Weekend 24-25-26 settembre 2010

luca, scompa, qaz, quake, markyno, it_faby!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piskellorm
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi... cmq scompa diventa sempre più brutto
     
    .
  2. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 8/10/2010, 16:34)
    grandi ragazzi...

    grazie dany :)


    CITAZIONE (piskellorm @ 8/10/2010, 16:34)
    cmq scompa diventa sempre più brutto

    HAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA :loll:
     
    .
  3. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 8/10/2010, 16:34)
    grandi ragazzi... cmq scompa diventa sempre più brutto

    Mamma mia non puoi capire! :woot: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Sono stati 3 giorni epici, c'è poco da dire image

    Partito alle 6 di mattina, passo in pasticceria a prendere un po di "robina" per fare una colazione leggera tutti insieme e mi metto in autostrada. Viaggetto tranquillo, esco dall'autostrada e trovo scompa alla otonda, ovviamente preparo il megafono per l'imminente attacco :shifty: Per il resto è andato tutto come ha raccontato luca, ma ce ne sarebbero tante da raccontare...

    Passiamo alle foto che mi son piaciute, sempre scattate da luca:

    La prima è stata fatta a Venezia. Dato che mi ritrovavo con 2 coppie ed ero l'unico single ho cercato un po' di arrangiarmi... image (non so se si vede bene, ma forse è meglio così...)
    image

    Notare la postazione multimediale allestita venerdì sera: Tutti potevano giocare! :woot:
    image

    Ammiratela anche in versione MRK "No, ma falla senza flash che viene bene lo stesso..."
    image

    Qua mentre mi dedicavo all'arte culinaria QUALCUNO passava dalle avances alle molestie più spine. POVCO! image
    image

    Un paio di foto delle pastine che ho portato, una con Laura tanto per rendervi conto delle proporzioni. Mancano prove fotografiche delle valdostane, vabè...
    image
    image

    "Maledetti photobomber!" (cit.)
    image

    Si lamenta tanto dei Photobomber, ma poi mentre gli altri fanno le foto... :ph34r:
    image

    Luca mi ha chiesto di non pubblicare questa foto, quindi non lo farò.
    image

    image
    image

    Scruto il mio nemico. Nessun panino riuscirà mai a battermi! (Vedi quello con 300g di carne mangiato con Scompaaaaaa a Firenze)
    image

    Mentre NOI eroi eravamo a fare il Blue Tornado LUI dormiva dopo aver piagnucolato come una troietta <_<
    image

    E chiudo con questa che è veramente stupenda :woot:
    image

    Tirando le somme il fine settimana è stato riuscitissimo, è stato belle rivedere vecchie facce (a parte quella di scompa image al prossimo raduno lo vogliamo con un sacchetto in testa...) e conoscere nuove persone, per fortuna tutte simpaticissime. Senza dubbio è stato un raduno all'insegna della sicurezza stradale e del mangiar sano e leggero -_- Noi abbiamo detto SI al colesterolo, e NO a valsoia...

    Ringraziamo Elio e Le Storie Tese per la colonna sonora durante buona parte del viaggio...

    SPOILER (click to view)
    MRK SEI UN BARBONE
     
    .
  5. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHA sto ridendo come un pazzo!!!!!!!
     
    .
  6. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. gas78
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahah mamma mia che spettacolo :loll:

    Luca in quella foto stile Titanic ti vedo con una strana e ambigua espressione e vi vedo moooolto vicini...conoscendo le tendenze di Marco la cosa mi da da pensare...non é che il gaio n ha approfittato? :loll:
     
    .
  8. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Ma vi siete messi d'accordo per le scarpe? :huh:
     
    .
  9. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 9/10/2010, 16:59)
    Ahahahahahahahahah mamma mia che spettacolo :loll:

    Luca in quella foto stile Titanic ti vedo con una strana e ambigua espressione e vi vedo moooolto vicini...conoscendo le tendenze di Marco la cosa mi da da pensare...non é che il gaio n ha approfittato? :loll:

    Hahahahahaha era "scena cinematografica", dovevo creare l'atmosfera titanistica!!! :loll:
    No no scompa è stato un gentiluomo e non ne ha approfittato!

    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 9/10/2010, 20:14)
    Ma vi siete messi d'accordo per le scarpe? :huh:

    no! telepatia :B):

    Edited by Lucahimovic - 12/10/2010, 16:55
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    Volevo dirvi che Scompa non può postare in questo topic perchè è stato bannato da qui!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucahimovic @ 13/10/2010, 12:28)
    Volevo dirvi che Scompa non può postare in questo topic perchè è stato bannato da qui!

    e perchèmmai???
     
    .
  12. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 13/10/2010, 13:14)
    e perchèmmai???

    perchè è gaio.. e perchè non ha ancora commentato sto spettacolo di topic :angry:
     
    .
  13. markyno207
     
    .

