Arresto olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Eh, ma mi ci vogliono diverse migliaia di km per vedere se e quanto olio mangi... Quando avrò risultati non vi preoccupate che le riporterò :P Sarebbe interessante da montare anche il sistema di recupero olio che hai tu, ma 100 e rotti € mi scoccia un po' spenderli...
     
    .
  2. mici3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 6/3/2012, 14:11) 
    Eh, ma mi ci vogliono diverse migliaia di km per vedere se e quanto olio mangi... Quando avrò risultati non vi preoccupate che le riporterò :P Sarebbe interessante da montare anche il sistema di recupero olio che hai tu, ma 100 e rotti € mi scoccia un po' spenderli...

    100euro??ma va... un olio catcher costa 36euro.. ti sbatti un po per l'installazione ma quello non è sacrificio!!!eheheheheheh
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mici3r @ 6/3/2012, 16:45) 
    CITAZIONE (Qaz_tan @ 6/3/2012, 14:11) 
    Eh, ma mi ci vogliono diverse migliaia di km per vedere se e quanto olio mangi... Quando avrò risultati non vi preoccupate che le riporterò :P Sarebbe interessante da montare anche il sistema di recupero olio che hai tu, ma 100 e rotti € mi scoccia un po' spenderli...

    100euro??ma va... un olio catcher costa 36euro.. ti sbatti un po per l'installazione ma quello non è sacrificio!!!eheheheheheh

    Tu che modello avevi preso e dove lo avevi preso? io ho trovato questo ad un prezzo interessante:

    http://www.ebay.it/itm/350517573694?ssPage...#ht_1341wt_1163

    Comunque il condotto di recupero fumi olio otturato è una delle tante esperienze che ho provato sul 106 :ggg:
     
    .
  4. mici3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qaz_tan @ 6/3/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (mici3r @ 6/3/2012, 16:45) 
    100euro??ma va... un olio catcher costa 36euro.. ti sbatti un po per l'installazione ma quello non è sacrificio!!!eheheheheheh

    Tu che modello avevi preso e dove lo avevi preso? io ho trovato questo ad un prezzo interessante:

    www.ebay.it/itm/350517573694?ssPage...#ht_1341wt_1163

    Comunque il condotto di recupero fumi olio otturato è una delle tante esperienze che ho provato sul 106 :ggg:

    E' molto simile al mio;il mio pero è della toyo ed è tondo.. ma il prezzo è quello
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    207ista Affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    Camaiore

    Status
    Offline
    Volendo ho trovato pure questo che con meno di 35 porterei a casa...

    www.ebay.it/itm/Oil-Catch-Can-9mm-F...6#ht_500wt_1180

    Il Toyo dove l'hai preso? di che diametro sono gli attacchi?

    EDIT: Che poi, ora che ci ripenso... Nel collettore di aspirazione dove si infila il tubo c'è l'aria compressa dalla turbina. Questo condotto è collegato alla testa. Dalla testa parte un altro tubo che va a finire PRIMA della turbina dove ci passa l'aria non ancora compressa, quindi questo tubo ti porta via pressione! è IL MALE assoluto!!!! Levare senza ritegno...

    Edited by Qaz_tan - 7/3/2012, 14:33
     
    .
19 replies since 22/2/2012, 18:36   344 views
  Share  
.