Raduno di Torino del 10 giugno + FOTO

Riepilogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gast1
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi!!!!! E' stato proprio un bel raduno, mi sono divertito alla grande e non vedo l'ora di potere nuovamente incontrarvi tutti, compreso chi ha tirato il pacco o chi non è potuto venire per diversi motivi!
    Bella quake, le foto sono molto belle, ora si aspettano i video!!!

    viaggio di ritorno tutto bene frank, con la leoncina non può essere altrimenti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cisty @ 10/6/2007, 19:23)
    GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

    peccato non essere potuto venire!!!! :( :( :(

    Poi nei precedenti raduni il nero ossidiana era il prevalente invece sta volta il Blu Neysha direi che ha avuto la meglio!!!!!

    Blu recife 2 - Blu Neysha 1 ;) ;) ;)

    La Neyhsa e' solo la prima a sinistra nelle foto frontali ......
    ciao
     
    .
  3. ashfoot
     
    .

    User deleted


    La chiameremo la vittoria del blu :P
     
    .
  4. Nedved Pavel
     
    .

    User deleted


    In effetti con me allo stadio la Juve non aveva mai perso :D . Meno male che la partita non contava niente, anche se la succursale dell'inperd l'varei spedita in C più che volentieri.

    Molto bello il raduno, i milanesi li avevo già conosciuti durante il raduno di Monza e ieri ho avuto modo di conoscere qualche "forestiero" :D . Tutta gente eccezionale, spero che al prossimo raduno riescano ad esserci tutti (oltre a new entry sempre bene accette).

    Ho avuto qualche difficoltà ad uscire da Torino visto che in centro l'RT3 mi diceva che la zona non era mappata (e credo di essere finito in una corsia preferenziale, spero che non mi arrivi la multa :ph34r: ). Poi sono finito in una via dove c'era una specie di festa di quartiere (poca roba qua, sono tornato indietro e l'RT3 mi ha ricalcolato il percorso).

    E, come detto a Frank207, dopo aver visto rotonde con semafori ogni 4 metri, ho potuto constatare che Torino ha anche rotonde a 3 corsie :sick: (odio le rotonde con più di una corsia, non vi dico quanti tagli di strada si vedono in questi aborti d'asfalto)!!!!

    P.S. Quake, ma le foto le hai ritoccate? I colori delle macchine sembra che vogliono uscire dal monitor :lol: .
     
    .
  5. fabietto73
     
    .

    User deleted


    complimenti per le foto ragazzi :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ashfoot @ 11/6/2007, 11:54)
    La chiameremo la vittoria del blu :P

    QUOTISSIMO !!!!! :D :D

    Ciao Nedved, noooooooooo, non dirmi che appena sei partito dal parcheggio e arrivato alla piazza hai girato a destra invece che a sinistra come ti avevo detto io, altrimenti la multa ti arriva di sicuro !!! :( :( :(
     
    .
  7. Quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nedved Pavel @ 11/6/2007, 11:57)
    ...
    E, come detto a Frank207, dopo aver visto rotonde con semafori ogni 4 metri, ho potuto constatare che Torino ha anche rotonde a 3 corsie :sick: (odio le rotonde con più di una corsia, non vi dico quanti tagli di strada si vedono in questi aborti d'asfalto)!!!!

    P.S. Quake, ma le foto le hai ritoccate? I colori delle macchine sembra che vogliono uscire dal monitor :lol: .

    Non parliamo di rotonde che mi sale la carogna :D Cmq per le foto, sì ho aumentato il contrasto (lo faccio sempre, sono malato di quell'effetto) e regolato un po' l'illuminazione, niente di chè!

    Invece, parlando di video: gente togliere le targhe è veramente un suicidio, per voi è un problema se le lascio? Altrimenti mi armo di pazienza e le tolgo...
     
    .
  8. EmilianoXSI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton @ 10/6/2007, 21:16)
    A questo punto cosa dire...

    Le foto parlano da sole...

    Ayrton!!!

    Assomigli una cifra ad un mito vivente, che si chiama Peter Gabriel!!!

    A parte il discorso età.... quando ho visto le foto mi è uscito "ma quello è zio Peter" :lol: :lol: :lol:

    image

    E poi ditemi che non è vero!!!

    Guarda che è un super complimento, perchè nonostante la sua età, Peter è un figo della madonna!!!! :lol:
     
    .
  9. Nedved Pavel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank207 @ 11/6/2007, 12:30)
    Ciao Nedved, noooooooooo, non dirmi che appena sei partito dal parcheggio e arrivato alla piazza hai girato a destra invece che a sinistra come ti avevo detto io, altrimenti la multa ti arriva di sicuro !!! :( :( :(

    Il problema è che mi ricordavo solo del "vai in fondo". Più che a destra però ero andato dritto-destra (in fondo c'erano 4 vie, quella dritto-sinistra era senso vietato). Quando ho visto che era corsia preferenziale ho fatto inversione e poi ho preso quella (corretta) di sinistra.
     
    .
  10. EmilianoXSI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quake 207 @ 7/6/2007, 18:45)
    Dunque, riepilogo per il raduno di domenica 10 giugno:

    Quake MITICOOOO con la maglietta della SISLEY TV di Fei!!!


    Io sono uno scatenato tifoso orogranata!!!

    Sempre presente al Palaturismo nei preliminari di champions, nonchè spesso nelle occasioni che contano....!!!

    TRE-VIIIII-SOOOOOOO!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    207 Fans

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Quake, per me la targa la puoi anche lasciare, tanto mica eravamo ai 150 km/h in via roma, giusto? ;)
     
    .
  12. 207_bagheera
     
    .

    User deleted



    image
    Ma come mi spiace non esserci stata...cavolacci!
    Programmiamo subito il prossimo così me lo segno nella mia agenda piena di impegni.........non è vero, quello di domenica è stato solo un impegno inaspettato :-(

     
    .
  13. 207_bagheera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen_46 @ 9/6/2007, 14:33)
    Ragazzi, brutto ma bello imprevisto.

    -Brutto perchè verso la mezza purtroppo devo abbandonarvi

    -Bello perchè devo andare a far vedere la pluriel ad un probabile acquirente e quindi se fosse veramente interessato lunedì vado subito alla peugeot ad ordinare il leoncino THP!!!


    Mannaggia, mannaggia mi dispiace davvero abbandonarvi però per prendere la 207 sono obbligato a vendere anche la pluriel, forse il celica Lunedì se ne va...

    Allora come è andata con l'acquirente?
    Non compari in nessuna foto non essendoci stto a pranzo.
     
    .
  14. Fax
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono felicissimo per voi, ma sono molto incazzato per meeee :cry:

    Cavolo che figataaaaaaaaaaaaaaa..........................ci dovevo essere;
    Al prossimo raduno spacco il mondo per venire, bisogna battere il bluuuuuu.............voglio vedere solo il NERO OSSIDIANA

    :P :P :P :P :P

    e poi devo essere io il più giovane del gruppo :peug: la maskotte :207L:

    X Quake 6 un grande
    X Ale sto prendendo le misure per il leone :B):

    x tutti siete grandissimiiiiii
     
    .
  15. ALE207
     
    .

    User deleted


    grazie fax poi faro un'altro salto oggi vado a chiedere per la vernicie
     
    .
74 replies since 7/6/2007, 17:45   905 views
  Share  
.