Problema airbag passeggero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus
     
    .

    User deleted


    mauro nn è per nulla normale che si vede il quadrato, in tutte le auto che ho visto anche di vari anni fa nn c'è....è inutile che minimizzi (si scrive così :D ), il problema c'è ed è anche preoccupante...nn è normale e nn deve succede una cosa di questa, io mi compro un auto di 20.000€ e mi vedo avallare il cruscotto??ma che stiamo dicendo...
     
    .
  2. Mauru
     
    .

    User deleted


    vabbe ragazzi compratevi na mercedes cosi siete contenti!!a me so girate le palle!!!!!ciao
     
    .
  3. Tidus
     
    .

    User deleted


    nessuno sta dicendo di nn comprarla o che nn la comprerà, solo che il difetto c'è ed è reale ed è inutile nasconderlo...cmq postate qualche foto per favore per vedere quanto sia grave il problema...
     
    .
  4. ducati620
     
    .

    User deleted


    mauru ma secondo te spendo 17000 euro di macchina e dopo 30 giorni mi ritrovo con un difetto del genere? non è roba di poco, si tratta di una avvallamento vero e proprio. parlando da ingegnere non credo che i progettisti non abbiamo studiato il comportamento dei materiali utilizzati in situazioni "estreme". se lasci la macchina parcheggiata nel Sahara lo posso capire, ma dentro un garage mi sembra davvero ridicolo!
    ma almeno in garanzia lo cambiano il pezzo? c'è qualcuno che l'ha cambiato?

    Edited by ducati620 - 12/7/2007, 14:50
     
    .
  5. Mauru
     
    .

    User deleted


    me lo fate vedere sto avvallamento per cortesia??


    peccato ke noi non riusciamo ad avere cosi poki difetti....ma ke peccato!!

    image
     
    .
  6. Tidus
     
    .

    User deleted


    ducati620 hai capito cosa volevo dire...cmq siamo in attesa di qualche foto, e cmq nn è il calore, si sono verificati a febbraio i primi difetti...è qualche cosa di diverso, o è sbagliato nel costruirlo. cmq attendiamo foto per favore

    PS: mauro anche se la 207 ha pochi difetti quelli che ha sono gravi..ma stiamo scherzando 20.000€ e mi si avvalla il cruscotto?? poi invece di vedere il peggio (che poi nn è tanto peggio la punto) vedi il meglio...vedi la corsa o la clio...vedi se hanno problemi...

    cmq foto per favore
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    eh si vediamo qualche foto
     
    .
  8. hugo207
     
    .

    User deleted


    sono andato in giro sui forum francesi e ho trovato solo un povero francese disperato con lo stesso nostro problema... diciamo che uno solo e' un po' poco...

    se qualcuno conosce bene il francese puo' tradursi il thread... io ho fatto una traduzione al volo e dice quello che diciamo noi leggendo si capisce a senso...


    Posté le 08-04-2007 à 11:07:34 answer


    Bonjour à tous. Cela fait déjà la deuxième 207 que je vois avec un airbag passager qui marque la planche de bord très fortement ‘on le sent quand on passe la main’ dessus et je trouve cela dommage car la 207 a une belle planche de bord supérieure en une pièce et si après un été au soleil cela devient comme ça bonjour le résultat dans 5 ans car déjà au bout de quelques mois cela ne fait pas très beau. Et vous comment elle est la votre ? Merci






    tra poco mi libero e vado a fare la foto :shifty:
     
    .
  9. hugo207
     
    .

    User deleted


    Ho notato che dove la macchina era all'ombra mentre facevo la foto il solco alla vista e al tatto era tornato a posto (lato destro guardando la foto)... mentre dove ancora batteva il sole (ma al tramonto ovviamente con intensita' minore) la deformita' era attenutata... questo pero' va in contraddizione con l'ipotesi che il sole non fosse la causa scatenante visto che i primi post erano di febbraio... e con il fatto che io il parasole lo metto (ma potrebbe essere il calore e non il raggio di sole il problema) :wacko:

    Quindi se fosse una deformazione da calore (probabilmente progettata apposta per consentire all'air bag di non rimanere costretto a causa di aumento di calore e quindi con il conseguente deterioramento delle sue funzioni) la mattina presto prima che sorga il sole (avendo avuto tutta la notte per raffreddarsi e tornare nella forma originale) dovrebbero sparire i solchi...

    chi si sveglia presto per accertarsene?




    foto deformazione
     
    .
  10. motoskipho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hugo207 @ 12/7/2007, 16:52)
    sono andato in giro sui forum francesi e ho trovato solo un povero francese disperato con lo stesso nostro problema... diciamo che uno solo e' un po' poco...

    Scherzi??? C'è una moltitudine di messaggi e anche un sondaggio, vedi qui:

    http://www.feline207.net/forum/viewtopic.php?t=1280

    A qualcuno hanno cambiato in garanzia tutta la plancia.
     
    .
  11. hugo207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motoskipho @ 12/7/2007, 19:19)
    CITAZIONE (hugo207 @ 12/7/2007, 16:52)
    sono andato in giro sui forum francesi e ho trovato solo un povero francese disperato con lo stesso nostro problema... diciamo che uno solo e' un po' poco...

    Scherzi??? C'è una moltitudine di messaggi e anche un sondaggio, vedi qui:

    http://www.feline207.net/forum/viewtopic.php?t=1280

    A qualcuno hanno cambiato in garanzia tutta la plancia.

    urca grazie!!!



    Aggiunta postuma:

    ho letto il thread che hai segnalato ma i casi non mi sembrano tantissimi al sondaggio hanno risposto 23 persone 11 hanno il problema e 12 no... anche se il 50% dei veicoli e' una bella media :blink: partendo dal presupposto che se fosse un solo veicolo va comunque tutelato da eventuali difetti.

    Il mio francese e' un po' intuitivo ma sul thread che mi hai segnalato non vedo riferimenti a sostituzioni dell'intera plancia... ma ripeto puo' essermi sfuggito visto che il mio francese e' piu' rivolto al rimorchio di turiste che a termini tecnici :rolleyes:



    FOTO DEFORMAZIONE CRUSCOTTO LATO PASSEGGERO



    Edited by hugo207 - 12/7/2007, 20:09
     
    .
  12. Tidus
     
    .

    User deleted


    caxxooo...è un bel solco proprio avanti dove si vede....ragà si deve vedere la sera o la notte per vedere se si leva...chi va? hugoo...che ne dici di farti una passeggiata questa sera sul tardi?
     
    .
  13. motoskipho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hugo207 @ 12/7/2007, 19:22)
    Aggiunta postuma:

    Il mio francese e' un po' intuitivo ma sul thread che mi hai segnalato non vedo riferimenti a sostituzioni dell'intera plancia... ma ripeto puo' essermi sfuggito visto che il mio francese e' piu' rivolto al rimorchio di turiste che a termini tecnici :rolleyes:

    Latitia1363 scrive:

    Oui, ils m'ont changé la planche de bord, mais je pense que cela va recommencer.


    P.S.
    Postuma?!?!?!?! :blink: :D
     
    .
  14. Tidus
     
    .

    User deleted


    hugo..qual solco sotto il quadrato, quella specie di botta...è sempre avvallamento?
     
    .
  15. Mauru
     
    .

    User deleted


    o portatela dal conce allora!!se il problema e cosi evidente fatevi cambiare il pezzo prima ke finisca la garanzia
     
    .
161 replies since 16/2/2007, 11:36   2747 views
  Share  
.