. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzamartina @ 9/6/2010, 19:05)
    hehehehe scusa Gas ma tu sei pazzo ad andare a Roma ad Agosto e per giunta per lavoro, Roma ad Agosto raggiunge i 60 gradi all'ombra, l'asfalto si scioglie, no no Roma in Agosto no vi prego

    Vieni in Sicilia quando ci sono 46 gradicaldo

    Comunque a fine agosto non vengo a Roma per lavoro,ma per il raduno precampionato...sempre se le cose non cambiano perchè non è ancora sicuro che l'anno prossimo sia ancora arbitro nazionale... :rolleyes:
     
    .
  12. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 10/6/2010, 15:54)
    CITAZIONE (forzamartina @ 9/6/2010, 19:05)
    hehehehe scusa Gas ma tu sei pazzo ad andare a Roma ad Agosto e per giunta per lavoro, Roma ad Agosto raggiunge i 60 gradi all'ombra, l'asfalto si scioglie, no no Roma in Agosto no vi prego

    Vieni in Sicilia quando ci sono 46 gradiimage

    Comunque a fine agosto non vengo a Roma per lavoro,ma per il raduno precampionato...sempre se le cose non cambiano perchè non è ancora sicuro che l'anno prossimo sia ancora arbitro nazionale... :rolleyes:

    Fidati, ho provato il caldo d'agosto sia a Roma sia a Catania, a differenza di pochi giorni (tipo che il 20agosto ero a catania, il 22 a roma) e quello di roma è molto più fastidioso. ma il caldo della pianura padana è ancora peggio, perchè è umidissimo, arriviamo al 90 e passa per cento di umidità.
     
    .
  13. swing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scompa207 @ 11/6/2010, 09:17)
    CITAZIONE (gas78 @ 10/6/2010, 15:54)
    Vieni in Sicilia quando ci sono 46 gradiimage

    Comunque a fine agosto non vengo a Roma per lavoro,ma per il raduno precampionato...sempre se le cose non cambiano perchè non è ancora sicuro che l'anno prossimo sia ancora arbitro nazionale... :rolleyes:

    Fidati, ho provato il caldo d'agosto sia a Roma sia a Catania, a differenza di pochi giorni (tipo che il 20agosto ero a catania, il 22 a roma) e quello di roma è molto più fastidioso. ma il caldo della pianura padana è ancora peggio, perchè è umidissimo, arriviamo al 90 e passa per cento di umidità.

    Poi se accendi la radio e senti le minkiate di radio padania.... :loll:
     
    .
  14. Scompa207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swing94 @ 29/6/2010, 17:10)
    CITAZIONE (Scompa207 @ 11/6/2010, 09:17)
    Fidati, ho provato il caldo d'agosto sia a Roma sia a Catania, a differenza di pochi giorni (tipo che il 20agosto ero a catania, il 22 a roma) e quello di roma è molto più fastidioso. ma il caldo della pianura padana è ancora peggio, perchè è umidissimo, arriviamo al 90 e passa per cento di umidità.

    Poi se accendi la radio e senti le minkiate di radio padania.... :loll:

    Non capisco che c'entra. :blink:
     
    .
  15. gas78
     
    .

    User deleted


    Marco,io sono stato un anno a Roma e d'estate faceva molto caldo.
    Sono stato al nord e faceva molto caldo.
    E anzi negli ultimi anni li al nord c'era ancora più caldo e umidiità.

    Ma quando fa veramente ma veramente caldo qui siamo peggio che nel Sahara!
    Per un pò di anni qui c'erano sempre più di 40°,in un anno abbiamo raggiunto 48° e il 98% di umidità!
    E un afa che non potevi assolutamente resistere a stare fuori,non c'erano condizionatori ne impianti frigo che funzionavano!

    Li(fortunatamente per voi)non avete di queste punte così esagerate.
     
    .
55 replies since 8/6/2010, 09:08   359 views
  Share  
.