DIMENSIONI CASSE PEUGEOT 207

...LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mettia207
     
    .

    User deleted


    si si tranquillo!
     
    .
  2. E G O
     
    .

    User deleted


    Scusate, quindi la 207 3 porte monta le 16,5 anche dietro?
    A me sembrava di aver letto sempre su questo forum che erano da 13,5....

    Per cortesia fatemi sapere che le ho giù prese su ebay, ma entro oggi gliela faccio a farmele cambiare.

    Io ho la x-line con predisposizione autoradio, in pratica ho tutti i cavi già passati.
    Devo comprare degli adattatori? Se si quali e dove li posso trovare?

    Scusate per le domande che possono sembrarvi imbecilli, ma per me sono vitali. eheheh

    Grazie.
     
    .
  3. Profeta75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E G O @ 28/5/2008, 12:01)
    Scusate, quindi la 207 3 porte monta le 16,5 anche dietro?
    A me sembrava di aver letto sempre su questo forum che erano da 13,5....

    Per cortesia fatemi sapere che le ho giù prese su ebay, ma entro oggi gliela faccio a farmele cambiare.

    Io ho la x-line con predisposizione autoradio, in pratica ho tutti i cavi già passati.
    Devo comprare degli adattatori? Se si quali e dove li posso trovare?

    Scusate per le domande che possono sembrarvi imbecilli, ma per me sono vitali. eheheh

    Grazie.

    ciao,allora gli adattatori servono solo davanti e gli trovi alla peugeot,mentre dietro le casse sono da 16.5,per la predisposizione non è detto che dietro ci siano i fili.....io non gli avevo :angry:
     
    .
  4. E G O
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE!
    TANTO I FILI LI CAMBIO TUTTI, QUELLI DI SERIE SARANNO SOTTILISSIMI.
     
    .
  5. Ivan1988x
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai provato a montare i 20 con l'adattatore da 16 a 20?
    Perchè ho 4 coppie di Ciare CM205ND almeno 2 coppie me le vorrei tenere da mettere sulla 207... :D :D
    Le altre semmai le vendo...
    Anche perchè mi dispiace distaccarmene visto che sonno ottimi altoparlanti che in termini di efficienza sono ottimi!!!
    Anche per questo stanno 180 euro l'uno!! :blink: :blink:
     
    .
  6. E G O
     
    .

    User deleted


    ho seri dubbi che vadano bene.
    Anche se dovessero andare bene parte del cono verrebbe coperto dalla tasca copri portiera, visto che il buco è di circa 16 cm e quindi parte del suono non uscirebbe e farebbe tremare la portiera...
    boh... secondo me queste due belle casse diventano in questa locazione meno efficenti di normali 16,5 cm.. :(
     
    .
  7. Ivan1988x
     
    .

    User deleted


    Infatti avevo seri dubbi che ci andassero... semmai le vendo tutte compro 4 16.5 con le palle :D :D

    con il ricavato di 8 CM205ND ci compro 4 16.... :woot: :woot:
     
    .
  8. Ivan1988x
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente risuscire a montare 4 20 CM205ND... tutto di predisposizione senza che si veda niente... a costo di autocostruirmi i supporti interni in vetroresina!!! ho mi surato la membrana, senza il cestello, e misura esattamente 167mm.. quindi il suono uscirebbe prefettamente dai fori in portiera senza creare turbolenze col pannello o quant'altro... CI DEVO RIUSCIRE E CI RIUSCIRO'!!!! Vediamo chi vince tra me e la 207!
     
    .
  9. Flea86
     
    .

    User deleted


    ragazzi che posso sostituire ai Tweeter originali???in senso quali allogiano come gli originali??
     
    .
  10. Norgar
     
    .

    User deleted


    RAgazzi una curiosità per il posteriore, e per avere la certezza di non fare errori, in origine ci sono dei 13 con un anello di plastica, levando quest'ultimo si possono montare i 16, altrimenti mantenendolo si possono montare dei 13 senza problemi, corretto?
     
    .
  11. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norgar @ 1/1/2009, 15:01)
    RAgazzi una curiosità per il posteriore, e per avere la certezza di non fare errori, in origine ci sono dei 13 con un anello di plastica, levando quest'ultimo si possono montare i 16, altrimenti mantenendolo si possono montare dei 13 senza problemi, corretto?

    No dietro ci sono gli alloggi per i 16 esattamente come all'anteriore.
    Poi sei tu a decidere cosa montare con degli adattatori o meno...
     
    .
  12. Norgar
     
    .

    User deleted


    Grazie Gas perchè avevo letto questa "guida" http://officineacustiche.wordpress.com/200...eugeot-207-jbl/ e sembrava proprio un altra cosa...

    Meglio così.. via di 16 avanti e dietro..

    (Ovviamente parlo di 3 Porte eh.. come da firma)
     
    .
  13. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norgar @ 1/1/2009, 16:22)
    Grazie Gas perchè avevo letto questa "guida" http://officineacustiche.wordpress.com/200...eugeot-207-jbl/ e sembrava proprio un altra cosa...

    Meglio così.. via di 16 avanti e dietro..

    (Ovviamente parlo di 3 Porte eh.. come da firma)

    Questa che hai postato è un'ottima guida,nel senso che dice cose verissime,soprattutto riguardo la "grande qualità" dell'impianto jbl :shifty:
    L'unica cosa che ricordavo era che lo pseudosub che montano col jbl fosse un midwoofer ma da 20 anzicchè da 16...

    E comunque c'è scritto che dietro puoi mettere sia delle casse da 13 che da 16..ora che ci penso in effetti per come sono disposti e conformati gli adattatori mi sembre che anche delle casse da 13 ci vadano senza aggiungere nulla,ma non avrebbe senso...

    Anzi,a dire il vero non sarebbe neanche corretto mettere delle casse comunque dietro,ma se proprio vuoi mettere qualcosa almeno metti delle 16.
     
    .
  14. Norgar
     
    .

    User deleted


    Diciamo che per il posteriore volevo comunque restare abbastanza soft.. l'unica mia perplessità era il montarlo direttamente su lamiera in caso dei 16, che comporta un po' più di lavoro per evitare che vibrino.

    So che il posteriore si potrebbe lasciare vuoto.. però.. preferisco come resa finale, soprattutto quando guardo dei film ( mi è capitato diverse volte tra le code in autostrada, e le attese magari per il traghetto) avere casse avanti e dietro..

     
    .
  15. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norgar @ 1/1/2009, 18:44)
    Diciamo che per il posteriore volevo comunque restare abbastanza soft.. l'unica mia perplessità era il montarlo direttamente su lamiera in caso dei 16, che comporta un po' più di lavoro per evitare che vibrino.

    So che il posteriore si potrebbe lasciare vuoto.. però.. preferisco come resa finale, soprattutto quando guardo dei film ( mi è capitato diverse volte tra le code in autostrada, e le attese magari per il traghetto) avere casse avanti e dietro..

    Ma infatti sia dietro che davanti non devi montarle sulla lamiera.

    Ora non so se nella tua sono in dotazione,ma se avevi lo stereo e le 4 casse originali sia davanti che dietro dovresti avere gli adattatori in palstica che sono montati sulla lamiera e sui quali,a sua volta,andrai a montare le nuove casse...
     
    .
58 replies since 12/4/2007, 11:08   13415 views
  Share  
.