DIMENSIONI CASSE PEUGEOT 207

...LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norgar
     
    .

    User deleted


    Sono sincero.. la macchina arriva settimana prox quindi non so bene come sarà messa :D solo che voelvo prendere già tutto, visto che parte dell'impianto è già presente in quanto lo montavo prima sulla vecchia macchina, solo che cambio gli altoparlanti.

    Per l'anteriore non è un problema, vado di adattatore phonocar e via (non credo che ci stiano altrimenti) mentre per il posteriore purtroppo a parte quelal guida (che parla di montare i 16 però diretttamente a lamiera) solo i 13 avrebbero il supporto...

    E' la menata della 3porte.. e anche con la funzione cerca non trovo molto qua sul forum..

     
    .
  2. gas78
     
    .

    User deleted


    Ripeto,gli adattatori dovresti trovarli sia davanti che dietro e ci vanno sia i 13 che i 16.
    Io li avevo,ma se hai delle casse discrete ed ingombranti allora o li modifichi(come ho fatto io)o ne compri altri di aperti...

    Ti sconsiglio di montarle direttamente sulla lamiera...
     
    .
  3. Norgar
     
    .

    User deleted


    eh infatti.. boh allora speriamo che anche sulal 3 porte ci siano gli adattatori e che dietro ci sitano bene delle casse serie..

    per gli adattatori ho letto sulla tua guida, e ne approfitto per farti i complimenti l'ho usata come riferimento per imparare a muovermi per quando farò tutti i lavori (almeno non dovrò tirare giù tutto il calendario come ho dovuto fare per l'astra)

    Intanto thanks for all e appena mi metto a fare tutto se riesco faccio due foto di come andare a modificare il posteriore sulel 3p così se capita qualcun'altro con i miei quesiti sa come muoversi

     
    .
  4. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norgar @ 1/1/2009, 19:26)
    eh infatti.. boh allora speriamo che anche sulal 3 porte ci siano gli adattatori e che dietro ci sitano bene delle casse serie..

    per gli adattatori ho letto sulla tua guida, e ne approfitto per farti i complimenti l'ho usata come riferimento per imparare a muovermi per quando farò tutti i lavori (almeno non dovrò tirare giù tutto il calendario come ho dovuto fare per l'astra)

    Intanto thanks for all e appena mi metto a fare tutto se riesco faccio due foto di come andare a modificare il posteriore sulel 3p così se capita qualcun'altro con i miei quesiti sa come muoversi

    Ti ringrazio ^_^ ,sono felice di esserti stato utile ;) ...e soprattutto un altro dei pochissimi che prima di chiedere si fa un giro e per il forum e s'informa su alcune cose prima di chiedere sempre le stesse cose...

    A dire il vero comunque qualcosa sul montaggio del posteriore(e forse ti è sfuggito)c'è che è stato già postato,ed è proprio una guida sul montaggio delle casse posteriori fatta da Mettia,che trovi qui: https://peugeot207.forumcommunity.net/?t=8367682

    Leggila,ti potrebbe tornare molto utile...
     
    .
  5. Norgar
     
    .

    User deleted


    l'avevo letta, ed è anche li che sono rimasto perplesso perchè non si vedono adattatori di plastica, e sommato al'altro link che avevo postato mi aveva messo in testa un po' dubbi.. semmai proverò a mandargli un pm per chiedergli come le ha fissate..
     
    .
  6. Mettia207
     
    .

    User deleted


    eccomi.. come ti ho risposto in pm, io non avendo nemmeno la radio al momento dell acquisto dell auto, non ho trovato nessun adattatore nè dietro e nè davanti.. per il retro ho insonorizzato leggermente con dei pannelli bituminosi che mi ha dato il mio carrozziere.. se ti và di farlo con prodotti tipo dynamat, butyflex ecc la resa è molto maggiore, poi dietro è davvero facile insonorizzare perchè c è tanto spazio!
     
    .
  7. Norgar
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Mettia..era come immaginavo.. ma le tue montate direttamente sulla lamiera non vibrano?..


    In ogni caso qualcosa mi invento, per la profondità non dovrei aver problemi non prendo nulla di esagerato anche perchè per ora mancano i dindi.. :)
     
    .
  8. Mettia207
     
    .

    User deleted


    se hai intenzione poi di prendere qualcosa di + qualitativo, ti consiglio di non mettere allora le prime casse che trovi, perchè togliere i pannelli posteriori è un lavoraccio!
     
    .
  9. Norgar
     
    .

    User deleted


    Guarda ormai ci ho fatto il callo su un astra gtc che è praticamente uguale come lavoraccio per smontare.. anzi peggio per la seduta posteriore da levare.. per questo che volevo sapere se si potevano mettere i 16 in modo da poter dimensionare correttamente l'impianto e prendere qualcosa di abbastanza serio, sono solo indeciso se mettere solo woofer dietro o dei coax..
     
    .
  10. Mettia207
     
    .

    User deleted


    il posteriore non conta molto.. metti dei coax discreti e sei a posto
     
    .
  11. Norgar
     
    .

    User deleted


    MA infatti pensavo di andare su audiodesign serie px o hertz dcx per il post.. cmq qua forse si va un po' in ot..
     
    .
  12. thecure101
     
    .

    User deleted


    mi sa che i woofer anteriori sono andati... (quelli di serie)...

    cosa mi consigliate per sostituirli ed avere un buon suono?

    avevo pensato anche a montare un nuovo stereo...
     
    .
  13. matteoscor89
     
    .

    User deleted


    dipende da quello che vuoi ottenere e quello che vuoi fare e quanto hai intenzione di spendere...

    apri magari un tuo topic che ne parliamo meglio li...
     
    .
  14. thecure101
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoscor89 @ 7/11/2009, 12:30)
    dipende da quello che vuoi ottenere e quello che vuoi fare e quanto hai intenzione di spendere...

    apri magari un tuo topic che ne parliamo meglio li...

    ok.
     
    .
  15. skorpion03
     
    .

    User deleted


    Chiedo qui visto che non ho trovato le informazioni di cui avevo bisogno e magari voi mi sapere aiutare.

    Ho una 207cc, la misura delle casse sono identiche alla 207 normale? (cioè 16.5 anteriore, 13 posteriore con possibilità di installarci i 16)

    In oltre qual'è la profondità massima sia per l'anteriore che per il posteriore? (ho letto che per l'anteriore per la 207 normale ci stanno casse fino al massimo 72mm di profondità, è cosi anche per la 207cc??) E la profondità massima posteriore per la cc?? Non ho trovato da nessuna parte questa informazione
     
    .
58 replies since 12/4/2007, 11:08   13415 views
  Share  
.