207 XSI Rosso Lucifero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _s p i t f i r e_
     
    .

    User deleted


    ecco, così è già diverso e più accettabile...
    sarà un divertimento per il verniciatore adattare il colore della carrozzeria...

    Edited by _s p i t f i r e_ - 15/10/2010, 21:18
    Attached Image
    esempio...

     
    .
  2. mt81
     
    .

    User deleted


    Grande Spitfire! non avevo pensato a cambiare colore!!! :P
     
    .
  3. _s p i t f i r e_
     
    .

    User deleted


    è una bozza, ovviamente. vai d'immaginazione. ;)

    senti, un piccolo ot: ma i fanali posteriori ti hanno creato problemi nel montaggio? entrano perfettamente nell'alloggiamento?
     
    .
  4. mt81
     
    .

    User deleted


    Vi posto delle nuove foto:

    Terzo stop led:

    image
    image

    Sostituiti indicatori di direzione standard con modello cromo:

    image
    image
     
    .
  5. cale88
     
    .

    User deleted


    ma invece lasciare il fascione nero e verniciare le ganasce
     
    .
  6. mt81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_s p i t f i r e_ @ 15/10/2010, 22:13)
    è una bozza, ovviamente. vai d'immaginazione. ;)

    senti, un piccolo ot: ma i fanali posteriori ti hanno creato problemi nel montaggio? entrano perfettamente nell'alloggiamento?

    I fari posteriori della Junyan sono piuttosto "delicatini" non tanto per il montaggio ma per il "mantenimento".
    Mi spiego meglio:

    1)Il pignone di collegamento con la scocca dove si avvita il dado di plastica è talmente esile che tutto il fanale "balla" sulla scocca in maniera spropositata!
    Per ovviare a questo problema ho dovuto prendere del pluriball e posizionarlo a mò di spessore tra il fanale e la scocca per rendere il tutto più solido, con risultati peraltro più che soddisfacenti e senza compromettere l'estetica.

    2) i fanali come puoi vedere nella foto precedente hanno per i fendinebbia posteriori una specie di "calotta" rossa che copre la lampadina, questa calotta è sostenuta da due parallelepipedi in plastica BUCATI con l'esterno, che ho dovuto tappare, per evitare problemi tipo condensa e infiltrazioni d'acqua.

    3) dulcis in fundo, un ultimo accorgimento che purtroppo ho pagato con una rottura del pignone di sostegno del faro destro: una volta montati i fanali bisogna stare attenti che una volta chiuso il bagagliaio quest'ultimo non tocchi i fanali (vanno proprio a filo) sennò 1..2..e la terza volta spacchi il sostegno con conseguenti madonne e via dicendo.

    Questa è stata la mia (tribolata) esperienza con i Lexus style della Junyan.... :wacko:

    CITAZIONE (cale88 @ 15/10/2010, 22:37)
    ma invece lasciare il fascione nero e verniciare le ganasce

    Avevo pensato pure a quello Cale... dovrò ponderare attentamente sulla scelta...
    Cmq propendo per la prima soluzione.
     
    .
  7. _s p i t f i r e_
     
    .

    User deleted


    si, te l'ho kiesto proprio perkè anke io devo trovare delle soluzioni con i miei!

    non credo sia il pignone a dar fastidio. i miei in pratica non aderiscono bene al resto della forma perkè i portalampada, credo, mi vanno a toccare la lamiera interna facendo quindi "giocare" un po il fanale.
    ho pensato a delle guarnizioni in gomma, da applicare sui bordi dei fanali anke perkè come dici tu, il portellone tocca e, la mia preoccupazione, più ke pignone apparentemente solido, è la calotta trasparente.
     
    .
  8. ferrantevelletri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_s p i t f i r e_ @ 15/10/2010, 21:02)
    ecco, così è già diverso e più accettabile...
    sarà un divertimento per il verniciatore adattare il colore della carrozzeria...

    il paraurti anteriori verniciato in tinta carrozzeria, lo trovo pacchianissimo... ma su qualsiasi colore, non solo sui colori accesi, anche su un grigio alluminio..

    ovviamente è un gusto mio ci mancherebbe ;)
     
    .
  9. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Io rimango x il nero lucido, si abbina molto con i fari post e anteriori, e per un eventuale tetto nero.

    Verniciare le ganasce? Ma ke skifo, da ragazzini di 13 anni :sick:
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 16/10/2010, 14:47)
    Verniciare le ganasce? Ma ke skifo, da ragazzini di 13 anni :sick:

    E se non piace perfino a te, deve fare schifo da far paura! :ggg:




    SPOILER (click to view)
    scherzo :wub:
     
    .
  11. swing94
     
    .

    User deleted


    come dicono a roma 'gnorantissima....
     
    .
  12. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 16/10/2010, 15:25)
    E se non piace perfino a te, deve fare schifo da far paura! :ggg:




    SPOILER (click to view)
    scherzo :wub:

    Vero :lol:

    Parola di grezzo :lol:


    SPOILER (click to view)
    Ps :wub: :lol:
     
    .
  13. marco.87
     
    .

    User deleted


    complimenti davvero molto bella,concordo con l'idea dal fascione nero lucido secondo me starebbe molto bene
     
    .
  14. mt81
     
    .

    User deleted


    Stavo ragionando sui futuri cerchi da 17 da poter montare sulla 207 e per il momento la scelta ricade su:

    MOMO TEN S Black
    7J 17 ET25 4x108
    image

    MAK Veleno Mirror
    7J 17 ET35 4x108
    image

    I Veleno hanno una linea superba ed infatti sono scelti da molti tuners in circolazione, i Momo invece sono già più ricercati e particolari e molto più rari da vedere montati

    Altri due papabili sono:

    Mak Raiden SC-5
    image

    Mak Raiden SC-1
    image

    Questi due è una nuovissima serie Mak, appunto la Raiden, appena uscita sul mercato,
    altrettanto interessante!
    Ditemi la vostra!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Piccolo 207ista

    Group
    Member
    Posts
    723
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se potessi, monterei i Raiden. Sono stupendi secondo me! :woot:
     
    .
267 replies since 13/10/2010, 20:15   3071 views
  Share  
.