Anomalia sistema antinquinamento

e calo prestazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    raga oggi l'ho lasciata al conc..... mi hanno detto che sistemano tutto loro... spero bene........vediamo come va dopo quando guarisce..... :)
    dai raga un pò di ottimismo........ dai che sono uno nuovo... devo portare allegria....:-)

    ahhh dimenticavo raga........ quando mi segnala anomalia sistema antinquinamento accanto a volte mi compare con il n 4 a volte con il 6 e a volte con il 9.... sapete dirmi a cosa corrispondono???nn ho idea :wacko:
     
    .
  2. Mknight81
     
    .

    User deleted


    anke a me è successo a 70.000km ero in viaggio,prima sosta in piazzola,accendo e trovo la spia e il bip che mi segnala l'errore,poi tel il conc e domando cosa dovrei fare,l'unica cosa che mi domanda se avevo fatto rifornimento,io dico di si e la sua risposta alla mia domanda che l'anomalia è causato dal gasolio sporco,ma io ci metto il blu diesel gli dico.mi fermo dopo molti km per riposarmi,accendo e non vedo più la spia accendersi,controprova per accertarmi,tutto ok,riparto per il viaggio,torno a casa dopo aver percorso circa 2000km,tutto regolare ma sempre con l'occhio rivolto lì,che non compaia pià quella anomalia.questi falsi contatti avvolte mi metto in allarme....
     
    .
  3. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mknight81 @ 27/4/2011, 01:00) 
    anke a me è successo a 70.000km ero in viaggio,prima sosta in piazzola,accendo e trovo la spia e il bip che mi segnala l'errore,poi tel il conc e domando cosa dovrei fare,l'unica cosa che mi domanda se avevo fatto rifornimento,io dico di si e la sua risposta alla mia domanda che l'anomalia è causato dal gasolio sporco,ma io ci metto il blu diesel gli dico.mi fermo dopo molti km per riposarmi,accendo e non vedo più la spia accendersi,controprova per accertarmi,tutto ok,riparto per il viaggio,torno a casa dopo aver percorso circa 2000km,tutto regolare ma sempre con l'occhio rivolto lì,che non compaia pià quella anomalia.questi falsi contatti avvolte mi metto in allarme....

    ma sistema antinqa te con che numerino ti usciva anomalia antinquinamento? accanto appare un numero... sai il significato? nessuno mi sa dare info....:-(( :cry: :cry:
     
    .
  4. Mknight81
     
    .

    User deleted


    il numero?non ci ho fatto caso...ora tutto normale,tra poco a 75.000km farò il tagliando e farò controllare la sonda <_< <_< <_< :mmm: :mmm:
     
    .
  5. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    si appare un numero quando esce sta cazzo di anomalia e a me appare o un 6 o un 9 o un 4...mahhhhhhhhhhhhhhh
     
    .
  6. Mknight81
     
    .

    User deleted


    è comparso ieri la scritta ma del nunero nessuna traccia...
     
    .
  7. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma in che senso esce un numero? :blink:
     
    .
  8. Qbertx78
     
    .

    User deleted


    Mai visto un numero accanto alla dicitura "ANOMALIA ANTINQUINAMENTO", e posso assicurarvi che l'ho vista apparire millantamila volte prima dell'intervento alla distribuzione! :D
     
    .
  9. Mknight81
     
    .

    User deleted


    qualcuno nella discussione ha citato tale frase...
     
    .
  10. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    si raga a me appare un numero...... come posso spiegarmi...... x esempio quando si mette la retromarcia x chi ha i sensori parcheggio appare la macchinina con accanto il numero corrispondente credo x tale azione.... a me compaiono questi numeri nel computer di bordo... x la precisione a sinistra della fatidica scritta ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO!!!
     
    .
  11. Qbertx78
     
    .

    User deleted


    mumble mumble, a me non lo fa... Io ho i sensori di parcheggio e sinceramente non ho mai visto numeri... Il fatto è che quando il CDB da un errore lo fa come se fosse una finestrella POPUP e magari leggi uno dei numeri o dell'economizzatore o dell'ora? Boh, poi tutto è possibile in casa Peugeot ;)
     
    .
  12. MICRAtore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qbertx78 @ 21/5/2011, 01:35) 
    mumble mumble, a me non lo fa... Io ho i sensori di parcheggio e sinceramente non ho mai visto numeri... Il fatto è che quando il CDB da un errore lo fa come se fosse una finestrella POPUP e magari leggi uno dei numeri o dell'economizzatore o dell'ora? Boh, poi tutto è possibile in casa Peugeot ;)

    boh nn penso che sia dell'ora o quant'altro anche perchè nn ho lo stereo e quindi nn mi funziona il cdb.........MISTEROOOOOOOOO!!!!!!!
     
    .
  13. alex83s
     
    .

    User deleted


    51 mila km, a 130 in autostrada improvvisamente perde potenza fino a fermarsi e non ripartire più: ANOMALIA AL SISTEMA ANTINQUINAMENTO. 5 minuti in folle a 3000 giri fissi, ripartenza e tutto normale (forse). Ora dal meccanico per sapere il problema.
     
    .
  14. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex83s @ 14/9/2011, 21:47) 
    51 mila km, a 130 in autostrada improvvisamente perde potenza fino a fermarsi e non ripartire più: ANOMALIA AL SISTEMA ANTINQUINAMENTO. 5 minuti in folle a 3000 giri fissi, ripartenza e tutto normale (forse). Ora dal meccanico per sapere il problema.

    novità?
     
    .
  15. alex83s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 15/9/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (alex83s @ 14/9/2011, 21:47) 
    51 mila km, a 130 in autostrada improvvisamente perde potenza fino a fermarsi e non ripartire più: ANOMALIA AL SISTEMA ANTINQUINAMENTO. 5 minuti in folle a 3000 giri fissi, ripartenza e tutto normale (forse). Ora dal meccanico per sapere il problema.

    novità?

    si e no...il problema vero non è stato trovato, in compenso avevo da fare anche il tagliando quindi cambio filtro abitacolo, aria, gasolio o olio (mi pare) e pulizia valvola egr (secondo loro potrebbe essere quella)....vedremo come andrà
     
    .
51 replies since 3/1/2011, 23:35   5268 views
  Share  
.