Operazione Xenonlamp HID

Finally...reportage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Menta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mettia207 @ 15/1/2009, 15:11)
    esatto và sotto il coso bianco... per bucare il tappo io ho usato le forbici quelle grosse!

    dipende da che faro monti (lenticolare o no).....in bae a quello il "coso bianco" va messo sotto o sopra!!

    x bucare il tappo vai di trapano!

     
    .
  2. mago988
     
    .

    User deleted


    quale kit della zenonlamp va bene sulla 207??? mi segnalate il link??? non vorrei avere errori con il cdb! il digital slim va bene?
     
    .
  3. mago988
     
    .

    User deleted


    ragazzi per piacere mi aiutate??? sembra che nessuno mi risponde mai! :( sono antipatico? :cry:
     
    .
  4. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Kit H7 o H7R digtal slim va bene ;)
     
    .
  5. mago988
     
    .

    User deleted


    non darà nessun errore di cdb il kit digital slim?
     
    .
  6. mago988
     
    .

    User deleted


    emhhh ripeto! qualcuno di voi è certo che il cdb con i digital slim non da nessun errore?? e allora che differenza c'è con i professional??
     
    .
  7. Lucagfc
     
    .

    User deleted


    Io sto per montare un kit h7 ma senza la r. Dite che abbaglio gli alte i? La 207 ha quelcopri lampadina plasticoso che dovrebbe prevenire questo problema
     
    .
  8. Skorpio's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feline207 @ 19/4/2007, 21:21)
    CITAZIONE (mauru @ 19/4/2007, 21:18)
    bellla feline!!!costo del tutto??

    A parte la molta pazienza...il kit H7R costa 179, la spedizione 10, anche se io ho speso 15 perchè non riuscivo ad aspettare tre giorni :D !

    Per il prezzo, sulla baia stamani ho controllato e costano 99€ + 13€ di spedizione. Io avrei mezza idea, quando sarò sicuro al 100% di montarli, mi farò un giro in alcuni rivenditori per vedere se si risparmia qualcosa e in ogni caso per avere una sicurezza in più in termini di garanzia.

    Edited by Skorpio's - 30/6/2011, 08:19
     
    .
  9. Villeneuve
     
    .

    User deleted


    Ciao
    se volessi installare anche io un kit aftermarket, mi consigliate quale installare ?
    Devo stare attento all'errore che darà il CDB ? In che maniera?
    Grazie
     
    .
  10. cale88
     
    .

    User deleted


    raga il kit canbus montato mi segnala l errore nel computer di bordo...ora che faccio reclamo a paypall??se compro [url]http://cgi.ebay.it/WARNING-CANCELLER-X-KIT-XENON-SPIA-ERRORE-LAMPADE-/150642388201?pt=Ricambi_automobili&hash=item2312fc6ce9[/url] risolvo il problema??
     
    .
  11. mici3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cale88 @ 30/8/2011, 19:47) 
    raga il kit canbus montato mi segnala l errore nel computer di bordo...ora che faccio reclamo a paypall??se compro [url]http://cgi.ebay.it/WARNING-CANCELLER-X-KIT-XENON-SPIA-ERRORE-LAMPADE-/150642388201?pt=Ricambi_automobili&hash=item2312fc6ce9[/url] risolvo il problema??

    MA sugli anabbaglianti???A me non lo segnala nemmeno se brucio davvero una luce!!!
     
    .
  12. Scompa207
     
    .

    User deleted


    Non a tutti glielo segnala..

    Comunque cale, devi chiedere a chi te le ha vendute..
     
    .
  13. cale88
     
    .

    User deleted


    ho già rispedito il kit..ho avuto per 2 anni xenolamp 6000k...non so se prenderlo 5000'k sta volta..
     
    .
192 replies since 19/4/2007, 20:15   3488 views
  Share  
.