Display CDB Grafico o a segmenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhomny
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si, anche se domani ci ritorno e voglio la conferma della peugeot italia, o che almeno che mi danno la certezza che è proprio come dicono loro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    sono caduti in basso con questa cosa..... assurdo cmq facci sapere maggiori notizie....
     
    .
  3. xantar
     
    .

    User deleted


    Ma non ci posso credereeeee...

    Ho ordinato la mia da una settimana e potrei ritrovarmi con una cosa simile???? No no no...

    E come li vedo gli mp3 dato che ho preso l'autoradio liv. 2???? Maddai...
     
    .
  4. rewire83
     
    .

    User deleted


    oddio spero che sulla feline nn ci sia quello!
     
    .
  5. bernatech1987dj
     
    .

    User deleted


    SENZA PAROLE
     
    .
  6. Quake 207
     
    .

    User deleted


    No dai ragazzi keppalle! Anche a me fa schifo quello, non è possibile che in un modello più nuovo montino una cosa più vecchia! Maledetti...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprezzatore 207

    Group
    Member
    Posts
    1,913
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    io direi di fare una segnalazione a Peugeot Italia anche se serve a poco cmq se cosi fosse peugeot ha perso punti......
     
    .
  8. fello24
     
    .

    User deleted


    Beh dipende come ruota il discorso.

    Se sulla mia XSI avrò quello, ma posso tranquillamente mettermi l'autoradio che voglio senza perdere i comandi del CDB...

    Beh nel mio caso il gioco varrebbe la candela.

    Nel caso invece i comandi restino come prima mi incaxxo di brutto. :angry:
     
    .
  9. faxn70
     
    .

    User deleted


    I comandi si hanno sul display solo nel caso in cui non si sia ordinata la radio..!!! Altrimenti i comandi saranno cmq sulla radio.. il display non ci incastra niente..

    Cmq informatevi meglio..!!

    Io la settimana scorsa ho ritirato una Xsi con il display "superiore" (non ricordo come si chiama) a quello postato in foto.. e poi penso che per chi abbia ordinato la radio con mp3 sia indispensabile questo display, altrimenti non credo siano visualizzabili i titoli delle canzoni..!
     
    .
  10. EmilianoXSI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faxn70 @ 27/3/2007, 19:30)
    Io la settimana scorsa ho ritirato una Xsi con il display "superiore" (non ricordo come si chiama) a quello postato in foto.. e poi penso che per chi abbia ordinato la radio con mp3 sia indispensabile questo display, altrimenti non credo siano visualizzabili i titoli delle canzoni..!

    Stai dicendo che sulla tua XSI il display è con le "sbarrette" e SENZA i tre tastini in parte per configurarlo??
     
    .
  11. Tidus
     
    .

    User deleted


    brutta storia...servirebbero riscontri di altre persone che andrebbero a chiedere in altre conce
     
    .
  12. xantar
     
    .

    User deleted


    Appunto... Domani se trovo il tempo dò un colpetto di telefono in concessionaria... Anche se logicamente non ne sapranno nulla... :)

    A parer mio cmq sulle xsi il display dovrebbe restare quello classico, a pixel. Non sò se su quello a cristalli si visualizzino certe segnalazioni, tipo pressione pneumatici ecc... Oltretutto nel caso in cui si opti per l'autaradio mp3 non sò se quello a cristalli sia abilitato alla lettura dei titoli, scorrimento ecc...

    Poi chissà...

    Certo che Peugeot ne tira fuori sempre una!!!
     
    .
  13. [?]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmilianoXSI @ 27/3/2007, 19:36)
    CITAZIONE (faxn70 @ 27/3/2007, 19:30)
    Io la settimana scorsa ho ritirato una Xsi con il display "superiore" (non ricordo come si chiama) a quello postato in foto.. e poi penso che per chi abbia ordinato la radio con mp3 sia indispensabile questo display, altrimenti non credo siano visualizzabili i titoli delle canzoni..!

    Stai dicendo che sulla tua XSI il display è con le "sbarrette" e SENZA i tre tastini in parte per configurarlo??

    Ha detto il contrario...
     
    .
  14. faxn70
     
    .

    User deleted


    Si il mio display non ha i tre tastini, è questo per capirci..!:


    image

    (non è il mio ho trovato l'immagine su internet.. cmq è identico al mio..)

    E i tastini per configurarlo non li ha perchè si configura direttamente dall'autoradio..!!

    Ma perchè EmilianoXsi te che display hai..!?!??!?!?!?! :ph34r:
     
    .
  15. xantar
     
    .

    User deleted


    Qui bisogna far luce... Mi cominciano a girare i famosi cosidetti... Se m'arriva l'auto col cdb a cristalli esplodo!
     
    .
692 replies since 26/3/2007, 12:57   11324 views
  Share  
.