La mia nuova 207

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabdim @ 28/10/2010, 10:00) 
    ovviamente appena ricevo la macchina il servizio fotografico è d'obbligo!!! se me la consegnano domani (come dicono) domani sera posto le foto!!!

    Ma direi proprio!!! :207a:
     
    .
  2. Fabdim
     
    .

    User deleted


    appena rientrato dalla concessionaria dove:
    ho lasciato la mia (sigh, un pò mi è dispiaciuto :cry:
    ho ritirato la fotocopia del libretto della nuova per preparare l'assicurazione (è targata EF..)
    ho preso accordi per domani alle 16.30 :207a:

    inoltre ho scoperto di avere i cerchi da 17 non da 16 (205/45 R17 88)

    ...... in questo momento mi sto rendendo conto del fatto che stasera dovrò tornare a casa a piedi :blink:
     
    .
  3. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabdim @ 28/10/2010, 13:41) 
    appena rientrato dalla concessionaria dove:
    ho lasciato la mia (sigh, un pò mi è dispiaciuto :cry:
    ho ritirato la fotocopia del libretto della nuova per preparare l'assicurazione (è targata EF..)
    ho preso accordi per domani alle 16.30 :207a:

    inoltre ho scoperto di avere i cerchi da 17 non da 16 (205/45 R17 88)

    ...... in questo momento mi sto rendendo conto del fatto che stasera dovrò tornare a casa a piedi :blink:

    hahahahahha buona passeggiata allora!!! :loll:
    Spettacolo con i 17" :207a:
     
    .
  4. ferrantevelletri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 27/10/2010, 19:09) 
    CITAZIONE (ferrantevelletri @ 27/10/2010, 17:58)
    ma te fatti i cosacci tuoi! :woot:
    non puntualizzare solo perchè tu ce li hai più grossi dei miei, MEGALOMANE!!! :D
    (si scherza eh ^_^ )

    Quando si tratta di puntualizzare, sono costretto a farlo!
    Non te l'ha mai detto nessuno che sono il Sig. Perfettino Bastaddu? :B): :D

    no però dall'accento mi sembri quasi friulano!! :lol:


    CITAZIONE (Fabdim @ 28/10/2010, 10:00) 
    gli hockenheim sono fantastici..... ma anche gli SPA mi piacciono molto... complimenti ad entrambi!!
    ovviamente appena ricevo la macchina il servizio fotografico è d'obbligo!!! se me la consegnano domani (come dicono) domani sera posto le foto!!!
    ferrante una info: ma il navigatore lo hai preso all'acquisto o lo hai aggiunto dopo????

    l'ho preso subito l'Rt3, assieme alla macchina ;)

    comunque non capisco com'è che noi stiamo impazzendo col discorso nulla osta per poter montare cerchi più grossi, e tu col 90cv hai i 17 pollici!! :woot:
    poi controlleresti, quando la ritiri, se a libretto te li han proprio segnati? (anche se mi pare ovvio che non ti montino delle misure sbagliate! ^_^ )

    cmq sei un maledetto, li voglio anch'io i 17 a libretto!!! :unsure:
     
    .
  5. Fabdim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferrantevelletri @ 28/10/2010, 18:22) 
    CITAZIONE (Lucahimovic @ 27/10/2010, 19:09) 
    CITAZIONE (ferrantevelletri @ 27/10/2010, 17:58)
    ma te fatti i cosacci tuoi! :woot:
    non puntualizzare solo perchè tu ce li hai più grossi dei miei, MEGALOMANE!!! :D
    (si scherza eh ^_^ )

    Quando si tratta di puntualizzare, sono costretto a farlo!
    Non te l'ha mai detto nessuno che sono il Sig. Perfettino Bastaddu? :B): :D

    no però dall'accento mi sembri quasi friulano!! :lol:


    CITAZIONE (Fabdim @ 28/10/2010, 10:00) 
    gli hockenheim sono fantastici..... ma anche gli SPA mi piacciono molto... complimenti ad entrambi!!
    ovviamente appena ricevo la macchina il servizio fotografico è d'obbligo!!! se me la consegnano domani (come dicono) domani sera posto le foto!!!
    ferrante una info: ma il navigatore lo hai preso all'acquisto o lo hai aggiunto dopo????

    l'ho preso subito l'Rt3, assieme alla macchina ;)

    comunque non capisco com'è che noi stiamo impazzendo col discorso nulla osta per poter montare cerchi più grossi, e tu col 90cv hai i 17 pollici!! :woot:
    poi controlleresti, quando la ritiri, se a libretto te li han proprio segnati? (anche se mi pare ovvio che non ti montino delle misure sbagliate! ^_^ )

    cmq sei un maledetto, li voglio anch'io i 17 a libretto!!! :unsure:

    io ho la fotocopia del libretto e li c'è scritto 205/45 R17 88!! penso che R17 stia per il cerchio..... poi ho visto la macchina e mi sembrano effettivamente da 17.... domani vi darò la certezza!!!
     
    .
  6. mt81
     
    .

    User deleted


    lol che beato culo!!! mi raccomando posta le foto eh!!!! facci vedere stò gioiello!!!
     
