regolatore di velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faxn70
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione..!

    Bè diciamo che in autostrada in viaggi lunghi sarebbe assai comodo il regolatore..!!!
     
    .
  2. Bullit1983
     
    .

    User deleted


    Proprio per questo voglio metterlo. Cioè l'ho già messo devo solo farlo settare.
     
    .
  3. Quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama @ 22/1/2007, 19:25)
    per 13000 euro ho una trattativa aperta per una 1600 hdi 110cv xsi con navigatore e 4000km immatricolata gennaio 2007 ma senza regolatore di velocità.
    non ho chiesto al conce per non fargli capire che ero interessato moltissimo e quindi chiedo a voi:

    si puo montare il regolatore di velocità successivamente senza smantellare tutta la macchina , visto che comporterebbe una serie di innumerevoli scricchiolii?

    Non voglio metterti in allarme, è solo una considerazione, ma agli speedday dimonza giravano delle leon cupra nuove, guidate da piloti (quindi immaginate come andavano = come guidereste voi sapendo che puoi tirare tanto l'auto non è vostra?). Il tutto a scopo promozionale, la gente si prenota e fa tre giri di pista a fianco di sti pazzi favolosi che entrano di traverso in tute le curve. Bene, abbiamo chiesto info ai piloti, i quali ci hanno detto che dopo quelle macchine vengono vendute come AZIENDALI!!!! Quindi uno le vede, guarda il contakm... 3000 km. Ok la compro! Peccato che di quei 3000, magari 2800 sono stati fatti in pista e il motore è spanato! Bo a me a dato da pensare sta cosa! Quindi magari chiedi un testdrive e portati dietro un amico meccanico, tanto testdrive e amico meccanico son gratis, e almeno ti fai un idea!
     
    .
  4. mauru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bullit1983 @ 15/3/2007, 13:44)
    Proprio per questo voglio metterlo. Cioè l'ho già messo devo solo farlo settare.

    tutto il costo quale e stato???
     
    .
  5. Bullit1983
     
    .

    User deleted


    Io ho pagato 35 euro il devio e mi chiederanno una cinquantina di euro per settarlo.


     
    .
  6. mauru
     
    .

    User deleted


    direttamente al conce lo hai comprato???
     
    .
  7. Bullit1983
     
    .

    User deleted


    L'ho preso come ricambio. Mio padre ha un'autofficina e conosce un ricambista della Peugeot :P
    Comunque penso che lo vendano a tutti.
     
    .
  8. enzoses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bullit1983 @ 15/3/2007, 14:39)
    Io ho pagato 35 euro il devio e mi chiederanno una cinquantina di euro per settarlo.

    Cos'è il devio?!? Ma per il usare il limitatore/regolatore si installano dei pulsanti? Viene visualizzato qualcosa sul cdb? Potete postare delle foto del tutto?
     
    .
  9. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Sì infatti, visti i costi così irrisori, la cosa comincia a farsi interessante... Andiamo più sul tecnico e postiamo foto!
     
    .
  10. Bullit1983
     
    .

    User deleted


    Il devio è quel coso che esce di lato, tipo quello delle frecce oppure quello del regolatore di velocità. Il termine tecnico giusto è devio.
    Mettendolo su aftermarket non viene visualizzato niente da nessuna parte.
    Per le foto aspettate che primo o poi le posto. (Ancora non ho la digitale, è in riparazione, ma settimana prossima arriva).
     
    .
  11. enzoses
     
    .

    User deleted


    Ma uno volendo puo' mettere solo il regolatore senza il limitatore?
     
    .
  12. Bullit1983
     
    .

    User deleted


    Non "volendo"...non puoi fare altro se vuoi spendere poco. Il limitatore è legato al pedale dell'acceleratore, quindi senza cambiarlo non lo si può mettere, mentre il regolatore non dipende da quello quindi può essere messo facendolo settare dalla Peugeot.
    Questo è quello che mi ha detto un tecnico Peugeot. Spero tanto che me lo facciano senza creare problemi.
     
    .
  13. enzoses
     
    .

    User deleted


    E quello che vuoi mettere tu e che ti costerà una 80ina di euro è il limitatore o il regolatore?
     
    .
  14. Bullit1983
     
    .

    User deleted


    Mi pare di averlo già detto...comunque è il regolatore.
     
    .
  15. enzoses
     
    .

    User deleted


    Scusa! Ma stanotte ho visto il gran premio e sono ancora stonato dal sonno :P
     
    .
404 replies since 22/1/2007, 19:25   6463 views
  Share  
.