    User deleted


    ciao belli!!!!! son riuscito a connettermi solo ora.... :(

    n posso confermare quello ke avete già scritto, è stato un fine sett fantastico a dir poco!!!!!! image

     
    .
  14. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Haha!! sto morendo dalle risateeeeeee!!!
    Son stati 3 giorni indimenticabili... abbiamo fatto mille programmi prima che veniste qua e poi abbiamo fatto tutt'altro.. :lol: poi vorrei chiarire un pò di punti: :shifty:
    1 - tuttora c'è l'eco dell'urlo di ernesto al parcheggio sotterraneo
    2 - gli spaghetti alla fine si sono arresi alla mia bruta e gaia forza :lol:
    3 - io non ho mai molestato, ma deturpato
    4 - confermo che luca ha pianto come una troietta per non venire al blu tornado :shifty:
    5 - il panino di ernesto del lago non è niente in confronto a quello di firenze :lol:
    6 - l'urlo a 90 all'ora mi torna in mente ogni volta che passo in quel posto.. quando me l'hai urlato stavo per schiantarmi sul guard rail da lle risate. :lol:

    ecc ecc ecc

    Non so che altro dire, ci vorrebbero otto topic per documentare tutto! :D :D :D

    Ringrazio Luca, la sua consorte e qaz per aver rischiato il licenziamento per poter venire su :shifty:
    un grazie va a Markyno che come sempre non mi delude ed è sempre disponibile a fare qualche raduno ;)
    un grazie va al pazzo di dario che dopo due partite di pallavolo s'è fatto mille mila km "rispettando il codice della strada" dove doveva. :shifty:
    un grazie va a fabietto e la sua consorte, gli è bastato sapere ora e data del ritrovo e sono venuti, siete dei grandi come sempre :D

    Alla prossiiiiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaa!!!

    ps. nella stessa settimana di questo raduno poi ho visto markuz, a breve apro il topic del ritrovo.. :lol:
     
    .
  15. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markyno207 @ 14/10/2010, 22:10)
    ciao belli!!!!! son riuscito a connettermi solo ora.... :(

    n posso confermare quello ke avete già scritto, è stato un fine sett fantastico a dir poco!!!!!! image

    Un abbraccio marcuzzooooooo! :) Mi sono fatto troppe risate con te, sei un grande!
    E ricordiamo la fantastica accoppiata nel Ramses :B):



    CITAZIONE (Scompa207 @ 15/10/2010, 07:46)
    Haha!! sto morendo dalle risateeeeeee!!!
    Son stati 3 giorni indimenticabili... abbiamo fatto mille programmi prima che veniste qua e poi abbiamo fatto tutt'altro.. :lol: poi vorrei chiarire un pò di punti: :shifty:
    1 - tuttora c'è l'eco dell'urlo di ernesto al parcheggio sotterraneo
    2 - gli spaghetti alla fine si sono arresi alla mia bruta e gaia forza :lol:
    3 - io non ho mai molestato, ma deturpato
    4 - confermo che luca ha pianto come una troietta per non venire al blu tornado :shifty:
    5 - il panino di ernesto del lago non è niente in confronto a quello di firenze :lol:
    6 - l'urlo a 90 all'ora mi torna in mente ogni volta che passo in quel posto.. quando me l'hai urlato stavo per schiantarmi sul guard rail da lle risate. :lol:

    ecc ecc ecc

    Non so che altro dire, ci vorrebbero otto topic per documentare tutto! :D :D :D

    Ringrazio Luca, la sua consorte e qaz per aver rischiato il licenziamento per poter venire su :shifty:
    un grazie va a Markyno che come sempre non mi delude ed è sempre disponibile a fare qualche raduno ;)
    un grazie va al pazzo di dario che dopo due partite di pallavolo s'è fatto mille mila km "rispettando il codice della strada" dove doveva. :shifty:
    un grazie va a fabietto e la sua consorte, gli è bastato sapere ora e data del ritrovo e sono venuti, siete dei grandi come sempre :D

    Alla prossiiiiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaa!!!

    ps. nella stessa settimana di questo raduno poi ho visto markuz, a breve apro il topic del ritrovo.. :lol:

    Nota di demerito come ultimo partecipante ad aver postato qui... vergogna! :angry:
    Ad ogni modo, commento qualche tuo punto:
    1- Tutt'ora, il Valecenter è inagibile proprio a causa di questo continuo echeggiare nei sotterranei... "SCOMPAAA" "SCOMPAAA" "SCOMPAAA" "SCOMPAAA"
    2- Falso, li hai spezzati in più riprese! E ti stavi quasi facendo la cacca addosso!
    3- Mi ha molestato, deturpato e deflorato!
    4- E che palle con qst storia della troietta, che cacchio volete... mi scacazzavo! E non rompete le palle, mi son fatto la Sequoia e le Montagne Russe... quindi zitti!
    6- E pensa a me che stavo guidando la le mans :ggg:


    Ti ringrazio pubblicamente per la totale disponibilità e devozione verso nei confronti della mia spett.le persona! :B):
    Ma non ti esaltare, perchè non è da queste cose che si misura l'amicizia! -superlac
    Waiting for summer 2011... :rolleyes: ;)
     
    .
33 replies since 4/10/2010, 21:46   348 views
  Share  
.