coppia e rapportatura....bleah!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quake 207 @ 23/4/2011, 15:45) 
    Bello comunque questo confronto... Potreste continuarlo QUI :ggg:

    La prossima volta potresti postare QUI gentilmente? :ggg:
     
    .
  2. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 23/4/2011, 15:26)
    E' riferito a me, perchè lui dice che è un motore delicatissimo e io invece ho detto che è delicato come tutti i TD ;)

    Ah ecco...dai ragà,basta OT su ;)

    CITAZIONE (Quake 207 @ 23/4/2011, 15:45) 
    Bello comunque questo confronto... Potreste continuarlo QUI :ggg:

    Bastardo! image ban
     
    .
  3. danilo207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 23/4/2011, 14:41) 
    We we calma! :woot:

    Anzitutto ragazzi evitiamo questi OT chilometrici!
    Piske,che cavolo ce ne frega della procedura completa con cui si installa la turbina?!

    Danilo anzitutto ti prego di scrivere in maniera più "leggera",ovvero prendi fiato,usa la punteggiatura e vai a capo staccando i capoversi sennò il post risulta pesante da leggere...in alcuni casi mi sono persino annoiato nel leggere i post e qualcuno l'ho saltato(non perché non sia interessante ciò che dici ma perché risulta proprio pesante per come lo hai scritto).

    Tornando al discorso: qui nessuno ti vuole attaccare,però hanno ragione gli altri nel dire che forse ti stai creando troppi problemi.
    La coppia del nostro hdi non è per nulla sottodimensionata,tutt'altro,e se la confronti ai motori della stessa categoria e della stessa età te ne rendi conto.
    È il motore del nuovo 1.6 fiat che è abbastanza "pompato" da questo punto di vista.
    Io non prenderei mai fiat perché per me sono auto di una qualità inferiore(anche se hanno fatto buoni passi avanti)ad un prezzo alto per quello che offrono,ma sui motori devo dire che fiat,soprattutto sui turbodiesel,ha tirato fuori sempre buoni prodotti e spesso più avanti rispetto ad altre case.

    È vero comunque quello che dice Piskello,e cioè che devi pure calcolare che il tuo motore è ancora imballato e che si deve slegare.

    Io quando feci il primo giro con la mia rimasi un pò deluso,soprattutto perché venivo da una 206 2.0 hdi che aveva si 90cv e 8v,ma aveva uno scatto divertentissimo(anche se aveva poco allungo),e quindi passando ad un 110cv 16v mi aspettavo di più.
    Beh l'auto si è slegata man mano facendo degli step a 10/15mila km,attorno ai 30mila e si è slegata completamente verso i 40mila diventando molto più divertente da guidare di quando non lo fosse all'inizio.

    Quindi abbi un pò di pazienza che ancora non puoi sentire le reali prestazioni della tua auto.

    gas io apprezzo che ci sia una risposta propositiva o di consigli e non quelle "remissive" che ci sono state all'inizio quando mi sembrava che avessi offeso qualcuno.poi sarà anche che sono nuovo e non sono abituato.
    sulla punteggiatura non c'è problema.mi adeguerò.
    per quanto riguarda il dicorso dei km e dello "slegamento" motore può essere una spiegazione interessante.
    grazie. :ok:
     
    .
  4. gas78
     
    .

    User deleted


    Danilo hai detto bene,sei nuovo e ancora magari non ci sei abituato...anch'io a primo impatto sono rimasto un pò basito dal tuo topic e ti ho dato una risposta un pò così,ma nessuno di noi voleva assolutamente offenderti stai tranquillo,ne tantomeno nessuno si è sentito offeso.
    Qui magari quando parliamo tra noi siamo un pò più diretti e meno diplomatici così come se parlassimo tra amici tutto qui...stai tranquillo e non pensare che ce l'abbiamo con te ;)
     
    .
  5. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    E certo, ormai dopo anni non ce ne accorgiamo manco, poi dopo che ci s'incontra si ha più confidenza :P
     
    .
  6. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 24/4/2011, 10:57) 
    E certo, ormai dopo anni non ce ne accorgiamo manco, poi dopo che ci s'incontra si ha più confidenza :P

    Eh si :ggg:
     
    .
35 replies since 21/4/2011, 22:17   465 views
  Share  
.