problema con chiave a scatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. draculina207
     
    .

    User deleted


    scusate ma io per chiudere pigio sempre il puslantino e con il dito l'accompagno...anche perchè se nn rpemo il pulsante nn si chiude...e nn oserei mai forzarla :blink:
     
    .
  2. motoskipho
     
    .

    User deleted


    E fai bene!!
     
    .
  3. draculina207
     
    .

    User deleted


    ah ecco meno male...avevo capito che a voi bastava riprememre il pulsnte e la chiave ritornava a posto da solo :lol: meno male và!anche perchp nn mi fido molto della conce dove sono andata,hanno cercato di rpendermi in giro+volte e se posso evitare di andarci lo preferisco sennò temo che mi fanno le cose male, per dispetto :angry:
     
    .
  4. dave hammet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (draculina207 @ 27/2/2007, 22:09)
    scusate ma io per chiudere pigio sempre il puslantino e con il dito l'accompagno...anche perchè se nn rpemo il pulsante nn si chiude...e nn oserei mai forzarla :blink:

    ma scusate...io non ri-premo il pulsante per richiuderla.
    Basta ri-accompagnarla dentro...si sente un leggero "click" ed è a posto.

    Che siano tutte diverse? Boh... :blink:
     
    .
  5. draculina207
     
    .

    User deleted


    booh! image
     
    .
  6. Mik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave hammet @ 27/2/2007, 23:05)
    CITAZIONE (draculina207 @ 27/2/2007, 22:09)
    scusate ma io per chiudere pigio sempre il puslantino e con il dito l'accompagno...anche perchè se nn rpemo il pulsante nn si chiude...e nn oserei mai forzarla :blink:

    ma scusate...io non ri-premo il pulsante per richiuderla.
    Basta ri-accompagnarla dentro...si sente un leggero "click" ed è a posto.

    Che siano tutte diverse? Boh... :blink:

    Allora...nessuno vieta a nessuno di richiuderla senza premere il pulsante, si può benissimo fare. Però a lungo andare....uomo avvisato, uomo avvisato (come direbbe Paolo Bitta)
     
    .
  7. dave hammet
     
    .

    User deleted


    Mik,

    io ho l' impressione che il meccanismo sia studiato appositamente per la chiusura SENZA schiacciare il bottone.

    Se lo schiaccio mi sembra più "innaturale" rispetto al non farlo...
     
    .
  8. Mik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave hammet @ 28/2/2007, 14:17)
    Mik,

    io ho l' impressione che il meccanismo sia studiato appositamente per la chiusura SENZA schiacciare il bottone.

    Se lo schiaccio mi sembra più "innaturale" rispetto al non farlo...

    Pensa che invece io non l'ho mai chiuso senza premere il bottone e cerco di chiudere la chiave il meno possibile... ;)
     
    .
  9. ImageInAction
     
    .

    User deleted


    Io ho semplicemente notato che se non si preme il pulsante oppone maggiore resistenza. Questo secondo me ha un significato preciso. Al pari di Mik non ho mai osato forzare. Mai chiusa senza premere!!
     
    .
  10. motoskipho
     
    .

    User deleted


    Concordo con MiK e Image. Comunque è una chiave veramente indecente. Non si può stare sempre con l'ansia che se ti casca per terra non riesci più a estrarre la chiave se non scassinando la custodia.... Poi anche a vederla, questa scatolina piccola piccola, è anche brutta! Ma le avete viste le chiavi delle Volkswagen o delle Alfa?
     
    .
  11. mauru
     
    .

    User deleted


    dai brutta non direi anzi
     
    .
  12. dave hammet
     
    .

    User deleted


    Be dai...c'è di peggio!!

    e poi sta apertura tipo "coltellino a scatto" fa molto "uomo della strada" :lol: :lol:
     
    .
  13. mauru
     
    .

    User deleted


    a me e passata per la testa l idea di affilarlo!!!
     
    .
  14. dave hammet
     
    .

    User deleted


    Sai che figurone a tavola: prendi le chiavi della leoncina e ti sbucci una mela davanti ai commensali allibiti!!!! :D :D :D :D
     
    .
  15. motoskipho
     
    .

    User deleted


    Non resisterebbe nemmeno alla mela!!! Si romperebbe il meccanismo!!! image
     
    .
318 replies since 26/9/2006, 10:42   6774 views
  Share  
.