DIMENSIONI CASSE PEUGEOT 207

...LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gas78
     
    .

    User deleted


    Le 207 hanno tutte tutte predisposizioni per casse da 16.5 sia davanti che dietro.

    Ora francamente non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo se sen'è già parlato,ma penso di si.

    Ma anche quando non ti consiglio affatto di perderci tempo e soldi per il dietro.
    Se hai le casse originali dietro già di serie lascia pure queste,tanto non serve a nulla il posteriore,anzi,rovina solo la scena sonora.
     
    .
  2. skorpion03
     
    .

    User deleted


    Quindi no mi consigli nemmeno di cambiare con un paio di alpine da battaglia? (quelle che costano poco per intenderci)

    Giusto per non trovarmi con le casse dietro che gracchiano quando si alza un po il volume. :) :)
     
    .
  3. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion03 @ 5/9/2011, 13:46) 
    Quindi no mi consigli nemmeno di cambiare con un paio di alpine da battaglia? (quelle che costano poco per intenderci)

    Giusto per non trovarmi con le casse dietro che gracchiano quando si alza un po il volume. :) :)

    Gracchierebbero anche quelle fidati.
    Tanto il posteriore andrebbe proprio disattivato.
    Tutt'al più appena appena col fader attivato ma sempre maggiore volume all'anteriore,solo per dare un pò di riempimento.
    E ovviamente nel caso tu metta l'amplificatore le casse posteriori sempre collegate alla sorgente e non all'ampli.

    PS: anche di questa cosa ne è piena zeppa(forse tanto quanto la storia dell'interfaccia)la sezione :rolleyes:
     
    .
  4. skorpion03
     
    .

    User deleted


    allora mi sa che non funziona molto bene la ricerca..
    se io scrivo profondità casse 207cc viene fuori solamente 1 risultato che non centra assolutamente nulla (viene fuori oggi ho visto...)
     
    .
  5. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion03 @ 5/9/2011, 15:18) 
    allora mi sa che non funziona molto bene la ricerca..
    se io scrivo profondità casse 207cc viene fuori solamente 1 risultato che non centra assolutamente nulla (viene fuori oggi ho visto...)

    Purtroppo è così...la funzione cerca non funziona affatto...colpa di forumfree purtroppo...e non possiamo farci nulla :rolleyes:
     
    .
  6. skorpion03
     
    .

    User deleted


    ecco!! allora adesso pretendo delle scuse da una certa persona che si è alterata perchè non trovavo nulla!! muahahahah :D :D scherzo!! :) :)
    vorrà dire che passerò un post alla volta per trovare le soluzioni ai miei problemi (oppure chiederò ahahhaha) :D
     
    .
  7. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion03 @ 5/9/2011, 16:39) 
    ecco!! allora adesso pretendo delle scuse da una certa persona che si è alterata perchè non trovavo nulla!! muahahahah :D :D scherzo!! :) :)
    vorrà dire che passerò un post alla volta per trovare le soluzioni ai miei problemi (oppure chiederò ahahhaha) :D

    E da chi scusa,da chi NON TI HA DETTO di usare la funzione CERCA ma di dare un'occhiata NEI TOPIC IN EVIDENZA che sono quelli dove sono descritte cose IMPORTANTI e con titoli che spiegano ciò che vai cercando???!!! :shifty:

    :P
     
    .
  8. skorpion03
     
    .

    User deleted


    :P :P :P :loll: :loll: :wall: :wall: hai ragione.. :) :)
     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion03 @ 5/9/2011, 19:39) 
    :P :P :P :loll: :loll: :wall: :wall: hai ragione.. :) :)

    Lo so :ggg:
     
    .
  10. skorpion03
     
    .

    User deleted


    Qual'è la profondità massima dei tweeter??
     
    .
  11. gas78
     
    .

    User deleted


    Non c'è una profondità vera e propria,nel senso che ci sono dei buchi dove sotto è libero.
     
    .
  12. skorpion03
     
    .

    User deleted


    mentre invece la larghezza massima??
     
    .
  13. gas78
     
    .

    User deleted


    Guarda,non ricordo ma sono molto spaziosi come alloggiamento per i tweeter,quindi non crearti il problema,come ad esempio per gli alloggiamenti originali dei midwoofer.
    Comunque se vuoi la misura esatta e vedere com'è composto è semplicissimo,basta sollevae la griglietta che è a malappena agganciata(fai leva con un cacciavite a spacco sottile e lo sollevi facilmente ;) ).
     
    .
  14. Tidus
     
    .

    User deleted


    grando in rete ho visto che alcuni kit a 2 vie un po' + importanti hanno dei tweeter grandi, li chiamano da 5-28-30 e non sono tutti la stessa grandezza e profondità...ci stanno tutti?
     
    .
58 replies since 12/4/2007, 11:08   13415 views
  Share  
.