Misure a Libretto

per ogni versione,motorizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turbyno81 @ 14/4/2010, 17:05)
    205/45 R 17 88 W e 205/45 R 17 88 V
    ed in alternativa:
    205/45 R 17 88 V e 185/65 R 15 88 H.

    è qui l'errore?
     
    .
  2. turbyno81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 14/4/2010, 17:51)
    CITAZIONE (turbyno81 @ 14/4/2010, 17:05)
    205/45 R 17 88 W e 205/45 R 17 88 V
    ed in alternativa:
    205/45 R 17 88 V e 185/65 R 15 88 H.

    è qui l'errore?

    si esatto sono quelle uscite dalla concessionaria e sì l'errore è proprio quello.

    Sento domani il concessionario per risolvere il problema! come temevo sono fuorilegge :angry:

    Edited by turbyno81 - 14/4/2010, 17:56
     
    .
  3. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turbyno81 @ 14/4/2010, 17:55)
    si esatto sono quelle uscite dalla concessionaria e sì l'errore è proprio quello.

    Sento domani il concessionario per risolvere il problema! come temevo sono fuorilegge sigh :angry:

    Facci sapere, mai sentita una cosa simile :wacko:
     
    .
  4. turbyno81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 14/4/2010, 17:56)
    CITAZIONE (turbyno81 @ 14/4/2010, 17:55)
    si esatto sono quelle uscite dalla concessionaria e sì l'errore è proprio quello.

    Sento domani il concessionario per risolvere il problema! come temevo sono fuorilegge sigh :angry:

    Facci sapere, mai sentita una cosa simile :wacko:

    è la prima volta anche per me, sono senza parole.
    vi terro' aggiornati.
     
    .
  5. turbyno81
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Giovedì mattina vado nell'assistenza della concessionaria che mi rimanda all'agenzia pratiche auto che ha seguito la pratica di immatricolazione. Quindi la contatto e mi dice che l'indomani mattina sarebbero andati in motorizzazione per verificare con la fotocopia del libretto. La risposta conferma che c'è stato un errore nello stampare la carta di circolazione perchè il codice omologazione della vettura è effettivamente giusta con i pneumatici montati e che per rimediare ci sono 2 strade:
    1- correzione manuale con l'inserimento dei dati corretti con timbro al costo di 20 euro;
    2- rifare il libretto al costo di 70 euro.
    Siccome la concessionaria mi ha detto che se c'erano delle spese me l'avrebbero rimborsate opto per la prima scelta. Il libretto corretto ce l'avro' grosso modo mercoledì pomeriggio; nel frattempo viaggio con la fotocopia fronte e retro del libretto e con un foglio temporaneo valido 14 gg che dice che è in corso un aggiornamento del libretto alla voce pneumatici. Per scaramanzia aspetto di avere il libretto in mano con tutto a posto per sentirmi piu' tranquillo. Vi riaggiorno!
     
    .
  6. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    era come dicevo io in pratica...
    era un semplice errore di trascrizione...per tua fortuna non ti hanno fermato e fatto storie, perchè se anche in regola dovevi poi fare ricorso, dimostrare che eri in buona fede e hanno sbagliato e blablabla...con la burocrazia itaGliana stavi qui fino a natale del 2890...

    alla fine con minima spesa te la cavi, se poi ti rimborsa pure il conce ancora meglio...
     
    .
  7. turbyno81
     
    .

    User deleted


    Infatti, per un errore di trascrizione potevo finire nel mare magno della burocrazia. Comunque una volta che ho il libretto corretto in mano devo portarlo in assicurazione per completare l'opera.
     
    .
  8. turbyno81
     
    .

    User deleted


    Ieri ho ritirato il libretto: hanno corretto la misura scritta 2 volte e scritto che i pneumatici che ho montati sono corretti con timbro, come gia' detto, della motorizzazione. Passero' in assistenza per rimborso.
     
    .
  9. turbyno81
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    la concessionaria mi ha dato un buono da 20 euro di carburante che ho gia' speso per abbeverare i cavalli. sono contento che sia finito tutto per il meglio!
     
    .
113 replies since 7/1/2007, 15:07   2578 views
  Share  
.