    .
  7. ferrantevelletri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabdim @ 28/10/2010, 19:00) 
    CITAZIONE (ferrantevelletri @ 28/10/2010, 18:22) 
    CITAZIONE (Lucahimovic @ 27/10/2010, 19:09) 
    CITAZIONE (ferrantevelletri @ 27/10/2010, 17:58)
    ma te fatti i cosacci tuoi! :woot:
    non puntualizzare solo perchè tu ce li hai più grossi dei miei, MEGALOMANE!!! :D
    (si scherza eh ^_^ )

    Quando si tratta di puntualizzare, sono costretto a farlo!
    Non te l'ha mai detto nessuno che sono il Sig. Perfettino Bastaddu? :B): :D

    no però dall'accento mi sembri quasi friulano!! :lol:


    CITAZIONE (Fabdim @ 28/10/2010, 10:00) 
    gli hockenheim sono fantastici..... ma anche gli SPA mi piacciono molto... complimenti ad entrambi!!
    ovviamente appena ricevo la macchina il servizio fotografico è d'obbligo!!! se me la consegnano domani (come dicono) domani sera posto le foto!!!
    ferrante una info: ma il navigatore lo hai preso all'acquisto o lo hai aggiunto dopo????

    l'ho preso subito l'Rt3, assieme alla macchina ;)

    comunque non capisco com'è che noi stiamo impazzendo col discorso nulla osta per poter montare cerchi più grossi, e tu col 90cv hai i 17 pollici!! :woot:
    poi controlleresti, quando la ritiri, se a libretto te li han proprio segnati? (anche se mi pare ovvio che non ti montino delle misure sbagliate! ^_^ )

    cmq sei un maledetto, li voglio anch'io i 17 a libretto!!! :unsure:

    io ho la fotocopia del libretto e li c'è scritto 205/45 R17 88!! penso che R17 stia per il cerchio..... poi ho visto la macchina e mi sembrano effettivamente da 17.... domani vi darò la certezza!!!

    eh sì se c'è scritto R17 allora li hai da 17!!!
    maledetto! comunque goditeli :D ;)
     
    .
  8. Fabdim
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ ritirataaaaaaaaa :loll:
    ragazzi è una bomba, fantastica..... io con la 1.4 avevo potuto apprezzare tante cose di questa macchina, ma adesso con il 1.6 hdi apprezzo anche il motore :16:
    finalmente quando schiaccio il piede sul pedale acceleratore ho una risposta pronta, poi con l'allestimento top è fantastica (cornici cromate, clima bizona...... c'è anche una freccina che mi dice quando cambiare marcia)
    facciamo però un pò di chiarezza sulle ruote:
    ho montate su delle 195 con R 16, ma posso montare anche le 205 R 17 poichè c'è sul libretto come pneumatici alternativi e me lo ha garantito anche il concessionario!
    ecco le prime foto fatte (concessionario e benzinaio):
    image
    image



    Edited by Fabdim - 31/10/2010, 15:55
     
    .
  9. mt81
     
    .

    User deleted


    beh auguroni ancora!!!
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava strano che uscisse di "default" con i 17".. sulla xs sono optional! comunque OVVIAMENTE puoi montarli! ;)
    Ti consiglio di oscurare la targa per la tua privacy :)
     
    .
  11. Fabdim
     
    .

    User deleted


    ragazzi questa macchina è un capolavoro!!
    sono 2 giorni che vado girando, fatti già 250km...... è divertentissima!!!
    credo che adesso debba spostare la discussione in altro argomento visto che la mia sala d'attesa è conclusa!!!!
    ultima cosa ieri sera sono scampato al dramma: mia moglie apre la portiera con una gentilezza peri a quella del T-Rex e le scappa...... ho allungato il braccio come il tipo dei fantastici 4 e bloccata a pochi mm da un muro..... il solo pensiero dell'impatto mi fa rabbrividire!!!
     
    .
  12. ferrantevelletri
     
    .

    User deleted


    molto bella, complimenti!!!! ;)
     
    .
  13. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabdim @ 31/10/2010, 15:59) 
    credo che adesso debba spostare la discussione in altro argomento visto che la mia sala d'attesa è conclusa!!!!

    puoi aprire un bel topic in questa sezione :207a:

    CITAZIONE (Fabdim @ 31/10/2010, 15:59) 
    ultima cosa ieri sera sono scampato al dramma: mia moglie apre la portiera con una gentilezza peri a quella del T-Rex e le scappa...... ho allungato il braccio come il tipo dei fantastici 4 e bloccata a pochi mm da un muro..... il solo pensiero dell'impatto mi fa rabbrividire!!!

    :ggg:
     
    .
  14. Fabdim
     
    .

    User deleted


    ehm... ancora una cosa:
    ho i vetri posteriori e lunotto oscurati, quando entro in macchina di sera guarda nello specchietto e non vedo nuuuuuulla..... poi pian piano si schiarisce, ma cos'è lo specchietto o il lunotto che cambia???
    perdonate la mia ignoranza
     
    .
  15. ferrantevelletri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabdim @ 1/11/2010, 15:50) 
    ehm... ancora una cosa:
    ho i vetri posteriori e lunotto oscurati, quando entro in macchina di sera guarda nello specchietto e non vedo nuuuuuulla..... poi pian piano si schiarisce, ma cos'è lo specchietto o il lunotto che cambia???
    perdonate la mia ignoranza

    beh direi proprio che è lo specchietto ad essere fotocromatico ;)
    il lunotto che si scurisce da solo devono ancora inventarlo mi sa :woot:
     
    .
32 replies since 24/10/2010, 13:59   229 views
  Share  
.