Aux/USB ecc. ecc.

Non ci capisco più nulla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gas78
     
    .

    User deleted


    Mac ma hai letto cos'avevo scritto sopra?
    Ci vuole un cavetto apposito che abbia si un rca o un jack da un lato,ma che abbia un connettore(blu se non ricordo male)dall'altra parte che va dietro lo stereo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ops...
    Non avevo capito.
    Pensavo che erano i due spinotti rca a collegarsi alla sorgente...

    Sai dirmi dove posso trovare il cavo giusto con uscita jack da 3,5 (quello della cuffia, per intenderci)?
     
    .
  3. gas78
     
    .

    User deleted


    Su ebay ne trovi alcuni.
    Se non hanno il jack ma l'rca(bianco e rosso)al limite compri un cavetto che ti fa da adattatore da rca a jack che trovi facilmente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Non avresti un link a portata di mano o una descrizione esatta di quello che cerco?
    Non vorrei comprarne uno sbagliato...
     
    .
  5. gas78
     
    .

    User deleted


    No mi spiace,a "portata di mano" non ne ho :D ,ma basta fare una ricerca veloce su ebay ;)

    Se poi ti serve il jack anzicchè l'rca ti serve anche questo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Grazie Gas!

    Oltre ai link che mi ha inviato ho trovato anche questo.

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...atchlink:top:it

    Pensi che vada bene? :mmm:
    Mi da solo fastidio l'idea di dover far e un bucone da qualche parte...

    Lo spinotto blu che si vede va a sostituire qualcosa dell'impianto originale o si aggiunge semplicemente? :so:

    Mi piacerebbe montare in futuro il box usb; il relativo spinotto si collega al posto di questo o possono rimanere entrambi? :facep:

    Pazienza per favolre... :allah:

     
    .
  7. gas78
     
    .

    User deleted


    Beh quello può anche andare bene...in quel caso devi procurarti un cavo con jack maschio in entrambi i lati,ma per l'appunto devi fare qualche buco.
    Al limite lo puoi mettere nel vano din sotto lo stereo(se guardi il mio c'è di tutto e di più :ggg: ),oppure nel portaoggetti(e anche li di buchi nella mia ce ne sono un bel pò :P ).

    Lo spinotto blu che vedi non va a sostituire nulla,ma semplicemente si collega ad un connettore della sorgente che serve o per l'aux o per il caricatore cd,o,per l'appunto,al box usb.
    Quindi o metti l'uno o metti l'altro...oppure fai la cosa migliore in assoluto,ovvero butti via tutto e ti prendi una sorgente seria che ti da ingresso aux,usb,ipod e tutto quello che vuoi,ma soprattutto suona decentemente al contrario della cacchetta che hai di serie :rolleyes:
     
    .
  8. valentino_s
     
    .

    User deleted


    Io quando volevo far abilitare l'ingresso aux in peugeot, non mi volevano abilitare l'uscita perché non avevo collegato il box originale peugeot con l'ingresso aux sia con il jack per le cuffie che in rca. Mi avevano detto che se non c'era il box originale non si poteva abilitare ed io credendo che magari dentro quel cosino c'era qualche chip che veniva riconosciuto dalla radio alla fine gli ho lasciato quei 30€. Tempo dopo (quando il jack per le cuffie di quel box ha iniziato a fare falso contatto) ho aperto quel box e non era altro che un normale cavetto stereo collegato a quei spinotti femmina. -___- comunque ti consiglio di comprarlo in peugeot, spendi 30€ ma in compenso non ti faranno sicuramente storie per attivarlo.

    edit: ops scusa, non avevo visto che gia te l'avevano attivato...comunque compralo in peugeot così te lo montano loro, dato che non mi sembri così esperto sul campo ;) (senza offesa)
     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    Io invece ti consiglio di risparmiare sti soldi dato che l'aux te l'hanno già attivato.
    Alla fine non bisogna essere degli esperti, basta soltanto tirare fuori la sorgente e attaccare quel cavetto che puoi benissimo comprare dove vuoi.

    Ps: rimango sempre allibito dall'incompetenza in materia di certi tecnici ma soprattutto dalla loro presunzione!
    Non solo non sai, ma dai anche indicazioni sbagliate!
     
    .
  10. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 14/12/2011, 20:48) 
    Io invece ti consiglio di risparmiare sti soldi dato che l'aux te l'hanno già attivato.
    Alla fine non bisogna essere degli esperti, basta soltanto tirare fuori la sorgente e attaccare quel cavetto che puoi benissimo comprare dove vuoi.

    Ps: rimango sempre allibito dall'incompetenza in materia di certi tecnici ma soprattutto dalla loro presunzione!
    Non solo non sai, ma dai anche indicazioni sbagliate!

    Per il proprio orgoglio, è più facile sparare una cazzata ad uno che pende dalle tue labbra piuttosto che avere l'umiltà di dire "non lo so"
     
    .
  11. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 15/12/2011, 09:40) 
    CITAZIONE (gas78 @ 14/12/2011, 20:48) 
    Io invece ti consiglio di risparmiare sti soldi dato che l'aux te l'hanno già attivato.
    Alla fine non bisogna essere degli esperti, basta soltanto tirare fuori la sorgente e attaccare quel cavetto che puoi benissimo comprare dove vuoi.

    Ps: rimango sempre allibito dall'incompetenza in materia di certi tecnici ma soprattutto dalla loro presunzione!
    Non solo non sai, ma dai anche indicazioni sbagliate!

    Per il proprio orgoglio, è più facile sparare una cazzata ad uno che pende dalle tue labbra piuttosto che avere l'umiltà di dire "non lo so"

    Infatti mi piacerebbe sempre beccare sta gente che fa l'orgogliosa e che non ne capisce un cazzo per far fare loro una figura di merda che non ce n'è!
    Già è successo altre volte(ma non in Pg perchè come detto mi hanno sempre ascoltato e hanno sempre appreso delle informazioni da me ringraziandomi pure),ma ad esempio dal concessionario Yamaha(per una cavolata comunque,cioè non sapeva che il mio scooter avesse l'orologio :facep: ma soprattutto insisteva e io l'ho distrutto praticamente quando gliel'ho mostrato :loll: ...potere dei forum :P ),ma quando leggo ste cose non immagini come mi divertirei con sta gente :mazza:
     
    .
  12. valentino_s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 14/12/2011, 20:48) 
    Io invece ti consiglio di risparmiare sti soldi dato che l'aux te l'hanno già attivato.
    Alla fine non bisogna essere degli esperti, basta soltanto tirare fuori la sorgente e attaccare quel cavetto che puoi benissimo comprare dove vuoi.

    Ps: rimango sempre allibito dall'incompetenza in materia di certi tecnici ma soprattutto dalla loro presunzione!
    Non solo non sai, ma dai anche indicazioni sbagliate!

    No possibilmente quello sapeva, ma voleva farmi spendere quei 30€....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Una volta abilitato l'ingresso aux la radio "vede" anche il box usb?
    La mia per ora vede solo radio, cd e aux1 (anche se non ho ancora montato il cavetto aux). Dovrebbe vedere anche usb? O devo prima collegarlo?
     
    .
  14. marco.87
     
    .

    User deleted


    l'usb box viene visto come caricatore cd,quindi non se se bisogna fare un'altra abilitazione
     
    .
  15. valentino_s
     
    .

    User deleted


    Ricorda però che le cartelle vanno rinominate in un certo modo (mi sembra tipo CD1, CD2, ecc) e che ogni cartella non può superare un certo valore di MB di musica.
     
    .
44 replies since 8/12/2011, 18:39   650 views
  Share  
.